Jaguar Xf

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da bubinjo » lun nov 12, 2007 21:53

Luka92 ha scritto:CALMI!

Scusa, ma come "lecchini" reputi noi "non-VIP" oppure chi? se me lo dici mi fai un favore perchè non l'ho capito :weat:

Comunque, se non vuoi ricevere aiuti, allora vorrei che tu capisca le critiche che ti facciamo, senno' non leggere nemmeno quello che ti scriviamo...

cmq tu che sei "adulto" (fisicamente almeno...) ti metti a sfidare dei minorenni?! ti metti alla nostra altezza?? (è sceso dal piedistallo!)

PERò BISOGNA STARE CALMI, CAPITO?! paura o non paura CALMI!! tutti! (e ve lo dice un quindicenne... mah)
se leggi qualche post piu su capisci perchè certi atteggiamenti mi fanno incazzare. Le critiche mi stanno bene e lo ripeto ma le persone che fanno i precisini solo verso alcuni mentre verso altri si chiudono gli occhi non mi piace. Se questo per te vuol dire sfidare! Con lecchini non intendo ne vip ne non vip io di vip non ne ho mai parlato finche un simpaticone stasera lo ha scritto
Immagine
Immagine

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da bubinjo » lun nov 12, 2007 21:58

J.C. Design ha scritto:ALLORA VEDI CHE TI CREDI PERFETTO???? è OVVIO CHE CI SONO ERRORI, XKE ANCHE I VT DI JACK HANNO ERRORI E SICURMANETE I TUOI MOLTI DI PIU E I MIEI ANCOR DI PIU E IO IN BUONA FEDE TI HO DETTO QUELLI CHE ERANO DA CORREGGERE SECONDO ME. SEI TU CHE NON VUOI CAPIRE E TI OSTINI A RISPONDERE CHE NON STAI SFIDANDO. TI SEI FATTO L'ALTARINO CON TUTTE LE COSE CHE TI DICONO CHE SEI BRAVO, POI PRORPIO TU CHE LI REPUTI MENO ESPERTI TE LO SEI FATTO CON I LORO COMMENTI. BUINJO PENSA BENE PRIMA DI RISPONDERE
allora te lo spiego perchè forse non hai capito. Io non mi reputo bravo per niente, a me da solo fastidio quando detrminati personaggi criticano a prescindere dalla realizzazione ma lo fanno solo verso determinate persone. Quando posto qualcosa so di gia chi interverrà e guarda caso sono sempre gli stessi che mentre con alcuni chiudono gli occhi con me si mettono con la lente per cercare tutto il possibile. Questo se ancora non l'hai capito non vuol dire che gli errori non li faccio anzi ma non accetto il fare sempre e comunque due pesi e due misure
Immagine
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun nov 12, 2007 21:58

bubinjo ha scritto:
Luka92 ha scritto:CALMI!

Scusa, ma come "lecchini" reputi noi "non-VIP" oppure chi? se me lo dici mi fai un favore perchè non l'ho capito :weat:

Comunque, se non vuoi ricevere aiuti, allora vorrei che tu capisca le critiche che ti facciamo, senno' non leggere nemmeno quello che ti scriviamo...

cmq tu che sei "adulto" (fisicamente almeno...) ti metti a sfidare dei minorenni?! ti metti alla nostra altezza?? (è sceso dal piedistallo!)

PERò BISOGNA STARE CALMI, CAPITO?! paura o non paura CALMI!! tutti! (e ve lo dice un quindicenne... mah)
se leggi qualche post piu su capisci perchè certi atteggiamenti mi fanno incazzare. Le critiche mi stanno bene e lo ripeto ma le persone che fanno i precisini solo verso alcuni mentre verso altri si chiudono gli occhi non mi piace. Se questo per te vuol dire sfidare! Con lecchini non intendo ne vip ne non vip io di vip non ne ho mai parlato finche un simpaticone stasera lo ha scritto
Il simpaticone te lo ha ricordato e basta, e poi che cosa mi metto a parlare con dei nuovi arrivati di luci e ombre???? Prorpio tu lo dovresti capire, mi metto con uno che fa C&P a dirgli, guarda che la luce è sbagliata, cambia pezzo e cercati un'altra uto. QUI non ha motivo di incazzarti xke hai solo torto. Xke non crdo ora lasciandolo satre che con andrea mi metto a aprlare di luci e ombre dato che non lo so fare il brush.

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da bubinjo » lun nov 12, 2007 22:00

J.C. Design ha scritto:
bubinjo ha scritto:
Luka92 ha scritto:CALMI!

Scusa, ma come "lecchini" reputi noi "non-VIP" oppure chi? se me lo dici mi fai un favore perchè non l'ho capito :weat:

Comunque, se non vuoi ricevere aiuti, allora vorrei che tu capisca le critiche che ti facciamo, senno' non leggere nemmeno quello che ti scriviamo...

cmq tu che sei "adulto" (fisicamente almeno...) ti metti a sfidare dei minorenni?! ti metti alla nostra altezza?? (è sceso dal piedistallo!)

PERò BISOGNA STARE CALMI, CAPITO?! paura o non paura CALMI!! tutti! (e ve lo dice un quindicenne... mah)
se leggi qualche post piu su capisci perchè certi atteggiamenti mi fanno incazzare. Le critiche mi stanno bene e lo ripeto ma le persone che fanno i precisini solo verso alcuni mentre verso altri si chiudono gli occhi non mi piace. Se questo per te vuol dire sfidare! Con lecchini non intendo ne vip ne non vip io di vip non ne ho mai parlato finche un simpaticone stasera lo ha scritto
Il simpaticone te lo ha ricordato e basta, e poi che cosa mi metto a parlare con dei nuovi arrivati di luci e ombre???? Prorpio tu lo dovresti capire, mi metto con uno che fa C&P a dirgli, guarda che la luce è sbagliata, cambia pezzo e cercati un'altra uto. QUI non ha motivo di incazzarti xke hai solo torto. Xke non crdo ora lasciandolo satre che con andrea mi metto a aprlare di luci e ombre dato che non lo so fare il brush.
vedi? e dici che sono io a credermi bravo?
Immagine
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun nov 12, 2007 22:00

è ovvio, allora vuoi essere illuso??? RAGAZZI ILLUDIAMOLO, I TUOI VT FANNO IL CULO A TUTTI SONO I MIGLIORI BRAVO DAI, CONTINUA, POSTANE ALTRI, DAI SONO PERFETTI, IO NON TI COMMENTERO PIU I TUOI VT E CREDO NON TE NE FREGHI TANTO, TANTO MENO A ME. ALLORA ASPETTA LE MANI DAL CIELO CHE UNO CHE VERAMENTE NE SA RISPONDA E TI CRITICHI. COME NOTI NESSUNO OLTRE A SEMPLICI UTENTI HA CRITICATO.

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da bubinjo » lun nov 12, 2007 22:02

J.C. Design ha scritto:è ovvio, allora vuoi essere illuso??? RAGAZZI ILLUDIAMOLO, I TUOI VT FANNO IL CULO A TUTTI SONO I MIGLIORI BRAVO DAI, CONTINUA, POSTANE ALTRI, DAI SONO PERFETTI, IO NON TI COMMENTERO PIU I TUOI VT E CREDO NON TE NE FREGHI TANTO, TANTO MENO A ME. ALLORA ASPETTA LE MANI DAL CIELO CHE UNO CHE VERAMENTE NE SA RISPONDA E TI CRITICHI. COME NOTI NESSUNO OLTRE A SEMPLICI UTENTI HA CRITICATO.
guarda a questo punto è inutile che parli con te tanto nemmeno riesci a capire quello che leggi! Ti ho appena scritto che i miei vt sono pieni di errori e mi vieni a dire che voglio esser illuso? di che?
Immagine
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun nov 12, 2007 22:06

hai detto che sono sempre gli stessi a trovare sempre i minimi errori e io te ne ho elencati x non sbagliare, allora continua e arrangiati e continua a sbagliare nei tuoi vt e rimani illuso xke ti dicono che sono tutti belli ma se sono pieni di errori dove sono belli. Io non mi reputo bravo ma grazie a persone ho apito come funzionano alcune cose e le voglio condividere con gli altri e non tenermi tutto x me al contrario di come fai tu. io mi metto a parlar con te di luci e ombre xke fai brush e quindi lo capisci, non ne posso parlare con uno che fa C&P, e io ti critico in base a quello che so, non mi invento iente, poi se sbaglio me lo dici, guarda che è giusto così xke qui xke la. Quindi se vuoi essere criticato, automticamente quando posti qui, tieniti le critiche di TUTTI come fanno TUTTI

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da bubinjo » lun nov 12, 2007 22:09

J.C. Design ha scritto:hai detto che sono sempre gli stessi a trovare sempre i minimi errori e io te ne ho elencati x non sbagliare, allora continua e arrangiati e continua a sbagliare nei tuoi vt e rimani illuso xke ti dicono che sono tutti belli ma se sono pieni di errori dove sono belli. Io non mi reputo bravo ma grazie a persone ho apito come funzionano alcune cose e le voglio condividere con gli altri e non tenermi tutto x me al contrario di come fai tu. io mi metto a parlar con te di luci e ombre xke fai brush e quindi lo capisci, non ne posso parlare con uno che fa C&P, e io ti critico in base a quello che so, non mi invento iente, poi se sbaglio me lo dici, guarda che è giusto così xke qui xke la. Quindi se vuoi essere criticato, automticamente quando posti qui, tieniti le critiche di TUTTI come fanno TUTTI
bravo ! cosi si parla, solo che dovresti capire il senso di quello che uno dice. Fa una cosa domani a mente fredda rileggiti tutto che forse ti accorgi che non è quello che hai capito stasera.
Immagine
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun nov 12, 2007 22:10

Dato che non ho capito niente, dimmi tutto tu, APRIMI AL MENTE, di cosa stiamo parlando sapientone?

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da bubinjo » lun nov 12, 2007 22:12

J.C. Design ha scritto:Dato che non ho capito niente, dimmi tutto tu, APRIMI AL MENTE, di cosa stiamo parlando sapientone?

vedi? io parlo con calma e tu offendi! Lasciamo stare
Immagine
Immagine

Avatar utente
andrea91
Messaggi: 69
Iscritto il: lun ott 22, 2007 20:13

Messaggio da andrea91 » lun nov 12, 2007 22:13

ora parli cn calma..

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun nov 12, 2007 22:13

bubinjo ha scritto:
J.C. Design ha scritto:Dato che non ho capito niente, dimmi tutto tu, APRIMI AL MENTE, di cosa stiamo parlando sapientone?

vedi? io parlo con calma e tu offendi! Lasciamo stare
TU PARLI CON CALMA???????????????QUESTA é bella, allora cortesemente, mi potresti dire di cosa stiamo parlando???

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da bubinjo » lun nov 12, 2007 22:15

J.C. Design ha scritto:
bubinjo ha scritto:
J.C. Design ha scritto:Dato che non ho capito niente, dimmi tutto tu, APRIMI AL MENTE, di cosa stiamo parlando sapientone?

vedi? io parlo con calma e tu offendi! Lasciamo stare
TU PARLI CON CALMA???????????????QUESTA é bella, allora cortesemente, mi potresti dire di cosa stiamo parlando???
vedi? se così accecato dalla rabbia che non sai nemmeno di che si parla! Ti ho dato un consiglio ...rileggi davvero tutto
Immagine
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun nov 12, 2007 22:16

Sono calmo ora, dai, non ho voglia di rileggere tutto, dimmelo tu dato che lo sai bene

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da bubinjo » lun nov 12, 2007 22:19

J.C. Design ha scritto:Sono calmo ora, dai, non ho voglia di rileggere tutto, dimmelo tu dato che lo sai bene
bubinjo ha scritto:Io non mi reputo bravo per niente, a me da solo fastidio quando detrminati personaggi criticano a prescindere dalla realizzazione ma lo fanno solo verso determinate persone. Quando posto qualcosa so di gia chi interverrà e guarda caso sono sempre gli stessi che mentre con alcuni chiudono gli occhi con me si mettono con la lente per cercare tutto il possibile. Questo se ancora non l'hai capito non vuol dire che gli errori non li faccio anzi ma non accetto il fare sempre e comunque due pesi e due misure

You understand??
Immagine
Immagine

Bloccato