A3 2009 Model - bubinjo

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » ven lug 04, 2008 16:00

scusa ora correggo :D
Immagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » ven lug 04, 2008 16:07

Questa è la mia lista:

VIP:

jack85
agespoom
Jakusa
phareck
Alien90
Corals
djdizzy
Sapò
zavx
Radeon6700
GX.Weskay
GatsuDesign

Quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeee............
Age corretto il nome ma quella consonante finale è davvero un problema........ :D :D :D
Dav capisco la tua collera ma devi anche capire che puo'bruciare vedere cose che non sembrano giuste quindi si creano troppi scontri,peppue84 è un vip predestinato e lo sappiamo tutti quindi è solo una questione di tempo io non faccio testo visto la mia lunaticita'nel fare lavori anche se non mi sento assolutamente inferiore ad alcuni vip,spero quindi che vinca il buonsenso......... ;)
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » ven lug 04, 2008 16:59

Precisando il fatto che io non sono VIP ne tantomeno ho voglia di esserlo vorrei sottolineare il fatto che litigare per essere VIP o no è da bambini perchè alla fine non si prendono soldi ad esserlo. Ma che ve ne frega mi domando io. Ritornando al discorso state andando tutti OT anche gli admin e moderatori.

Per bubinjo. Il chop non è dei migliori sicuramente in quanto necessita sicuramente di un ombra per non parlare della carrozzeria superiore che è toon e il riflesso sulla fiancata non ha molto senso. Se Aggiusti queste cose potrebbe risultare un buon chop.
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
AntoStyle
VIP
VIP
Messaggi: 885
Iscritto il: ven apr 06, 2007 22:06
Località: Ancona/Urbino
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » ven lug 04, 2008 19:29

Devo essere sincero i lavori di Bubinjo non mi sono mai piaciuti questione di gusti, forse con l'uso delle tecniche è rimasto indietro perchè per ovvie motivi non si è potuto cimentare nelle nuove tecniche come abbiamo fatto in tanti che abbiamo iniziato in quei tempi addietro.....Ma ha sempre dimostrato di avere conoscienza delle modifiche che applicava e dei lavori che faceva, anche in questo caso la realizzazione finale non è il massimo però a dimostrato di avere una buona idea di progetto.

Ma io apparte una volta ( ho esagerato un pochino con il commento, anche se era giusto si potevano usare altre parole ) non mi sono mai permesso di insultare il lavoro degli altri e di dire che non a meriti per essere quello che è.........

IL VIP NON E' SOLO COLUI CHE FA IL CHOP PERFETTO, ma è anche colui che conosce e sa usare diverse tecniche, e alla mano, non è presuntuoso (come tanti di voi che si trovano in questa comunity che non sanno nemmeno accettare un commento), aiuta gli altri è disponibile, non si diventa VIP solo per meriti legati ai fotomontaggi
Immagine

Avatar utente
Luter
Novice
Novice
Messaggi: 2988
Iscritto il: dom dic 10, 2006 12:00
Località: TRENTO

Messaggio da Luter » sab lug 05, 2008 11:01

tantuning ha scritto:qutone peppus...
anke io ammetto d far schifo..ma lui ..c sn molti errori nell auto...
torna un po indietro e guarda i lavori di bubinjo... Adesso forse ha perso un po di tecnica ma Bubinjo per me è sempre stato un grandisssimo v tuner... e devo ringraziare soprattutto lui che mi ha trasmesso la passione attraverso i suoi chop....!!!
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » sab lug 05, 2008 13:20

bene bene. intanto grazie per aver riaperto il post.
per davx.
intanto il tuo commento sottolinea il tuo grado di ignoranza e bassa serieta.
dopodike passerei alla risposta.
allora caro amico il mio davx:
non credo di aver preso in giro qualkuno rispondendo ,ne tantomeno aver usato dei toni da fighettino,o da presuntuoso,o da vip,o da dio onnipotente o da quello che ti pare. perche tu mi rispondi cn questo tono ?
ti senti un grande e per fare il tale vuoi far sentire piccolo peppus 84?non ci riesci ragazzo degli over 30. non ci riuscirai mai,perche se in tema c e il virtual tuning ,mi ti metto in tasca tranquillo tranquillo,fidati.
apparte questo,se tu sei un mago del photoshop e dei suoi mille plug in ,e a distanza di ,quanto 6 anni? fammi vedere di cio che sei capace nel vt. poi te lo valuto io per una volta:)
mi sa che ti dovrai creare la categoria apposita per postarlo :D .
se le regole te le fai tu ok,ma se le tue regole te le osserva un passante qualsiasi,come me,sembrano una stronzata. perche? vatti a rileggere la risposta che ti ha rifilato paradox,poi dimmi :).
per quanto riguarda la lista dei vip,e bene che rimangano quelli li ormai,anche se qualkuno dovrebe essere assolutamente declassato .e non continuare a dire di no ! lo sai . tengo presente anche che qui i vip per aumentare di gradeo ,cioe da advance a vip,debbano crescere in tutti i parametri,per questo dico che sto polverone non e per farti la carita ,per passare vip. io non voglio essere vip,a me basta la stima che mi son guadagnato tra tuti i v tuner. punto.

se continui a rispondere ,sei pregato di usare almeno un tono normale.
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » sab lug 05, 2008 14:40

Dico la mia solo su un punto visto che il discorso vip o non vip mi pare poco importante visto che il "grado" lo vedo solo come una possibilità di essere notato un pò di più nei forum ma l'importante alla fine è continuare a migliorarsi e xchè no, stupire chi ancora non ti ha passato di grado.io personalmente volevo dire la mia solo sul discorso giudici. Non mi pare che sia obbligatorio per chi giudica il saper fare, è altresì obbligatoria però una conoscenza avanzata delle tecniche e una grande esperienza, solo in questo caso si possono dare giudizi scevri da pregiudizi e dall'attrazione da noob verso l'effetto wow senza prendere in considerazione il lavoro che è dietro ogni chop. Se il ragionamento "può votare solo chi sa fare altrettanto bene" si dovesse applicare che ne so, alle gare olimpiche, mi spiegate come alcuni "vecchiacci" si permettono di giudicare fior fiori di atleti che sono molto più bravi di loro? Fin ora mi pare che nel giudicare "ufficialmente" qui ci si sia mossi sempre molto bene, il problema grosso è che si nota una grossa discrepanza tra il voto ufficiale dato a un lavoro e un voto non ufficiale anche xchè quest'ultimo secondo il mio parere è sempre falsato da scarsa conoscenza tecnica. Questo inesorabilmente porta a delle polemiche che solo un pò di sana autocritica può evitare. Anche i vip(me compreso) dovrebbero essere coscienti della vera qualità di un loro lavoro che se per quella volta non è venuto benissimo può essere postato nell'advanced showroom invece che nella vip. Non fa male a nessuno e si da il giusto valore per ogni lavoro. Per ora chiudo questo mio intervento e vi prego di scusare errori ortografici o di sintassi xchè sto scrivendo dal cell è la comodità è quella che è.
Ultima modifica di agespoom il sab lug 05, 2008 15:31, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » sab lug 05, 2008 15:06

agespoom,sn d accordo fino un certo punto cn te.
se un vip ti aspetti che ti posti un suo work in advnced,(cosa che non succedera mai) aspettati 10 advanced che postano i loro work in vip. non funziona la cosa,pero mi piace il tuo pacifismo,sn convinto che se fossimo tutti auto critici come te,sarebbe molto meglio. io ti stimo per quello che fai e che dici,anche se una volta mi desti un commento al quanto pesante ed offensivo,ma con la tua stessa filosofia ho sorpassato il problema(se era da considerarsi tale :) ) ,incassa e porta a casa.e cosi ho fatto ,ti ricordi con la golf grigia serie 5? vabbe e lostesso ...
da quella volta ho capito una cosa,bisogna anche saper accettare ,commenti negativi ,umiliazioni (se valide per crescere) e incassare per la propria crescita nel tema vt.

per quanto riguarda il meccanismo di voto ,ora che mi e chiaro cosa succede quando si valuta unwork,mi va bene,ma mi kiedo perche sia scatenato sto putiferio ,alla domanda: "che metro usate ,per valutare?".
sembra quasi ,che qualkuno ,sia stato tirato in causa :):) per qualkosa di losco,l impressione che ho ricevuto ewstata quella li. poi gente che ti risponde con sarcasmo etc,non sn comportamenti da assumere :) . ciao age
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » sab lug 05, 2008 15:30

peppus84 ha scritto:agespoom,sn d accordo fino un certo punto cn te.
se un vip ti aspetti che ti posti un suo work in advnced,(cosa che non succedera mai) aspettati 10 advanced che postano i loro work in vip. non funziona la cosa,pero mi piace il tuo pacifismo,sn convinto che se fossimo tutti auto critici come te,sarebbe molto meglio. io ti stimo per quello che fai e che dici,anche se una volta mi desti un commento al quanto pesante ed offensivo,ma con la tua stessa filosofia ho sorpassato il problema(se era da considerarsi tale :) ) ,incassa e porta a casa.e cosi ho fatto ,ti ricordi con la golf grigia serie 5? vabbe e lostesso ...
da quella volta ho capito una cosa,bisogna anche saper accettare ,commenti negativi ,umiliazioni (se valide per crescere) e incassare per la propria crescita nel tema vt.

per quanto riguarda il meccanismo di voto ,ora che mi e chiaro cosa succede quando si valuta unwork,mi va bene,ma mi kiedo perche sia scatenato sto putiferio ,alla domanda: "che metro usate ,per valutare?".
sembra quasi ,che qualkuno ,sia stato tirato in causa :):) per qualkosa di losco,l impressione che ho ricevuto ewstata quella li. poi gente che ti risponde con sarcasmo etc,non sn comportamenti da assumere :) . ciao age
per gli adv che postano lavori in vip non sarei d'accordo solo perché il postare li va meritato e ufficialmente riconosciuto, ma sul serio se si postassero dei lavori vip(che tali non sembrano al momento all'autore) in advanced poi sarebbe l'apprezzamento degli utenti a farli riportare in vip showroom o no.
purtroppo come dicevo prima l'enfasi dei commenti su alcuni lavori è fin troppa secondo me e falsa il reale valore di un lavoro, per questo i chi giudica deve essere forzatamente più severo di un utente normale in modo da dare un valore il più oggettivamente corretto ad ogni lavoro.
per il discorso della tua golf....sinceramente ora non la ricordo ma ti posso assicurare che non intervengo mai per partito preso ma solo se penso che un mio intervento possa essere utile in qualche modo, se poi questo intervento sia positivo o negativo dipende da ciò che critico.
essendo il il fautore di una grossa discussione su TL con gli admin proprio per il discorso voti posso capirti, ma posso anche assicurarti che a differenza che su TL qui su VT chi vota ha piena conoscenza di quello che fa perché il vt lo fa tutt'ora o lo ha fatto egregiamente in passato. da quello che posso vedere io non noto giochini strani.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Messaggio da Sapò » sab lug 05, 2008 16:13

Comunque non credo sia possibile postare per un vip in altre sezioni, e viceversa...Io una volta ci ho provato ma è stato postato comunque in vip...

Ritornando al discorso ormai ufficiale del topic ( :weat: ) credo che come già detto da age rifugiarsi dietro le gerarchie non aiuti a migliorare realmente le proprie qualità grafiche, ne tanto meno può deviare il giudizio artistico degli eventuali critici...Il lavoro va valutato soltanto per le proprie caratteristiche, a prescindere da chi sia l'autore o da che grado abbia...In molti forum stranieri, ad esempio, nel corrispettivo del nostro advanced vengono postati a volte lavori da hof, ma nonostante ciò gli autori quasi mai rivendicano posizioni superiori o criticano quella degli altri...Per quanto riguarda Bubinjo (e parlo da quasi veterano) ricordo i tempi di Tl in cui ancora totalmente inesperto osservavo incantato i lavori dei grandi dell'epoca, Bubinjo compreso...Con ciò non prendo le difese di nessuno, ma dico solo che se oggi sono diventato vip (io come tanti altri) è anche e sopratutto grazie alla competizione artistica che si è creata nel tempo, alimentata anche da gente come Bubinjo...

Detto ciò non posso fare a meno di biasimare il suo comportamento a volte troppo superbo e cinico. Tutti qui hanno diritto e dovere di critica, ed anzi a me dispiace di non essere tanto attivo nel forum, sopratutto nelle sezioni non vip, ma provo un immenso piacere quando qualcuno sottolinea in maniera approfondita gli errori dei miei lavoro, anche solo per l'attenzione dedicatagli...La modestia prima di tutto!

Avatar utente
NemesiS
VIP
VIP
Messaggi: 488
Iscritto il: ven mag 02, 2008 19:54

Messaggio da NemesiS » sab lug 05, 2008 20:31

(Scusate se mi intrometto) secondo me questo chop è buono... forse e da considerare a mio parere che e stato fatto un pochino di fretta... ho visto altri suoi lavori e secondo me meritano... credo anche che tra voi VIP ci sia uno piu bravo e uno meno bravo per questo chi e piu bravo dovrebbe aiutare chi sbaglia a nn fargli fare determinati errori invece di dargli contro... da li puo imparare qualcosa. ;) ciao gente
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Messaggio da Batista » sab lug 05, 2008 21:27

allora, vorrei fare un piccolo intervento.
Innanzitutto peppus, mi pare che tu stia trattando dav come un tuo pari, ma devi capire che lui è il"boss" e quindi la sau autorità va accettata, che sia applicata in modo corretto o no.
Visto che questa è una benemerita ca**ata, nn i pare il caso di scatenare ribellioni simili...
Ciò non tolie che tu peppus sei davvero bravo, e l'advanced te lo meriti tutto !
poi volevo farvi notare una cosa.
Come vt x il mio 2° anno di vt avevo fatto una bravo quasi tutta brushata, ero entusiasta del mio lavoro e credevo di aver fatto un capolavoro.
Purtorppo xò quasi tutti mi dissero che si, era carina ma come 2° anno di vt ci si aspettava qualcosina in +.
All'inizio rimasi sconcertato, ma poi capii.
Bisogna saper accettare le batoste, come dice age...
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » sab lug 05, 2008 21:43

batista,questo intervento te lo potevi risparmiare davvero. ti senti davvero cosi in dovere di prendere le difese di qualkuno? :laugh:

ti faccio notare batista che io non ho trattato male nessuno ,qui si discute. semmai(e fino a prova contraria) davx mi prendeva in giro trattandomi da monsignore e dandomi del lei!
comportamente alquanto inaccettabile dal tuo amministratore preferito. batista leggi i post prima di darmi contro.
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » sab lug 05, 2008 21:59

Concordo, completamente fuori luogo e pressochè inutile.
Mi sembra giusto discuterne assieme di questa "situazione", alla fine è una community, dove tutti possono dare un parere, nel bene o nel male lo si fa per migliorare non per peggiorare.
Purtroppo non tutti capiscono certe cose... peccato.
Immagine

Avatar utente
NemesiS
VIP
VIP
Messaggi: 488
Iscritto il: ven mag 02, 2008 19:54

Messaggio da NemesiS » sab lug 05, 2008 22:08

Concordo, completamente fuori luogo e pressochè inutile.
Mi sembra giusto discuterne assieme di questa "situazione", alla fine è una community, dove tutti possono dare un parere, nel bene o nel male lo si fa per migliorare non per peggiorare.
Purtroppo non tutti capiscono certe cose... peccato. <-----

q8 [sisisisi]
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Bloccato