lamborghini sateen silver . peppus84

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da peppus84 » sab nov 06, 2010 20:31

rieccomi dopo una breve pausa d astinenza da vt :)
la Francesca,il lavoro e la fotografia mi portano via un sacco di tempo ...
e toccato ad una lambo gallardo stavolta :)
trattamento opaco su vernice silver ;) spero vi piaccia !!

base:
http://yfrog.com/5bbasegcj

800 pixel:
Immagine


hd res:
http://img339.imageshack.us/img339/8203/reup.jpg
Ultima modifica di peppus84 il dom nov 07, 2010 22:19, modificato 2 volte in totale.
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
95Bem
Messaggi: 1535
Iscritto il: mar set 08, 2009 19:17
Località: Bizzarone (CO)

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da 95Bem » sab nov 06, 2010 21:02

Primo! :)
Spero che sia opaca così non posso dirti che è un po' toon ;)

P.S.
Fail [asd]
Stupenda, che altro dire?
Però penso che i cerchi abbiano un po' troppa luminosità :)

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da peppus84 » sab nov 06, 2010 21:22

95Bem ha scritto:Primo! :)
Spero che sia opaca così non posso dirti che è un po' toon ;)

P.S.
Fail [asd]
Stupenda, che altro dire?
Però penso che i cerchi abbiano un po' troppa luminosità :)
ovvio che e opaca bem :) altrimenti posso dire di essermi dimenticato i riflessi hehe :)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da fedehorn » sab nov 06, 2010 21:37

Io avrei cambiato qualcosina in più, così assomiglia molto ad una gallardo. Per quanto riguarda la realizzazione estetica invece nulla da ridire, pulito e realistico al 100% :clapclap:
Immagine

Avatar utente
BC12 Tuning Team
Messaggi: 37
Iscritto il: dom set 26, 2010 17:31

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da BC12 Tuning Team » sab nov 06, 2010 21:54

Wow! Mi piace da morire!

P.S.:Scusate, ma visto che TTS Cars è disattivato e Car Passion è stato temporaneamente bannato (non so perchè), userò questo profilo per commentare
Immagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » sab nov 06, 2010 22:24

Bravo gayo, io avrei messo i pand di stelle al posto delle ruote!
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da peppus84 » sab nov 06, 2010 22:58

e vero :) e magari un sofficino findus al posto dello spoiler :D

grazie a tutti ragazzi ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da tenzo » sab nov 06, 2010 23:35

Non capisco perchè qui su virtualtuning tutti la pensino alla stessa maniera...ovvero che se un chop non è ultra estremo non è apprezabile. Bisogna valutare mooolti elementi... questo di peppus non è un chop bello ma semplicemente un capolavoro, da quanto vedo neanche lo stroke più piccolo è sorto... rispondo ai commenti precedenti e alle varie conversazioni lette in questi giorni.. Questa ovvio che è una lamborghini, e mi par ovvio che debba rimanere come tale...perciò i miei più sentiti complimenti a peppus :clapclap: sei un fenomeno!!! :ciaociao:

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da peppus84 » sab nov 06, 2010 23:59

grazie tenzo del bel commento :)
...ora cerco di spiegare il mio punto di vista sul tema da te sollevato ;)
il virtual tuning nasce diversi anni fa,con l intento di tuningzare le auto in maniera digitale ... da allora molte cose son cambiate !
all inizio,il tuning digitale si limitava a poche modifiche,facendo diventare l auto qualcosa di spartano e inguardabile in molti casi ...
man mano che la cosa ha preso piede ( in scala mondiale) il livello di dettaglio di ogni chop aumentava e si vedevano i primi componenti in carbonio,auto cromate e cosi via ...aumentava anche il livello di attenzione a livello grafico,tipo seghettature proporzioni prospettive ect... al giorno d oggi ,vediamo un po da tutti dei veri e propri capolavori di design :) ... il problema sorge al momento in cui tutto l andazzo diventa un circolo vizioso... c e chi e rimasto al classico chop virtuale con cose estreme e riflessi irrealistici ma abbondanti colorati e spettacolari,belli da vedere,ma nulla a che vedere con l obbiettivo finale "realismo fotografico" :)
con questo voglio dire,che personalmente nei miei lavori a prescindere dalla vettura malcapitata,cerco sempre di rimanere sul fotorealistico (per quanto impossibile sia con il brush ) e cercare di emulare in modo sempre piu realistico il modo in cui la luce reagisce su un modello generato da zero,come in questo caso...ma qui inizierei a parlare piu di studio e realizzazione ,piu che virtual tuning :)
il mio concetto e difficile da capire,ma quando inizio un lavoro ,mi prefisso degli obbiettivi... in questo caso l obbiettivo primario era rendere quanto piu realistica possibile la vernice opaca silver... niente a che vedere con il virtual tuning no? semplicemente,mi diverto a dare vita a materiali virtuali :) e rendere poi il tutto armonioso e piacevole da guardare !
non penso che se un disegno sia sobrio come questo,sia visto meno bello di un chop vero e proprio anche perche se di sobrio si puo parlare,permettetemi,ma il livello di dettagglio e altissimo e nulla e dato al caso a partire dall illuminazione generata in modo che la vernice opaca risaltasse sotto i colpi di luce...
sul sito ho il piacere di godere della stima di molti,anche se fin dall inizio il mio obbiettivo era il realismo anziche l auto spartana e carica di spoiler e lame in carbonio :)
per questo amo questa community con tutti i genietti che comprende :)

ti ringrazio ancora del commento,e sappi che il mio punto di vista a riguardo e uguale al tuo :) ciao tenzo
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da Horsepower » dom nov 07, 2010 01:34

unico difetto: STRABELLA,PERFETTA! :fumigio: ,ma chi se fotte dei cambiamenti o no estremi o altro,ognuno la vede come meglio crede la passione del vt o dell ostile grafico,io ad esempio amo a dismisura spoiler e alettoni, etc.. ma quando bisogna dirlo,si dice e basta! sciapò,mi tolgo il cappelo dinnanzi a codesta meraviglia :clapclap:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da Noxcoupe » dom nov 07, 2010 05:35

ma io non credo che ci siano ragazzi qui che nn amino i tuoi chop, dal più hard che hai fatto al più soft...semplicemente alcuni vanno pazzi per l'estremo XD, altri per il soft...questione di gusti. come hai detto benissimo te qui ti sei concentrato sulla lavorazione della vernice che tè riuscità veramente bene, molto pulita e dettagliata...dopo avere letto la tua presentazione iniziale, aprendo il chop nemmeno sono andato a vedere quante modifiche hai apportato al kit, ma volevo vedere che ti eri inventato per sta vernice XD bravo peppi sempre una spanna sopra tutti :linguaccia: :tongue:

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da LS Style » dom nov 07, 2010 15:04

Gran bel lavoro peppus! ;)
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da peppus84 » dom nov 07, 2010 15:55

grazie horse , nox e ls style del commento ;) ... sempre disponibili a spendere due minuti :)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da PIPPO46$ » dom nov 07, 2010 20:41

Lavoro di altissimo livello come sempre Peppus! L'unico errore che ho notato è stato il sedile del passeggero, che si trova sopra il rollbar XD A parte questo dettaglio il resto è davvero incredibile...non so perchè ma la parte della macchina che preferisco è il cofano...in quel punto la vernice è riuscita proprio bene, quasi mi ipnotizza :-P
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: lamborghini sateen silver . peppus84

Messaggio da peppus84 » dom nov 07, 2010 22:20

PIPPO46$ ha scritto:Lavoro di altissimo livello come sempre Peppus! L'unico errore che ho notato è stato il sedile del passeggero, che si trova sopra il rollbar XD A parte questo dettaglio il resto è davvero incredibile...non so perchè ma la parte della macchina che preferisco è il cofano...in quel punto la vernice è riuscita proprio bene, quasi mi ipnotizza :-P
sedile fixato!!! comunque se guardi bene non e il roll bar quello,ma il montante interno della portiera :)
il roll e appena accennato dietro al sedile :)
grazie per la segnalazione pippo ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Rispondi