Elise 135r - "Laguna Slowie", Jack85

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Elise 135r - "Laguna Slowie", Jack85

Messaggio da Jack85 » ven mag 02, 2008 15:49

Dopo mesi di lenta lavorazione a mano e lievitazione naturale, finalmente sforno ques'ultima vetturetta, un'inlgese vestita da jappo a zonzo per una pistina americana.
Come per il Concept precedente, vettura totalmente da zero, e cerchi in 3D. Qualche difettuccio ancora presente, ma intanto eccola qua, spero sia di vostro gradimento!
E cominciamo allora, prima qualche step:

Immagine

Quindi l'originale:

Immagine

Ed eccola qua, in tutta la sua argentea lucentezza! :D

Immagine

Link HR 2000x1000

Un ringraziamento a tutti gli osservatori degli ultimi 3-4 giorni, e specialmente ad Age per il supporto nei mesi passati! :D
Emmò, tocca a te ora, aggiungerei, ihih!
Immagine

Avatar utente
daku design
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 15, 2007 12:37

Messaggio da daku design » ven mag 02, 2008 15:58

jack sinc io nn vedo nessun difetto! e perfetta...ed è stupenda!

mi sa ke me la metto come sfondo del desktop! ^^
[anke se il mio è un 1440x900 quindi la makkina risulta un po' skiacciata!]

ancora complimenti, un vero lavoro da VIP!
Immagine

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » ven mag 02, 2008 16:30

ok ora è perfetta....la scritta sull'alettone è perfetto...i particolari assurdamente stupendi...i cerki anke li hai fatto molto ma molto meglio ;)
cmq ke dire apparte ke è perfetta...sul fattore realismo posso dirti ora la verità è uno dei tuoi migliori lavori!!
ImmagineImmagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven mag 02, 2008 16:35

alla fine ce l'hai fatta eh? secondo me ci sono due cosettine che con calma puoi aggiungere per chiuderla definitivamente. la prima è la strozzature nell'airscope che si dovrebbe vedere enche nel riflesso, la seconda, penso che sul lato interno delpassaruota dx(della car) ci dovrebbe stare qualche riflesso dato dall'abitacolo. comunque inutile ripetermi, il tuo miglio lavoro fin ora.....e forse anche quello più lungo o sbaglio?
ImmagineImmagine

Avatar utente
Luter
Novice
Novice
Messaggi: 2988
Iscritto il: dom dic 10, 2006 12:00
Località: TRENTO

Messaggio da Luter » ven mag 02, 2008 17:08

Jack.... voglio conoscerti... ti giuro ho visto tanti lavori... ma come questo... nessuno! complimenti davvero.. hai azzeccato proprio su tutto..... dal anteriore al posteriore... è stupenda jack... bravo!!!!
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » ven mag 02, 2008 17:39

devo riconoscere che sei davvero bravo in grafica. i miei complimenti,da buon amante(e puntatore) del realismo,apprezzo questo work ,che piu che virtual tuning ,definirei capolavoro. bravissimo.non sto a cercare difettucci impercettibili(ammesso che ce ne siano hehehehe) perche e giusto che goda nel mostrare il tuo bel lavoro senza nessuno che cerchi il pelo nell uovo!!! ancora complimenti!!!
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » ven mag 02, 2008 17:54

P-A-U-R-O-S-O!!! non aggiungo altro... :love: :D

Avatar utente
Luka92
Advanced
Advanced
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar mar 21, 2006 19:41
Località: Massa
Contatta:

Messaggio da Luka92 » ven mag 02, 2008 18:04

semplicemente meravigliosa... non ho parole...

COMPLIMENTI JACK!! :D

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven mag 02, 2008 18:15

..............................................................................


Tu secondo me non sei una persona normale jack :eek: :eek: :eek: :love: :love: :love:

Se proprio devo fare il rompiballe però (come sempre naturalmente :weat: [asd] ) non mi convincono due cose, anzi una principalmente! Nella parte posteriore, vicino alla ruota, sotto il paraurti, si vede lo sfondo, non so se è fatto apposta per farla sembrare una specie di "lama", non so se mi sono piegato, cioè,con un esempio stupidissimo, sembra il classico errore di uno che abbassa l'auto e non fa la parte nera per far sembrare anche il para abbassato ;) Per quello che proprio non mi convince è il riflesso a sinistra tra il cofano e il passaruota, quel luccichio così acceso e visibile, secondo il mio parere da n00b confronto a te, ce ne sarebbero dovuti essere degli altri anche nel posteriore essendo piu esposti :D Questo però secondo me, da tuo grandissimo FAN, è il miglior lavoro che hai fatto prima del Concept Yellow, complimenti vivissimi, peccato tu non possa sostenere il WTB, sarebbe l'onore più grande per l' Italia (nulla togliere agli altri partecipanti ) ;)

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven mag 02, 2008 18:46

Grazie a tutti ragazzi, e specialmente per l'idicazione dei bug da correggero! Bravo Age per quella linea, l'ho aggiunta l'altro ieri e non mi son ricordato di metterla a posto pure nel riflesso, e per il riflesso del passaruota volevo quasi "sorvolare"... ma temo dovrò farlo! :D E bravo pure JC perchè mi hai fatto ricascare l'occhio sul posteriore, specialmente al para: mi sa che una manata devo dargliela. Però non ho esattamente capito cosa tu intendessi, ma io qualcosina devo cmnq fargliela a quanto ho visto, e se provi a evidenziarmelo magari si tratta dello stesso difetto eheh!
Dopotutto come dicevo qualcosina ancora manca, ma come per il Concept siamo oltre il 95% del totale, e al solito ero stufo di averla lì nel pc senza che potesse uscire a farsi un giro! :D

[mod. SBORON ON]
PS: HoF su Dm, e siamo a 2... :D
[Mod. SBORON OFF]
Immagine

Avatar utente
michelino
Novice
Novice
Messaggi: 1963
Iscritto il: ven set 22, 2006 18:20
Località: Roma

Messaggio da michelino » ven mag 02, 2008 19:00

Spettacolo!! Se esce come kit Tamiya me la compro :D

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven mag 02, 2008 19:03

io intendo questo pezzo qua, come puoi vedere manca una aprte nera ;)

Immagine

Ancora complimenti ance se sei abituato, ma fa sempre piacere riceverli :D

Ga_style
Messaggi: 173
Iscritto il: dom ott 28, 2007 10:39

Messaggio da Ga_style » ven mag 02, 2008 19:18

sei un mostro jack.. complimenti! stupenda!

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » ven mag 02, 2008 19:24

è pronta per andare su Gran Turismo 5!
spettacolare

Avatar utente
Brandir88
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab giu 02, 2007 11:47
Località: Terre del Sud

Messaggio da Brandir88 » ven mag 02, 2008 19:50

OH MY FUCKING GOD :eek:

*Jap-> quella parte se ci pensi può anche rimanere così. Non è necessario coprirla ;)
http://img234.imageshack.us/img234/3047/immaginebp8.gif
Quella di sopra è come dici tu...quella di sotto è come dovrebbe essere adesso...credo :weat:
Immagine Immagine

Rispondi