[Sapò]-Lotus Elise 470F Okayama

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Re: [Sapò]-Lotus Elise 470F Okayama

Messaggio da Sapò » dom ott 03, 2010 15:17

Grazie mille ragazzi, fa sempre piacere ricevere giudizi positivi ma anche critici e oggettivi come solo questo forum sa fare.

@Pelle: Ti ringrazio sopratutto per aver notato la resa del colore, un elemento su cui ho lavorato molto, ma sicuramente come mi hai fatto notare questa nuova "tecnica" va affinata, anche perchè offre grandissime possibilità.

@Iena: Ti ringrazio per il commento e ne faccio tesoro, fermo restando che i gusti sono personali ti prometto che d'ora in poi farò il possibile per soddisfare anche le tue aspettative, per quanto esigenti siano.

@Donquixote: Grazie per i tanti giudizi positivi, forse troppo lusinghieri, Vip o non Vip l'unica cosa che mi importa è creare lavori di livello che suscitino proprio queste sensazioni e che siano da stimolo per chi si è da poco avvicinato al vt.
Immagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: [Sapò]-Lotus Elise 470F Okayama

Messaggio da IENA » dom ott 03, 2010 15:52

Sapo io ti ho sempre reputato un buon v tuner e anche una persona corretta sin da i primi tempi che io mi iscrissi su vt,ti ho fatto questa critica solo per non eccedere troppo negli elogi....
Brush di alta qualita kit estetico davvero molto bello ma il risultato finale lo trovo fin troppo toon diciamo che manca di realismo,ecco perche non lo reputo bellissimo per questa categoria.....
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Don-Quixote
Novice
Novice
Messaggi: 488
Iscritto il: dom mag 11, 2008 09:38

Re: [Sapò]-Lotus Elise 470F Okayama

Messaggio da Don-Quixote » dom ott 03, 2010 16:32

IENA ha scritto:Sapo io ti ho sempre reputato un buon v tuner e anche una persona corretta sin da i primi tempi che io mi iscrissi su vt,ti ho fatto questa critica solo per non eccedere troppo negli elogi....
Brush di alta qualita kit estetico davvero molto bello ma il risultato finale lo trovo fin troppo toon diciamo che manca di realismo,ecco perche non lo reputo bellissimo per questa categoria.....
In parte hai ragione, come dice sapo i gusti sono gusti...
Allora sapo affina la tecnica e poi ne discuteremo nuovamente :-P
anche io voglio riprendere quindi devo adottare un nuovo metodo dato la mia declassifica! :oops:
Immagine

Avatar utente
faina
Messaggi: 150
Iscritto il: gio lug 22, 2010 17:54

Re: [Sapò]-Lotus Elise 470F Okayama

Messaggio da faina » dom ott 03, 2010 19:35

NO COMMENT :please: 6 DAVVERO BRAVO COMPLIMENTI :) L'AUTO MI PIACE DAVVERO MOLTO SOPRATTUTTO QUELLA CN GLI ADESIVI!!!! ;) BRAVO :arf: :ciaociao:
Immagine

Avatar utente
pape97
Messaggi: 235
Iscritto il: mar feb 02, 2010 15:39
Contatta:

Re: [Sapò]-Lotus Elise 470F Okayama

Messaggio da pape97 » lun giu 13, 2011 12:12

Non vedo un dettaglio fuori posto :surprised:
Bravissimo! :clapclap:
Ottima realizzazione!
Immagine

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: [Sapò]-Lotus Elise 470F Okayama

Messaggio da jonnymotion » lun giu 13, 2011 14:43

è un topic vecchissimo
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
NemesiS
VIP
VIP
Messaggi: 488
Iscritto il: ven mag 02, 2008 19:54

Re: [Sapò]-Lotus Elise 470F Okayama

Messaggio da NemesiS » sab lug 09, 2011 16:44

ciao sapò,ogni tanto riesco a fare un passo :D ti faccio i miei complimenti è un capolavoro, svolto in maniera maniacale. non ho altro da aggiungere :D
a presto(anche io ho dei lavori nuovi da postare) :out: :roll: :ciaociao:
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Rispondi