Jakusa Bossco Concept

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Luter
Novice
Novice
Messaggi: 2988
Iscritto il: dom dic 10, 2006 12:00
Località: TRENTO

Messaggio da Luter » mer nov 14, 2007 12:11

Grande Japan... x fortuna uno che sa dire gli errori anche dei piu grandi v tuners!!!
Immagine

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Jack85 » gio nov 15, 2007 02:44

Buon commento Japan, ammetto che pure io mi son fatto prendere dalla foga nel commentare l'ultimo chop di Jakusa, ma c'è stata una tale presenza di Stile che mi ha fatto ben perdonare qualche "veniale" peccato di esecuzione. Dopotutto, la perfezione per un progetto che parte dal nulla è quasi impossibile da pretendere (lo dico io stesso riconoscendo il mio concept come ben inferiore in svariati dettagli a questo), ma è sempre giusto essere obiettivi, elogiando e criticando allo stesso tempo ciò che merita. ;)
Luter ha scritto:Grande Japan... x fortuna uno che sa dire gli errori anche dei piu grandi v tuners!!!
Sinceramente credo non debba esistere alcun tipo di "timore reverenziale" nei confronti di chi è a certi livelli, certo rispetto nell'esprimere le proprie opinioni, ma non più di quello che si dovrebbe avere quando si commentano i chop di chiunque altro, dal neofita, all'esperto.
Immagine

Avatar utente
Luka92
Advanced
Advanced
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar mar 21, 2006 19:41
Località: Massa
Contatta:

Messaggio da Luka92 » gio nov 15, 2007 18:52

That there are errors or not I like a lot: is beautiful! Congratulations Jakusa ;) !

Rispondi