A3 2009 Model - bubinjo

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

A3 2009 Model - bubinjo

Messaggio da bubinjo » mar lug 01, 2008 19:12

Ori
Immagine


Chop
Immagine

Forse è la mia ultima car, so di non esser più amato qui per cui credo sia inutile continuare. Un saluto particolare a Davx, West e Agespoom con il quale ho avuto più di un battibecco ma che ho sempre stimato.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » mar lug 01, 2008 19:21

bellissima......
cmq mi potresti passare lo sfondo...............?
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
kappa69
Advanced
Advanced
Messaggi: 960
Iscritto il: dom gen 20, 2008 11:00
Contatta:

Messaggio da kappa69 » mar lug 01, 2008 19:25

molto bella.... solo che a mio parere dovresti fare un pò + d'ombra sotto il para ant, e la parte post della cappotta è un pò toon. Cmq bellissimo chop!

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mar lug 01, 2008 20:03

bubinjo perdonami ma lo devo dire. i tuoi chop non sono assolutamente da vip. questo e praticamente l ultimo esempio. non me ne volere.
non per infierire,ma e fatto davvero maluccio
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Messaggio da Alien90 » mer lug 02, 2008 12:13

ciao antò..carino come chop dai..non ti abbattere però..piuttosto come va la z?non mi hai fatto sapere + nulla..:)

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Messaggio da Batista » mer lug 02, 2008 12:47

purtorppo devo concordare con peppus...l'alllargamento post è seghettato, le pinze die freni troppo dritte e gli interni troppo finti...
mi spiece, ma è una car si e no da advanced...è toon e fatta male.
Mi spiace ditri questo xkè ho visto altre tu car ed erano moooooolto + curate...l'idea c'è, ma la realizzazione...
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Avatar utente
tantuning
Messaggi: 625
Iscritto il: gio dic 27, 2007 16:35
Località: tuninglandia..... palermo
Contatta:

Messaggio da tantuning » mer lug 02, 2008 13:31

quoto...
____TANTUNING____ ... la mia droga è il tuning...
Immagine
click me--->Immagine

Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mer lug 02, 2008 14:16

Gli showrooms sono fatti per commentare le auto, per poter dire la vostra su pregi e difetti e per favote usateli per tali scopi e non per discutere se uno merita o no un ruolo, se è stato 'eletto' VIP ci sarà una ragione ;)

Grazie

Avatar utente
Luka92
Advanced
Advanced
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar mar 21, 2006 19:41
Località: Massa
Contatta:

Messaggio da Luka92 » mer lug 02, 2008 14:44

mi piace molto come idea anche se la realizzazione ha qualche pecca...

cmq non credo che tu te ne debba andare abbandonando il VT... non devi pensare al giudizio degli altri, ma a quanto ti piace fare vt, anche se i risultati non sono considerati da qualche persona come VIP, i tuoi lavori devono piacere soprattutto a te.
se questa è una scelta definitiva ok, ma ti consiglio di ripensarci ;)

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Messaggio da LS Style » mer lug 02, 2008 15:16

q8 al massimo con Luka!! ;)
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mer lug 02, 2008 18:19

West ha scritto:Gli showrooms sono fatti per commentare le auto, per poter dire la vostra su pregi e difetti e per favote usateli per tali scopi e non per discutere se uno merita o no un ruolo, se è stato 'eletto' VIP ci sarà una ragione ;)

Grazie
west ,i forum sn fatti per commentare.
se io dico che secondo me lui non e all altezza dei vip,nessuno mi dice nulla nemmeno tu. non credo ci sia regolamento che vieti questo tipo di considerazioni. in ogni caso il vt e fatto male e per questo uno che commenta e libero di dire la sua, anche perche la mia considerazione o commento,non incide per niente sulle vostre scelte dei livelli.di cui non si capisce il metro usato .non te la prendere per ste cose west
:nono:
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Ga_style
Messaggi: 173
Iscritto il: dom ott 28, 2007 10:39

Messaggio da Ga_style » mer lug 02, 2008 18:54

ma io mi chiedo se nei pacchetti di "amica chips" o negli ovetti kinder regalano username e password per essere vip.. io faccio skifo lo so.. ma certi vip o certi advanced so peggio di me.. sono in quel livello perkè leccano il bucio di culo di qualcuno.. hola boys..

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mer lug 02, 2008 19:34

peppus84 ha scritto:
West ha scritto:Gli showrooms sono fatti per commentare le auto, per poter dire la vostra su pregi e difetti e per favote usateli per tali scopi e non per discutere se uno merita o no un ruolo, se è stato 'eletto' VIP ci sarà una ragione ;)

Grazie
west ,i forum sn fatti per commentare.
se io dico che secondo me lui non e all altezza dei vip,nessuno mi dice nulla nemmeno tu. non credo ci sia regolamento che vieti questo tipo di considerazioni. in ogni caso il vt e fatto male e per questo uno che commenta e libero di dire la sua, anche perche la mia considerazione o commento,non incide per niente sulle vostre scelte dei livelli.di cui non si capisce il metro usato .non te la prendere per ste cose west
:nono:
Questo forum è per commentare si ma i lavori.. Vai in offtopic e scrivilo fin domani e nn ti dico niente, xò tieni conto che, se è VIP, vuol dire che gran parte dei VIP hanno aderito alla sua ammissione (come succede per ogni utente che entra nella categoria).
Io non me la prendo, quello che dovrebbe prendersela è bubi e poi se uno arriva e ti commenta un lavoro dicendoti "fai schifo, nn sei degno di esser advanded..." (riferimenti a fatti e/o persona puramente casuali :D) nn dirmi che la prendi bene :roll:

Ga_style ha scritto:ma io mi chiedo se nei pacchetti di "amica chips" o negli ovetti kinder regalano username e password per essere vip.. io faccio skifo lo so.. ma certi vip o certi advanced so peggio di me.. sono in quel livello perkè leccano il bucio di culo di qualcuno.. hola boys..
Ricordo a tutti che nel gruppo VIP ci sono VIP di vecchia data (si parla di gente che fa fotomontaggi da 5-6 anni) e all'epoca molte delle tecniche che si utilizzano ora nn esistevano, quindi sono i 'fondatori' del VT e all'epoca i loro lavori erano molto apprezzati e, sinceramente, nn vedo xk ora dovremmo 'declassificarli' visto che si sono meritati questa posizione anni fa! ;)

detto tutto questo [/OT] !! Pace & VT :tongue:

Avatar utente
kappa69
Advanced
Advanced
Messaggi: 960
Iscritto il: dom gen 20, 2008 11:00
Contatta:

Messaggio da kappa69 » mer lug 02, 2008 19:35

Ga_style ha scritto:ma io mi chiedo se nei pacchetti di "amica chips" o negli ovetti kinder regalano username e password per essere vip.. io faccio skifo lo so.. ma certi vip o certi advanced so peggio di me.. sono in quel livello perkè leccano il bucio di culo di qualcuno.. hola boys..
io non penso ci sia bisogno di rispondere in questo modo. Sono daccordo con peppus nel dire che ognuno è libero di dire la sua riguardo al livello di un utente, ma come dice giustamente west, se è vip vuol dire che se lo merita. Per come la penso io il "grado di un utente" viene dato come premio per il lavoro che una persona svolge, quindi l'apprezzamento di un suo lavoro, d'altro canto possono esserci anche dei momenti in cui un lavoro può venire peggio di un altro, ma non per questo bisogna declassarlo. Questa è la mia opinione.

Luka92 ha scritto:cmq non credo che tu te ne debba andare abbandonando il VT... non devi pensare al giudizio degli altri, ma a quanto ti piace fare vt, anche se i risultati non sono considerati da qualche persona come VIP, i tuoi lavori devono piacere soprattutto a te.
Parole sante.

Avatar utente
tantuning
Messaggi: 625
Iscritto il: gio dic 27, 2007 16:35
Località: tuninglandia..... palermo
Contatta:

Messaggio da tantuning » mer lug 02, 2008 19:42

qutone peppus...
anke io ammetto d far schifo..ma lui ..c sn molti errori nell auto...
____TANTUNING____ ... la mia droga è il tuning...
Immagine
click me--->Immagine

Immagine

Bloccato