Pagina 1 di 1

Audi AR8

Inviato: ven dic 03, 2010 13:04
da Sapò
Eccovi un kit che avevo cominciato a realizzare per un tuner tedesco, prima che mi comunicassero che in realtà ne volevano uno su una A1 :weat: , ho deciso comunque di recuperarlo perchè mi piaceva il design del paraurti, la minigonna lascia un po' a desiderare (l'ho realizzata in 20 minuti), così come la qualità dell'immagine che comunque non era stata pensata per essere un virtualtuning (di solito uno dei miei puntigli è proprio la scelta di basi ad altissima risoluzione e qualità). A voi i commenti.

Orig:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Chop:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Re: Audi AR8

Inviato: ven dic 03, 2010 14:48
da tenzo
Se possiamo considerarlo un quick allora ci sto e mi piace parecchio. Il punto è che la tua bravura e il tuo stile si notano anche in queste piccole cose, infatti il tutto è adattato alla perfezione specie il kit (anche se lo preferirei su un Q7).. quindi oltre a farti i complimenti non saprei che dire ;)
:ciaociao:

Re: Audi AR8

Inviato: ven dic 03, 2010 15:51
da Noxcoupe
bravo, bel kit...forse parecchio aggressivo per una berlina, ma ci può stare :D
anche la minigonna non mi dispiace ;)

Re: Audi AR8

Inviato: ven dic 03, 2010 17:43
da LuiX85
Davvero un bel kit, mi piace molto... Ho sempre adorato le berline sportive 1pò aggressive e questa ci prende in pieno!!!
Forse avrei speso 10 minuti in più per curare alcuni dettagli al di fuori del kit che è perfetto, però considerando che è in 'vt di recupero' ve benissimo così... ;)

Re: Audi AR8

Inviato: ven dic 03, 2010 18:17
da LS Style
Mi aggrego alle opinioni precedenti, e ti faccio pure io i miei complimenti! ;)

Re: Audi AR8

Inviato: ven dic 03, 2010 22:13
da Sapò
Grazie mille ragazzi!!!

Re: Audi AR8

Inviato: lun dic 13, 2010 08:55
da andyx73
Buomgiorno Sapò!!!
la realizzazione è indiscutibbbbile! Il kit rende il muso molto massiccio e la fiancata ne rimane un pò vuota, peccato.
Un pò di assetto ci stava tutto! ;)
Ciao e BuonLavoro!!

Re: Audi AR8

Inviato: lun dic 13, 2010 19:09
da alex tuner
ottima realizzazzione,dal mio punto di vista vedo troppo esagerato il frontale rispetto alla fiancata....io avrei fatto un leggero wide e avrei aumentato la grandezza delle ruote...ciò nn toglie ke è un bel lavoro ;)

Re: Audi AR8

Inviato: mar dic 14, 2010 00:55
da Sapò
Si, in effetti non posso darti torto, c'è un po' di disparità tra frontale e fiancata, ci sarebbero stati bene degli allargamenti dei parafanghi e una minigonna più elaborata e "muscolosa", ma, ripeto, il chop è nato da una richiesta di ideazione di un paraurti, e poichè non volevo pubblicarla con il solo paraurti modificato, e di riflesso non volevo perderci troppo tempo :weat: , ho preferito postarla così...Comunque sia grazie mille Alex per il commento, sto già lavorando a degli altri chop, dove sicuramente terrò conto anche della resa generale dell'auto. ;)