Lotus Elise LM

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
DanieleDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 1784
Iscritto il: lun ott 15, 2007 18:38
Località: Roma

Messaggio da DanieleDesign » dom mag 18, 2008 11:02

mei coioni! è bellisima age bravissimo, q8 che è un pò toon in alcuni punti, ma sti caxxi è troppo bella! ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da bubinjo » dom mag 18, 2008 12:17

se posso dire la mia.........senza che jack me ne voglia la tua mi piace molto di più....cmq senza uscire dall'argomento
secondo me rasenta la perfezione.......sono solo due le cose che non mi convincono ma come al solito posso sbagliarmi

1) non mi convince quella striscia nera sul parabrezza in alto mi sembra molto finta
2) non mi piace l'ombra sotto il muso della macchina non so perchè ma ogni volta che guardo l'img gli occhi mi vanno li e non mi semra reale.

Un lampeggio
Immagine
Immagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom mag 18, 2008 17:24

bubinjo ha scritto:se posso dire la mia.........senza che jack me ne voglia la tua mi piace molto di più....cmq senza uscire dall'argomento
secondo me rasenta la perfezione.......sono solo due le cose che non mi convincono ma come al solito posso sbagliarmi

1) non mi convince quella striscia nera sul parabrezza in alto mi sembra molto finta
2) non mi piace l'ombra sotto il muso della macchina non so perchè ma ogni volta che guardo l'img gli occhi mi vanno li e non mi semra reale.

Un lampeggio
Beh! lo stile mio e quello di jack sono ben differenti e io ho comunque evitato al massimo come ho già detto, effetti di contrasto troppo alto o super sbrilluccichii che fanno tanta atmosfera ma che non sono nelle mie corde. questa differenza di lavoro ovviamente può far preferire l'una all'altra a a seconda dei gusti personali e mi pare più che normale.
tornando alla mia, la striscia nera purtroppo non mi è venuta gran che bene, idem per l'ombra....sto pensando seriamente di rimettere mano ad alcune cose per tentare di migliorare il senso di realismo....vedremo.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » dom mag 18, 2008 19:22

per me sono tutti e 2 dei gran cxhop complimenti a te e a jack
(ci potrebbe stare la sfida ke ne dici?)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da bubinjo » dom mag 18, 2008 21:32

agespoom ha scritto:
bubinjo ha scritto:se posso dire la mia.........senza che jack me ne voglia la tua mi piace molto di più....cmq senza uscire dall'argomento
secondo me rasenta la perfezione.......sono solo due le cose che non mi convincono ma come al solito posso sbagliarmi

1) non mi convince quella striscia nera sul parabrezza in alto mi sembra molto finta
2) non mi piace l'ombra sotto il muso della macchina non so perchè ma ogni volta che guardo l'img gli occhi mi vanno li e non mi semra reale.

Un lampeggio
Beh! lo stile mio e quello di jack sono ben differenti e io ho comunque evitato al massimo come ho già detto, effetti di contrasto troppo alto o super sbrilluccichii che fanno tanta atmosfera ma che non sono nelle mie corde. questa differenza di lavoro ovviamente può far preferire l'una all'altra a a seconda dei gusti personali e mi pare più che normale.
tornando alla mia, la striscia nera purtroppo non mi è venuta gran che bene, idem per l'ombra....sto pensando seriamente di rimettere mano ad alcune cose per tentare di migliorare il senso di realismo....vedremo.
be se mi dici così allora non ho visto sbagliato........cmq complimenti
Immagine
Immagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » dom mag 18, 2008 21:47

Age ho visto uno step,la parte sotto al cofano che hai fatto grigio chiaro all inizio forse non era in programma e per i miei gusti forse è la cosa che stona di piu'sul tuo lavoro se rimanevi il colore della car anche li forse rendeva di piu...
Per bubinjo anto è da un po che non ci si sente tutto bene...?
Quoto con te come kit anche io amo di piu quello di age......
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom mag 18, 2008 21:59

IENA ha scritto:Age ho visto uno step,la parte sotto al cofano che hai fatto grigio chiaro all inizio forse non era in programma e per i miei gusti forse è la cosa che stona di piu'sul tuo lavoro se rimanevi il colore della car anche li forse rendeva di piu...
Per bubinjo anto è da un po che non ci si sente tutto bene...?
Quoto con te come kit anche io amo di piu quello di age......
quella parte é sempre stata in progetto, semplicemente prima essendo in tinta con la carrozzeria non si notava. dovrò realmente rivederla, é la parte che più mi viene criticata. grazie per l'apprezzamento.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Killer
Novice
Novice
Messaggi: 2080
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:41
Località: Roma

Messaggio da Killer » mar mag 20, 2008 15:32

Concordo su qualche piccola parte toon ma peril resto è un lavoro fantastico, sia sulla realizzazione che sul design Compimenti :clapclap:
Killer-K5

Immagine

Avatar utente
Peppe995
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 25, 2008 10:34
Località: Campania

Messaggio da Peppe995 » gio ago 07, 2008 15:02

Grande lavoro la carrozzeria è mostruosa, xò sembra un po' toon rispetto al resto. Cmq grande lavoro :yeah:
Il vero fallimento sta nel non provarci

Peppe995

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » gio ago 07, 2008 15:15

Peppe995 ha scritto:Grande lavoro la carrozzeria è mostruosa, xò sembra un po' toon rispetto al resto. Cmq grande lavoro :yeah:
come prima cosa presentati :umm: :umm:
poi quella carrozzeria nn è porprio toon :sconsy:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
the best of road
Messaggi: 1158
Iscritto il: lun set 18, 2006 20:42
Località: trasacco (AQ)

Messaggio da the best of road » gio ago 07, 2008 15:21

e terzo prima di scrivere mex guardate le date
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

Rex Romae
Messaggi: 10
Iscritto il: lun giu 30, 2008 01:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Rex Romae » gio set 11, 2008 00:36

complimenti, molto belle..

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » gio set 11, 2008 02:14

questo topic è vekkissimo...non aprire topic vekki rex
Immagine

Rispondi