lamborghini Gallardo Estrema

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Killer
Novice
Novice
Messaggi: 2080
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:41
Località: Roma

Messaggio da Killer » mer dic 26, 2007 11:09

Una realizzazione impeccabile, curata nei minimi dettagli e sempre il massimo del realismo complimenti ;-)
Killer-K5

Immagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mer dic 26, 2007 13:27

raga posso chiedervi un favore? potete indicarmi dove vedete linee seghettate sulla macchina? su PsU uno ha scritto che la macchina ne ha molte, ma io nonostante usi due monitor con risoluzioni differenti e dot pich diversi ne vedo solo alcune che oltretutto non mi pare inficino più di tanto il lavoro.
sistematicamente passo l'immagine tra un monitor e l'altro per vedere sia le differenze di colorazione che eventuali problemi derivati dalle impostazioni dei monitor e mi pareva di averle risolte. nel caso non fosse così fatemelo sapere e vedo di lavorarci ancora un po. Grazie
ImmagineImmagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer dic 26, 2007 14:21

X eempio quella della retina anteriore, è molto seghettata e non l'ho pensando, magari la retina sporge quindi fa semprare che sia tagliata, magari è iusto, il riflesso nella lama della minigonna con il carbonio sopra la fa sembrare seghettata, nella presa del para anteriore, in basso, dove ce la sporgenza del para mentre va a restringersi il riflesso li lo stesso è un pelo seghettato, come nell'alettone nel posteriore, la parte superiore è un pelo seghettata ma molte di queste cse non sono possibile da togliere, PS ti usa l'Anti-Alias fino ad un cert punto ;)

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mer dic 26, 2007 16:13

J.C. Design ha scritto:X eempio quella della retina anteriore, è molto seghettata e non l'ho pensando, magari la retina sporge quindi fa semprare che sia tagliata, magari è iusto, il riflesso nella lama della minigonna con il carbonio sopra la fa sembrare seghettata, nella presa del para anteriore, in basso, dove ce la sporgenza del para mentre va a restringersi il riflesso li lo stesso è un pelo seghettato, come nell'alettone nel posteriore, la parte superiore è un pelo seghettata ma molte di queste cse non sono possibile da togliere, PS ti usa l'Anti-Alias fino ad un cert punto ;)
esatto alcune cose non sono del tutto eliminabili se non rischiando l'effetto contrario e cioè che la parte diventi sfocata. solo che alcuni pretendono che sia tutto perfetto come una foto....vabbè vedo se riesco a sistemarle ugualmente. grazie J.C.
ImmagineImmagine

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mer dic 26, 2007 16:54

ricordo ancora quando vidi su TL quella gialla.... restai così :yikes:

a rivederla ora mi accorgo di quanto è andato avanti il VT in questi anni :out2:

x quella attualizzata... allora: spettacolare la fiancata e il (_Y_), idem i cerchi. il realismo è molto alto.
anche il muso mi piace molto, tranne l'angolo inferiore del para basse velocità.. hai tirato un riflesso con lo sfumino (o così sembra) e poi hai concluso senza sfumare il tutto con il bordo originale (vedi allegato :) ). altro difetto segnalato nell'img è sotto quella linea rossa, c'è un pezzo di para in + :umm:
Immagine

poi nn mi piace una scelta stilistica che hai fatto, cioè nella parte bassa del para avrei seguito una linea curva, nn curva al centro e retta ai lati :) (de gustibus)


cmq complimenti, tutte le tue modifiche sono realizzabili e tutte "studiate", niente pezzi inutili e/o superflui!! :clapclap:

:ciaociao:

edit: effettivamente ci sono un po' di linee seghettate sparse in giro :D

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mer dic 26, 2007 17:42

West ha scritto:ricordo ancora quando vidi su TL quella gialla.... restai così :yikes:

a rivederla ora mi accorgo di quanto è andato avanti il VT in questi anni :out2:

x quella attualizzata... allora: spettacolare la fiancata e il (_Y_), idem i cerchi. il realismo è molto alto.
anche il muso mi piace molto, tranne l'angolo inferiore del para basse velocità.. hai tirato un riflesso con lo sfumino (o così sembra) e poi hai concluso senza sfumare il tutto con il bordo originale (vedi allegato :) ). altro difetto segnalato nell'img è sotto quella linea rossa, c'è un pezzo di para in + :umm:
Immagine

poi nn mi piace una scelta stilistica che hai fatto, cioè nella parte bassa del para avrei seguito una linea curva, nn curva al centro e retta ai lati :) (de gustibus)


cmq complimenti, tutte le tue modifiche sono realizzabili e tutte "studiate", niente pezzi inutili e/o superflui!! :clapclap:

:ciaociao:

edit: effettivamente ci sono un po' di linee seghettate sparse in giro :D

quello che mi hai indicato è proprio un pezzo in più...cioè quello che poi alle alte velocità si abbassa e si porta leggermente in avanti per aumentare il carico. per renderlo credibile ho lasciato proprio visibile(almeno un poco) la linea di giunzione tra le due parti. per le linee seghettate...dovrò vedere come cancellarle.....
ImmagineImmagine

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mer dic 26, 2007 17:48

aaaaaaaaa ora ho capito [acc]


pensavo fossero 2 kit separati... nn uno unico che si adatta alle velocità ;)

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mer dic 26, 2007 17:52

West ha scritto:aaaaaaaaa ora ho capito [acc]


pensavo fossero 2 kit separati... nn uno unico che si adatta alle velocità ;)
no no..qui solo cose altamente tecnologiche... :Ohh2:
ImmagineImmagine

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mer dic 26, 2007 17:54

:D

fai un gif di qualche mega che spiega il funzionamento [asd]

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mer dic 26, 2007 18:00

West ha scritto::D

fai un gif di qualche mega che spiega il funzionamento [asd]
certo...così poi mi bannano da ogni forum.
ImmagineImmagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer dic 26, 2007 18:03

XKE BAN?? :confused: mica la hosti nel server se ti dovrebbero bannare x quello [asd] ma su PostImage o altro :D:D

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mer dic 26, 2007 18:05

agespoom ha scritto:
West ha scritto::D

fai un gif di qualche mega che spiega il funzionamento [asd]
certo...così poi mi bannano da ogni forum.
stavo scherzando ;)

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mer dic 26, 2007 18:09

West ha scritto:
agespoom ha scritto:
West ha scritto::D

fai un gif di qualche mega che spiega il funzionamento [asd]
certo...così poi mi bannano da ogni forum.
stavo scherzando ;)

si lo so. ;)

all'inizio comunque pensavo sul serio di fare una .gif per far vedere il funzionamento ma poi ho lasciato perdere proprio perché le dimensioni sarebbero davvero troppo pesanti e creerebbe fastidio ad alcuni nell'aprire l'immagine.
comunque non sarebbe stata una cattiva idea poiché qualcuno mi ha scritto che non vede NESSUNA differenza tra le due immagini....
ImmagineImmagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » gio dic 27, 2007 01:23

Bellissima, molto reale, non si notano imprecisioni.. bel lavoro complimenti

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » gio dic 27, 2007 22:41

ho aggiornato la macchina sistemando qualche dentellatura e correggendo la presa d'aria sul muso e il montante anteriore destro perché lo avevo lasciato bianco. ditemi se va meglio.
ImmagineImmagine

Rispondi