Ferrari Enzo...Age style

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Ferrari Enzo...Age style

Messaggio da agespoom » ven lug 27, 2007 20:14

eccola qui. tanto l'avete gia vista no?
non esculdo di risistemarla un po, ma non abreve comunque.

originale:

Immagine


chop:
Immagine

aggiornamento:
Immagine
Ultima modifica di agespoom il lun lug 30, 2007 23:24, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » ven lug 27, 2007 20:18

[stica] spettacolare :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:cry: nn saro mai cosi bravo :cry: :cry:

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » ven lug 27, 2007 20:19

Mi inchino o petente dio AGE....
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven lug 27, 2007 20:20

'mazza che esagerati che siete....
ImmagineImmagine

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Messaggio da Alien90 » ven lug 27, 2007 20:27

bella davvero..complimenti..io ho conservato la linea originale della enzo pur modificandola..sono andato più sulla realizzazione che sulle modifiche..molto originale la fiancata..io non riesco proprio a farla..non mi viene in mente nulla..comunque per la fida aspettiamo un'altra settimana..credo che non la finisco prima..causa mancanza di idee..ciao age..complimenti ancora..

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven lug 27, 2007 20:30

Alien90 ha scritto:bella davvero..complimenti..io ho conservato la linea originale della enzo pur modificandola..sono andato più sulla realizzazione che sulle modifiche..molto originale la fiancata..io non riesco proprio a farla..non mi viene in mente nulla..comunque per la fida aspettiamo un'altra settimana..credo che non la finisco prima..causa mancanza di idee..ciao age..complimenti ancora..
io ci sono fino al 3, poi vado in vacanza e non penso si portarmi il pc, se riesci per metà settimana prossima sarebbe una gran cosa.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fabri89
VIP
VIP
Messaggi: 3599
Iscritto il: ven feb 03, 2006 12:40
Località: Perugia

Messaggio da Fabri89 » ven lug 27, 2007 20:51

chop degno del tuo nome... grande age... nn vedo errori!
Immagine

Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

Messaggio da PIPPO46$ » ven lug 27, 2007 20:59

bhe....k dire di questo vt!!!!!!
semplicemente fantastico...mitico...strabiliante....nn ho parole
ank io ci sto lavorando......e ho problemi coi riflessi.....mi ci vorra' un po' di tempo x finirla....di certo nn sn come voi maghi del vt ( jack85, agespoom, gatsu , alien90)
mi inkino davanti a questa makkina e a ki l'ha fatta
Immagine

Avatar utente
Cosimo91
Messaggi: 4783
Iscritto il: ven feb 03, 2006 21:05
Località: FIRENZE
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » ven lug 27, 2007 21:10

Gran bel vt!...

In alcuni punti è toon e in altri no... mi piace tantissimo così, complimenti ;)
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Avatar utente
Killer
Novice
Novice
Messaggi: 2080
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:41
Località: Roma

Messaggio da Killer » sab lug 28, 2007 08:52

Veramente spettacolare, come al solito hai tirato fuori un chop favoloso complimenti ;-)
Killer-K5

Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab lug 28, 2007 09:56

AZZZZZZZZZZZZZ! Ho torvato un piccolissimo errore che nn daneggia sicuramente il fantastico chop che hai fatto: nella striscia nela cofano a destra è seghettata in alto, idem x l'alettone a sinistra, leggermente seghettato!!! poi sopra nel passaruota ant all'interno hai lasciato il rosso quando dovrebbe essere nero xke è in ombra!!! Poi a sinistra del cofano hai fatto una linea una specie di presa d'aia nera, nn ci dovrebbe essere anche dall'altra parte?? Idem x la fascia nera nel parabrezza, è un po seghettata a destra!! Cmq bisogna stare li 10 minuti come ho fatto io x notarli xke senò nn si vedono xke è FANTASTICA!! ;) ;)

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » sab lug 28, 2007 10:42

Japan Cars ha scritto:AZZZZZZZZZZZZZ! Ho torvato un piccolissimo errore che nn daneggia sicuramente il fantastico chop che hai fatto: nella striscia nela cofano a destra è seghettata in alto, idem x l'alettone a sinistra, leggermente seghettato!!! poi sopra nel passaruota ant all'interno hai lasciato il rosso quando dovrebbe essere nero xke è in ombra!!! Poi a sinistra del cofano hai fatto una linea una specie di presa d'aia nera, nn ci dovrebbe essere anche dall'altra parte?? Idem x la fascia nera nel parabrezza, è un po seghettata a destra!! Cmq bisogna stare li 10 minuti come ho fatto io x notarli xke senò nn si vedono xke è FANTASTICA!! ;) ;)
per le seghettature ho cercato di fare il possibile purtroppo lavorando con immagini a 72 dpi i pixel sono troppo pochi per eliminarle del tutto specie in zone piccole dove per cancellarli rischi di sfumare troppo i particolari.il rosso all interno del passaruota che definisci un errore in realtà non lo è, il passaruota dietro è aperto quindi si vede la carrozzeria.per la linea nera invece è una questione prospettica su un lato si vede e sull'altro vista l'iclinazione del cofano e la luce, in pratica scompare.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Messaggio da Sapò » sab lug 28, 2007 13:20

Modificare un mostro sacro come una ferrari è cosa da pochi, ero un po' scettico quando hai cominciato, ma vedendola finita mi sono del tutto ricreduto.....non è per nulla appesantita, mantiene l'originaria fluidità ed armonia delle forme ma è resa più cattiva dai richiami racing (stile fxx) sopratutto nella fiancata e nel posteriore. L'unica pecca è a mio parere l'assenza dell'alettoncino nella parte posteriore sinistra dell'auto, anche solo in piccola parte si sarebbe dovuto vedere, ma non sono queste piccole min**iate a fare un buon vtuner :D . Spettacolare Age!!!! [stica]
Immagine

t3o7
Novice
Novice
Messaggi: 2698
Iscritto il: ven ago 11, 2006 14:09
Località: Varese

Messaggio da t3o7 » sab lug 28, 2007 13:23

Davvero uno spettacolo. Mi inchino AGE ;)

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » sab lug 28, 2007 13:36

Sapò ha scritto:Modificare un mostro sacro come una ferrari è cosa da pochi, ero un po' scettico quando hai cominciato, ma vedendola finita mi sono del tutto ricreduto.....non è per nulla appesantita, mantiene l'originaria fluidità ed armonia delle forme ma è resa più cattiva dai richiami racing (stile fxx) sopratutto nella fiancata e nel posteriore. L'unica pecca è a mio parere l'assenza dell'alettoncino nella parte posteriore sinistra dell'auto, anche solo in piccola parte si sarebbe dovuto vedere, ma non sono queste piccole min**iate a fare un buon vtuner :D . Spettacolare Age!!!! [stica]
grazie! l'alettoncino ero in dubbio fino all'ultimo se metterlo o no, poi ho optato per il no, probabilmente deve vedersi un poco come giustamente dici tu....magari lo aggiungo.
ImmagineImmagine

Bloccato