Toyota aurion [Hard tuning]

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Toyota aurion [Hard tuning]

Messaggio da deotuning » lun mar 02, 2009 22:44

:roll: non credo vada più bene postarla quì vabbè caso mai ditemelo e sposto! ;)
cmq questo è il mio piccolo modo x diciamo rientrare nel virtualtuning dopo averlo lasciato per un anno e più
preavviso che il kit era studiato per rendere "corsaiola" un auto di 200 cv circa quindi piccolo peso poka potenza ecc
Base:
Immagine
VT:
Immagine


ps:purtroppo so che ci sono un infinità di errori e cose da rivedere ma non la sopporto più c'è l'ho avanti da un anno e non ci lavoro mai ( :dho: ) quindi elencate tranquilla mente TUTTI gli errori poi così non li rifarò nel prossimo VT :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Messaggio da LS Style » lun mar 02, 2009 23:08

bel chop deo!! io non noto errori gravi, giusto qualke seghettatura sulle prese del para e sulle palpebre... poi quel pezzo rosso ke esce dalla presa centrale proprio non lo mando giù... [asd]
complimenti x il resto! ;)
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun mar 02, 2009 23:16

ha ha ha non ci posso credere. da quando mi hai fatto vedere sta car quanto sara passato?? 7,8 mesi ?? :D:D
cmq ok,non sara all altezza di un vip ma in ogni caso non ci sono errori grossolani. il piu e aver terminato l opera ;)
buon chop. brntornato nel virtual tuning world ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

alex tuner
Advanced
Advanced
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 25, 2005 23:46

Messaggio da alex tuner » lun mar 02, 2009 23:25

bella realizzazzione,quoto con gli altri per quanto riguarda gli errori,per il resto è venuta bene

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » lun mar 02, 2009 23:27

LS Style ha scritto:giusto qualke seghettatura sulle prese del para e sulle palpebre...
nn me lo ricordare XD
ci ho sofferto come nn mai! soprattutto la palpebra xkè lazzo penna sfumino e tutto nn sono riuscito a dare l'effetto che volevo uff vabbè fà nulla :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » lun mar 02, 2009 23:28

Non prenderla come un offesa ma questo chop non è da VIP.. forse nemmeno da advanced.. capisco che è da molto che non fai VT, forse per questo hai perso la mano, sono convinto che se ti ci metti con più impegno nel prossimo chop smentirai questo mio commento ;)
Immagine

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » lun mar 02, 2009 23:52

E dire che il cofano te l'avevo spiegato come farlo, ma non hai seguito il mio consiglio xD
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
Uncle DeeZee
Messaggi: 364
Iscritto il: mer dic 10, 2008 01:00
Località: Bracciano (Roma)
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » lun mar 02, 2009 23:57

Beh.......inutile ribadire il fatto delle seghetature, devo dire che altri errori non ne vedo. E' solo che l'auto così non stimola la mia voglia di averla :D
Immagine

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » mar mar 03, 2009 00:04

GatsuDesign ha scritto:E dire che il cofano te l'avevo spiegato come farlo, ma non hai seguito il mio consiglio xD
hahahahahahahaha tvb [fiufiu]
lo sai ke son capa tosta io [rotfl] [rotfl]
ImmagineImmagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar mar 03, 2009 01:32

ciau deo, intanto colgo l'occasione per darti il ribenvenuto su vt.it.....ti ho sempre visto nella lista vip, ma nn ho mai avuto il piacere di vedere il tuo modo di fare vt :D:D

tornando al chop: sicuramente nn è da vip, ma per avere riiniziato dopo una pausa di 1 anno, mi sembra un buon lavoro....
oltre agli errori già detti, secondo me l'intercooler è un pò fuori prospettiva nella parte destra, e il cerchio post nn è il massimo ;)
aspetto tuoi prossimi chop ;)

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » mar mar 03, 2009 15:51

Noxcoupe ha scritto:ciau deo, intanto colgo l'occasione per darti il ribenvenuto su vt.it.....ti ho sempre visto nella lista vip, ma nn ho mai avuto il piacere di vedere il tuo modo di fare vt :D:D

tornando al chop: sicuramente nn è da vip, ma per avere riiniziato dopo una pausa di 1 anno, mi sembra un buon lavoro....
oltre agli errori già detti, secondo me l'intercooler è un pò fuori prospettiva nella parte destra, e il cerchio post nn è il massimo ;)
aspetto tuoi prossimi chop ;)
si lo so purtroppo ho prso molto la mano e poi quest'auto l'ho fatta con tantissimi metodi che prima ignoravo quindi devo ancora perfezzionarli xkè nn sono i miei cmq spero di curare di più il realismo nel prossimo lavoro
ImmagineImmagine

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Messaggio da Alien90 » mar mar 03, 2009 17:01

weee deo..cm ti capisco..anch'io mi sono messo da poco su una car..spero di finirla e che venga bene..complimenti per il chop soft..:D

Avatar utente
Dany-RossoNero
Messaggi: 198
Iscritto il: gio gen 29, 2009 19:27
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da Dany-RossoNero » mar mar 03, 2009 17:55

Non sarà da Vip, ma a me piace! ;)
Anche a me l'intercooler mi sembra fuori prospettiva, come ha detto Nox!

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » mer mar 04, 2009 17:26

we deo non male come lavoro per essere il primo dopo un'anno di astinenza.. ;)
quoto con gli altri per gli errori.. i cerchi non mi piacciono molto.. avrei messo qualcosa di più racing vista la destinazione della car.. al prossimo chop! ;)

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » mer mar 04, 2009 18:55

AWB ha scritto:i cerchi non mi piacciono molto.. avrei messo qualcosa di più racing
approposito dei cerki mo me lo dimenticavo grazie a jack85 ke me li passo XD
cmq su sti cerchi c'è stata una dura lotta xkè nn li trovavo in prospettiva e nel colore giusto di fatti andai in disperazione e jack me li diede U.U (tutto ciò circa un anno e qualcosa fà XD)
ImmagineImmagine

Rispondi