Audi S5 - QuickShot

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
AntoStyle
VIP
VIP
Messaggi: 885
Iscritto il: ven apr 06, 2007 22:06
Località: Ancona/Urbino
Contatta:

Audi S5 - QuickShot

Messaggio da AntoStyle » mer mar 23, 2011 15:16

Cosa fate quando in studio in pausa pranzo vi lasciano da soli? Semplice ti freghi la tavoletta grafica del capo e poi ti spatacchi due tre forme al volo giusto per prenderci mano e tutto sommato il risultato finale anche se è stato fatto veramente in pochi minuti non è male per niente, giudicate voi. Sono ancora indeciso se postarlo su Autemo...

NB - Il chop è stato realizzato in poco tempo ed ho perseguito una linea semplice pulita e molto soft, dato che non all'interno del forum non esiste la sezione o una sezione per i QuickChop ho pubblicato il mio lavoro qua in VIP - gli admin possono scegliere in qualsiasi momento di spostare o cambiare la posizione del post.

ORIGINAL
Immagine

CHOP
Immagine

HIRES
>> Audi S5 - QuickShot

A voi i commenti, e andate a visitare www.tuning-design.it
Immagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Re: Audi S5 - QuickShot

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » mer mar 23, 2011 18:37

Beato te! ahah
Comunque per essere fatto velocemente è un bel brush, cambia i cerchi e diventa un altro chop ;)
Immagine

Avatar utente
AntoStyle
VIP
VIP
Messaggi: 885
Iscritto il: ven apr 06, 2007 22:06
Località: Ancona/Urbino
Contatta:

Re: Audi S5 - QuickShot

Messaggio da AntoStyle » mer mar 23, 2011 19:11

Quando le macchine sono ambiente in studio i brush vengono semplice veloci e puliti, si i cerchi non sono il massimo li ho presi dal flickr di 360° Forged, ma mi piacciono molto, questa elaborazione diciamo l'ho pensato come se quella fosse la mia macchina... ecco se avessi un mezzo cosi in garage ne sarei molto fiero.

Anche se fatto con la tavoletta non ho sperimentato molto ho solo utilizzato le sue diverse fruizioni motorie e non sono andato a stravolgere le mie solite tecniche di lavoro, forse quando ne comprerò una per me dovro cambiare stile e metodo di lavoro per utilizzarla al massimo, Vedremo.
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Audi S5 - QuickShot

Messaggio da Horsepower » mer mar 23, 2011 20:13

uno spoilerino piccolino poco sopra il lunotto cioè a inizio discesa del lunotto ci starebbe bene, le darebbe ancora più sportività, logicamente in tinta ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi