lancia coupè

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mar gen 27, 2009 19:39

peppus84 ha scritto:buon lavoro davvero . mi piace molto.
lo stile lancia e reso in pieno, e tecnicamente e molto pulita e curata nel dettaglio.solo tre cose mi saltano all occhio,1 la prospettiva della calandra non segue il centro della vettura 2 i lenticolari fendinebbia convergono verso il centro della macchina a differenza delle lenti dei fari,il che e molto improbabile e 3 il riflesso a terra e speculare quindi irreale in questo caso.
nonostante tutto e davvero un bel lavoro.bravo ;)
i fendi e i fari sono lo stesso layer duplicato al quale poi ho solo ritagliato la cornice cromata quindi l'inclinazione è identica, forse il fatto che il fendi è più scuro ti trae in inganno, il riflesso a terra non mi pare errato, non vedo perché non dovrebbe essere speculare. Per la calandra hai ragione ma per deformarla di più rischiavo di peggiorarne la qualità e ho preferito evitare.
ImmagineImmagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mar gen 27, 2009 20:10

Immagine

queste parti e molte ancora non possono fisicamente specchiarsi. si trovano in dei posti che la cui riflessione non puo esistere.
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Lions Tuning
Novice
Novice
Messaggi: 551
Iscritto il: ven nov 23, 2007 21:22

Messaggio da Lions Tuning » mar gen 27, 2009 20:22

beh qualche erroruccio c'è ;) ma è per la ruggine ;) è da tanto che non ti si sente cm va??
ah poi complimenti per il chop davvero un bellissimo work perchè a me piace molto la lancia flaminia

Sempre in gamba ;)

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mar gen 27, 2009 23:20

peppus84 ha scritto:Immagine

queste parti e molte ancora non possono fisicamente specchiarsi. si trovano in dei posti che la cui riflessione non puo esistere.

e vabbe! trovami uno che ridisegna la fiancata per l'immagine rispecchiata, io fin ora non ne ho visto. conta poi che l'immagine usata come base è ufficiale Maserati......ed è un fotomontaggio con il riflesso fatto peggio di come l'ho fatto io. chiariamo, sono d'accordo per le critiche e tutto quello che volete ma diamine, ci sono dei limiti a quello che uno fa in un chop. anche io so che alcune parti non sarebbero visibili ma da 4 anni a questa parte è la prima volta che lo vedo indicato come errore in un lavoro e di lavori specchiati ne ho visti.
con questo non voglio creare una polemica inutile in stile Bubinjo, ma sul serio ok la calandra e altri errori ma il riflesso sul pavimento mi pare esagerato.
tutto questo con molta tranquillità voglio le vostre critiche, sempre.
ImmagineImmagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mar gen 27, 2009 23:23

doppio post, sorry.
ImmagineImmagine

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Messaggio da grantmaxok » mar gen 27, 2009 23:32

bel lavoro
é propio curata bene
geniale
mi é piaciuta moltissimo l'idea... molto pulita...bravo
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mer gen 28, 2009 13:37

agespoom ha scritto:
peppus84 ha scritto:Immagine

queste parti e molte ancora non possono fisicamente specchiarsi. si trovano in dei posti che la cui riflessione non puo esistere.

e vabbe! trovami uno che ridisegna la fiancata per l'immagine rispecchiata, io fin ora non ne ho visto. conta poi che l'immagine usata come base è ufficiale Maserati......ed è un fotomontaggio con il riflesso fatto peggio di come l'ho fatto io. chiariamo, sono d'accordo per le critiche e tutto quello che volete ma diamine, ci sono dei limiti a quello che uno fa in un chop. anche io so che alcune parti non sarebbero visibili ma da 4 anni a questa parte è la prima volta che lo vedo indicato come errore in un lavoro e di lavori specchiati ne ho visti.
con questo non voglio creare una polemica inutile in stile Bubinjo, ma sul serio ok la calandra e altri errori ma il riflesso sul pavimento mi pare esagerato.
tutto questo con molta tranquillità voglio le vostre critiche, sempre.
si lo so anche io nella black angel ho fatto cosi come fai tu. quindi capisco anche la difficolta nel ridisegnare mezzo mondo solo per avere la parte riflessa perfetta :) , ma non te lo volevo segnalare come errore,era solo un accorgimento che volevo farti notare.anzi non lo prendere nemmeno in considerazione . in ogni caso rimane un bellissimo work.ciao age ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » mer gen 28, 2009 14:04

wow age spettacolare
se non fosse x l'errore che ti ha segnalato nemesis fosse xfetta complimentissimi ancora
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer gen 28, 2009 14:22

semplicementi un capolavoro, quello che più mi piace sono gli interni, davvero molto realistici
Immagine

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Jack85 » mer gen 28, 2009 22:51

Ti chiedo scusa per il ritardo mostruoso Age, ma gli ultimi due giorni qui son stati abbastanza intensi, pensando poi a cosa dovrò fare entro 2 settimane... @__@
Ad ogni modo qui si parla della tua Lancia, e come già sai la trovo anche più bella della base di partenza! ;) A parte gli errorini elencati qui e lì non posso che confermare la bontà di stile e realizzazione, sarebbe interessante vederne una versione posteriore... :D
Immagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mer gen 28, 2009 23:11

Jack85 ha scritto:Ti chiedo scusa per il ritardo mostruoso Age, ma gli ultimi due giorni qui son stati abbastanza intensi, pensando poi a cosa dovrò fare entro 2 settimane... @__@
Ad ogni modo qui si parla della tua Lancia, e come già sai la trovo anche più bella della base di partenza! ;) A parte gli errorini elencati qui e lì non posso che confermare la bontà di stile e realizzazione, sarebbe interessante vederne una versione posteriore... :D
Ciao incasinato! alla versione posteriore c'ho pensato e ho anche lo schizzo pronto solo che devo farmi venire la voglia di iniziarla...sai bene che è questa la parte difficile.....che poi è anche difficile continuarla...e finirla.....vabbè!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Messaggio da Tmotd » lun feb 02, 2009 11:27

Gran bel chop...mi piace davvero tanto...spero la produrranno un giorno ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Rispondi