[Sapò]-Lexus Lfa Alms

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Re: [Sapò]-Lexus Lfa Alms

Messaggio da Sapò » dom giu 27, 2010 14:00

Grazie Peppus. Hai ragione, purtroppo nel brush come dici tu è difficile essere impeccabili, ma per fortuna ci sono osservatori attenti come te ed altri che mi fanno notare le imperfezioni. Spero di riuscire a correggere entro la prossima settimana. ;)
Immagine

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Re: [Sapò]-Lexus Lfa Alms

Messaggio da Pelle » gio lug 01, 2010 17:00

Bellissimo lavoro Sapò, specialmente la versione con le decals ;) Attento però, nell' angolo a destra c'è la decalcomania blu seghettata che s' intravede nello sfondo nero.
Tralasciando i dettagli già segnalati da Peppe e gli altri, credo che ciò che andrebbe rivisto sono parabrezza e finestrini.. Secondo il mio modesto parere, indipendentemente dalle variabili (distanza, angolo, intensità), le fonti luminose che colpiscono il vetro dovrebbero rifrangersi più nettamente, in questo modo darebbero la giusta lucidità al vetro... :)
Un' ultima cosa poi.. :D Secondo me, per l' utilizzo che hai immaginato di quest' auto, credo sarebbe opportuna l'aggiunta di una lama anteriore più sporgente.. Fa sempre la sua bella scena, e in pista (come penso tu già sappia) aumenta sensibilmente la deportanza..

Sul design scelto da te davvero nulla da dire... Originale e innovativo come sempre ;)

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: [Sapò]-Lexus Lfa Alms

Messaggio da Horsepower » gio lug 01, 2010 19:37

bravo sapò, nettamente migliore la versione con i decals.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Re: [Sapò]-Lexus Lfa Alms

Messaggio da Batista » gio lug 01, 2010 19:47

Purtroppo la vedo con qualche errorino di troppo, vedi un effetto toon generale e il marchietto lexus che ha luci e riflessi completamente fuori posto...
Però il kit è veramente bello :arf:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Rispondi