corvette\\\\-----hmcre design

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Jack85 » lun lug 03, 2006 14:24

malby ha scritto:molto bella, cmq mi sembra che c'è un errore nel para nella parte sinistra, poi metti la retina nella presa d'aria e oscura un pò di + il cofano perchè sembra troppo chiaro per il resto ok
:D

Cmnq quoto in generale West, e sottolineo che mi fa paicere vedere che stai anche tu passando gradualmente dal copincolla alla realizzazione da zero delle parti modifcate, bravo! ;)
Immagine

Avatar utente
tuningdj
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar gen 31, 2006 19:25
Località: terra (ss)

Messaggio da tuningdj » lun lug 03, 2006 14:26

hmcre non mi sembra il caso di fare il grosso solo perchè sei vip, anche i meno bravi hanno tutto il diritto di giudicare, sarai partito dal basso anche tu no? :confused:

Avatar utente
Fabri89
VIP
VIP
Messaggi: 3599
Iscritto il: ven feb 03, 2006 12:40
Località: Perugia

Messaggio da Fabri89 » lun lug 03, 2006 14:30

allora la makkina mandala privatamente se la posti qui i consigli te li danno tt stai calmino hmcre!!!

e nn offendere!!! :mad:
Immagine

MRG Tuning
Messaggi: 281
Iscritto il: mar giu 20, 2006 15:25
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MRG Tuning » lun lug 03, 2006 14:31

Dai basta rga non possiamo parlare andiamo via... :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » lun lug 03, 2006 14:36

state calmini voi, il gay non voleva offendere nessuno (basta vedere dalla faccina che ha messo quando l'ha scritto) ;-)

poi cmq è normale che quando 6 bravino dai + peso ai consiglio di quelli che sono al tuo livello o sono + bravi, succede anche a me..

cioè lui da peso anche ai vostri ma meno, capito?

cmq torniamo a parlare della Vette C6

Avatar utente
Fabri89
VIP
VIP
Messaggi: 3599
Iscritto il: ven feb 03, 2006 12:40
Località: Perugia

Messaggio da Fabri89 » lun lug 03, 2006 14:49

la vette è bella niente a ke dire...

ma se voleva sl il consiglio di alcuni mandava l'img cn un pm!!! e ke kavolo!
Immagine

Avatar utente
malby
Novice
Novice
Messaggi: 2592
Iscritto il: sab gen 28, 2006 18:36
Località: sambo (vr)
Contatta:

Messaggio da malby » lun lug 03, 2006 14:53

Jack85 ha scritto:
malby ha scritto:molto bella, cmq mi sembra che c'è un errore nel para nella parte sinistra, poi metti la retina nella presa d'aria e oscura un pò di + il cofano perchè sembra troppo chiaro per il resto ok
:D

Cmnq quoto in generale West, e sottolineo che mi fa paicere vedere che stai anche tu passando gradualmente dal copincolla alla realizzazione da zero delle parti modifcate, bravo! ;)

ma quello che hai scritto è rivolto a me questa parte e sottolineo che mi fa paicere vedere che stai anche tu passando gradualmente dal copincolla alla realizzazione da zero delle parti modifcate, bravo! ;)

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Jack85 » lun lug 03, 2006 15:02

malby ha scritto:
Jack85 ha scritto:
malby ha scritto:molto bella, cmq mi sembra che c'è un errore nel para nella parte sinistra, poi metti la retina nella presa d'aria e oscura un pò di + il cofano perchè sembra troppo chiaro per il resto ok
:D

Cmnq quoto in generale West, e sottolineo che mi fa paicere vedere che stai anche tu passando gradualmente dal copincolla alla realizzazione da zero delle parti modifcate, bravo! ;)

ma quello che hai scritto è rivolto a me questa parte e sottolineo che mi fa paicere vedere che stai anche tu passando gradualmente dal copincolla alla realizzazione da zero delle parti modifcate, bravo! ;)
Eh? Immagine
Immagine

Avatar utente
malby
Novice
Novice
Messaggi: 2592
Iscritto il: sab gen 28, 2006 18:36
Località: sambo (vr)
Contatta:

Messaggio da malby » lun lug 03, 2006 15:05

quello che hai scritto tu prima hai scritto questo(mi fà piacere vedere che stai anche tu passando greadualmente dal copia incolla alla realizzazione da zero delle parti modificate) a chi era rivolto?

Avatar utente
Killer
Novice
Novice
Messaggi: 2080
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:41
Località: Roma

Messaggio da Killer » lun lug 03, 2006 15:31

Molto bella cmq quoto west x il fatto ke la gnocca è tagliata 1 po' male ;-)
Killer-K5

Immagine

hmcre
VIP
VIP
Messaggi: 95
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:33
Località: Torino

Messaggio da hmcre » lun lug 03, 2006 21:46

Sapò ha scritto:Quoto Fabio, comunque chop aggressivissimo :twisted:

thx!
non è perfetta perkeè lho fatta solo nei ritagli di tempo (visto ke ultimamente quando ritorno da lavoro sono stanco morto...) e d fretta ( per esempio non ho fatto gli spekkietti.......vorrà dire ke gli monterò una telecamerina sul para post ... :laugh: )

x tutti i novelli : non ho mai detto di essere il migliore (a confronto per esempio a jack,ages , larsen o corals mi ritengo alquanto una merdina nel total brush!).....,intendevo solo dire ke le "critike" anke se pur vera per un particolare sbagliato le "accetto" di + da uno ke sia un grado d fare quel determinato pezzo in modo giusto ,invece ke da uno ke è ancora alle prime armi.
Con questo kiudo i ldiscorso.....permalosi!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

hmcre
VIP
VIP
Messaggi: 95
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:33
Località: Torino

Messaggio da hmcre » lun lug 03, 2006 21:48

Baly23 ha scritto:
hmcre ha scritto:..grazie x le critike,anke se a dire la verità le unike kritike ke"accetto" sono quelle fatte da gente del mio livello o superiore :-) ( per ora solo west...)
e io? :cry: :umm:
..sinceramente non vi ho + seguito....se quelle della tua sign le hai fatte te , 6 migiorato di brutto...
Immagine

hmcre
VIP
VIP
Messaggi: 95
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:33
Località: Torino

Messaggio da hmcre » lun lug 03, 2006 21:53

Jack85 ha scritto:
malby ha scritto:molto bella, cmq mi sembra che c'è un errore nel para nella parte sinistra, poi metti la retina nella presa d'aria e oscura un pò di + il cofano perchè sembra troppo chiaro per il resto ok
:D

Cmnq quoto in generale West, e sottolineo che mi fa paicere vedere che stai anche tu passando gradualmente dal copincolla alla realizzazione da zero delle parti modifcate, bravo! ;)

si piano piano sto cercando di non fare + copia e incolla.....anke perke non avendo l'adsl stavo diventano cretino a trovare sempre pezzi nuovi ,di buona qualità e nella posizione guista! :eek: :eek:
Immagine

hmcre
VIP
VIP
Messaggi: 95
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:33
Località: Torino

Messaggio da hmcre » lun lug 03, 2006 22:29

West ha scritto:state calmini voi, il gay non voleva offendere nessuno (basta vedere dalla faccina che ha messo quando l'ha scritto) ;-)

poi cmq è normale che quando 6 bravino dai + peso ai consiglio di quelli che sono al tuo livello o sono + bravi, succede anche a me..

cioè lui da peso anche ai vostri ma meno, capito?

cmq torniamo a parlare della Vette C6

AmMMMMore solo te mi capisci....pazza! :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » lun lug 03, 2006 22:58

:ihih: :pig:

Rispondi