Peugeot 207 CC - CleanUpStyle

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
lorekighy
Messaggi: 308
Iscritto il: mer dic 17, 2008 22:25
Località: Decimomannu (CA)

Messaggio da lorekighy » gio mar 05, 2009 00:02

peppus84 ha scritto:
GatsuDesign ha scritto:Che rompipalle che siete fxxx!!!Ma se uno è scazzata e fa un auto tanto x cazzeggiare lo deve venire a raccontar a voi? Allora se un Vip fa un auto fxxx una volta e brutta un altra che si fa lo spostiamo di sezione ogni volta? Ma smettetela di fare i bambini e tenetevi il vostro posto senza lamentarvi...Se vi spostano a Vip che ci concludete?Vi sentite più importanti? Wow che figata allora passiamo tutti i noob a VIP così si sentono realizzati...ma per favore va...
ma non si dice questo. e solo che se lo fai per passare il tempo e fai un chop cosi da svago mi sembrerebbe piu opportuno postare per quella volta in una sezione inferiore. semplicemente come ha fatto deotuning dicendo questo: "ragazzi se e da spostare di sezione ditemelo pure".
mica per qualcosa. qui non credo che qualcuno abbia interesse a declassare qualche vip,ne tantomeno antostyle. iena ha semplicemente detto la sua ,ma non sminuendo le precedenti opere di antostyle. ciao gatsu
q8... nessuno sta dicendo che vogliamo che spostino antostyle in advanced solo xche ha fatto un lavoro da advanced.... era solo per specificare che ci sono degli advanced che fanno dei lavori meglio di questo e avvolte sono all'altezza dei vip... :roll:

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » gio mar 05, 2009 00:09

Concordo con agespoon e peppus.
Nessuno ha detto che i noob devono passare VIP o qualsiasi altro utente deve essere promosso.
Come detto da age, se un lavoro non è all'altezza del titolo che si porta, lo si posta in una sezione inferiore, tutto qui.
Altrimenti degli Advanced che fanno lavori ben migliori dovrebbero postare in VIP, o dei noob postare in Advaced scusa..
Non dico che Anto non è all'altezza del titolo di VIP, il chop in questione non lo è.
Se uno fa un lavoro alla caxxo se lo tiene nel pc e fa più bella figura.
Immagine

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » gio mar 05, 2009 00:24

agespoom ha scritto:
GatsuDesign ha scritto:Che rompipalle che siete fxxx!!!Ma se uno è scazzata e fa un auto tanto x cazzeggiare lo deve venire a raccontar a voi? Allora se un Vip fa un auto fxxx una volta e brutta un altra che si fa lo spostiamo di sezione ogni volta? Ma smettetela di fare i bambini e tenetevi il vostro posto senza lamentarvi...Se vi spostano a Vip che ci concludete?Vi sentite più importanti? Wow che figata allora passiamo tutti i noob a VIP così si sentono realizzati...ma per favore va...
inutile intervento questa volta,non ci si lamenta di una non promozione ma di lavori non adeguati alla sezione. Sento di dovermi schierare per una volta con chi critica i 2 lavori postati in VIP in questi giorni, capisco benissimo che non sempre si possono fare lavori al top e che alle volte si riprende dopo parecchio tempo ma proprio perché si è coscienti che il lavoro non è al top mi pare giusto che lo stesso venga postato almeno nella sezione advanced poi, nel caso, saranno i mod a spostare in vip il lavoro se per chi lo commenta questo può ritornare in quella sezione(discorso valido ovviamente solo per chi già posta in VIP).
Tempo fa postai su PSU la Dacia volutamente in "Tuners" invece che in "Pro tuners" perché no la reputavo all'altezza della sezione, ho preso ugualmente i miei commenti e qualcuno si è stupito del fatto che fosse li. ora sono "Advanced" ma se dovessi fare lavori non all'altezza li posterò più in basso solo per una personale correttezza verso chi fa lavori veramente al top.
Spero che sia Deo che Anto non me ne vogliano ma ho sempre cercato di essere il più chiaro e diretto con tutti e questa volta penso che lo debba essere con voi, ovviamente due lavori sottotono non intaccano minimamente la stima che ho nei vostri confronti.
age sai meglio di me come la penso...x me hai ragione su ogni minima cosa tu hai detto! di fatti io personalmente l'ho scritto che secondo me nn era più la sezione giusta però per non incasinare tutto il sito (visto che queste 2 divisioni come tu sai bene trà vip e "normali" era nata per postare lavori ti più alto rango da una parte e quindi dividerli per bene) però poi la cosa le persone quà l'hanno presa molto più in versione "pesante" ...anche per questo per un bl pò non postai vt e non li feci...
vabbè parlando di cose serie
ATTIVAZIONE MOD
STATE ANDANDO IN OT! quindi vi preghiamo tutti di darvi una controllata e postare solo ciò che è richiesto dal 1 messagio nulla di più grazie!
se volete continuare questo discorso apritevi un topic apposta nelle dovute sezioni grazie!
ImmagineImmagine

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » gio mar 05, 2009 00:29

Grazie dei PM ragazzi ^^ Specialmente a peppekill che mi definisce odioso xD...come io mi devo fare i benemeriti cxxxi miei dovreste farli anche voi mi sembra...Peppus mi dice che ognuno è libero di dire ciò che vuole e allora io ho detto ciò che pensavo di voi come voi lo avete detto di Antostyle...Come voi pensate che non sia un VIP io penso che voi siate bambini tutto qua ^^...SE non ho letto male...e penso di non aver letto affatto male "Senza offesa a nessuno ma il forum lo portiamo avanti noi advanced piu validi e credo che sia il giunto il momento che un vip se posta una car ogni mille anni la debba postare di un livello da vip altrimenti scatta automaticamente il declassamento... " mi sembra che ci sia scritto di declassare se uno fa dei lavori poco decenti...Sono d'accordo che se un lavoro non è all'altezza si debba postare in sezione + bassa ma declassamente :confused: ...Il sito non lo portate avanti voi advanced anzi grazie al vostro comportamento questo sito è preso in giro da moltissime persone...Buahhh non mi mette nella sezione VIP!!!! Non è giusto lui non fa lavori da VIP ed è li!!!! Ma fatela finita....Smettetela di spammare e criticare se un lavoro è da VIP o no...elencate solo i difetti e se vi piace o no, ma tenete x voi le vostre considerazione decisamente stupide...
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » gio mar 05, 2009 01:51

Gatsu nessuno ha detto che anto style non debba essere un vip,ho solo espresso un concetto che per fortuna age ha capito....
Io sono sempre della convinzione che noi tuners italiani siamo tra i piu bravi al mondo almeno nella quantita'e uno straniero di passaggio che viene su vt e vede la sezione vip con dei chop non di un certo livello non mi va che possa avere dei pensieri sbagliati visto che sui vari forum del globo noi italiani siamo davvero ben visti...
Per quanto riguarda age anche io mi meravigliai che posto'la dacia in tuners visto che era un pro ma la sua spiegazione ha fatto capire anche il grado di umilta'che un vip puo avere....
Gatsu essere vip non da nessun potere ma è la gratifica per il tempo che si passa e gli sforzi che si fanno per creare un chop,tu forse non sei ambisiozo ma credimi anche in questo mondo che alla fine si puo ritenere solo un hobby vedere gratificati i propri lavori è molto importante.....
Non avevo letto la parte che diceva che non siamo noi advanced che portiamo il forum avanti se i vip non postano oppure se lo fanno come è successo adesso con car non all'alltezza dell'loro nome,dimmi un po gatsu le car chi le fa tu....?
Io peppus84 luka92 awb e altri ci dedichiamo tanto nell essere presenti nel forum e il fatto che dici che con il nostro comportamento siamo presi in giro,ok allora dicci i nomi di chi sono,per quello che mi riguarda levando alien age e jack che sono su digimods intermedi come noi ma su psedup di categoria superiore siamo noi advanced di vt ad essere conosciuti su i forum stranieri e credo anche con molta simpatia e stima,quindi non vedo chi possa prenderci in giro...
Spero che i prossimi vip possano postare qualcosa degno dell'loro nome..........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » gio mar 05, 2009 11:34

RIPETO IL MIO APPELLO
il prossimo che scrive un qualunque commento non inerente al topic verrà giudicato dai mod e da davx e west
qualcuno vuole ancora provare a scrivere qualcosa in OT???
se ne volete parlare parlatene con i PM o con un topic apposito GRAZIE!
ImmagineImmagine

Avatar utente
AntoStyle
VIP
VIP
Messaggi: 885
Iscritto il: ven apr 06, 2007 22:06
Località: Ancona/Urbino
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » gio mar 05, 2009 13:53

Parto dal fatto che non ho letto tutti i messaggi scritti sopra che non avevo voglia, poi non ho intenzione di alzare polemiche.

[OFT]
Qualche tempo fa quando proposi la HALL OF FAME, avevo proposto anche due nuove sessioni nel forum, CONCEPT e FAST CHOP ( ossia lavori fatti in massimo due ore ) ultimamente ho pochissimo tempo per da dedicare al VT sia per cause di lavoro che di studio, e poi ho cambiato il mio stile, le auto super elaborate non mi piacciono più preferisco semplici basse liscie e pulite senza troppe cavolate, quindi quando ho un pò di tempo libero poche ore ogni morte di papa faccio chop semplici veloci puliti, quindi non avendo una sezione precisa dove postare ho postato in VIP dove posto sempre.
[/OFT]

Adesso per quello che riguarda la macchina si è semplice è pulita ma di lavoro dietro cè ne stato fatto tanto, il file psd presenta più di 300 livelli, si potevano fare altre mille cose ma non avevo tempo e voglia il risultato raggiunto mi piaceva, per quello che riguarda le solite menate sul fatto del TOON io non vedo assolutamente parti toon, l'unico problema può essere quello della luce che teoricamente la macchina doveva essere in ombra perchè la parete copre la luce, ma distaccandola dallo sfondo ipoteticamente la luce ci poteva battere e se una luce diretta batte su una superfice metallica i riflessi vengono "anientati" quindi basta con sta lamentela del toon, ci sarebbe da parlare di ore sui riflessi in generale ma non ne luogo ne il momento.

Capisco che vedere chop cosi semplici fatti da un VIP uno ci rimane male, non che un VIP deve fare solo lavori mostruosi, ma semplicità=eleganza/stile, molti di voi non hanno occhio attento per vedere i particolari e il lavoro fatto, io vorrei vedere chi in massimo due ore riesce a fare un lavoro semplice e pulito su una auto, lasciando un minimo di proporzioni e di realtà faccendo tutti in brush e riportanto le parti elaborate ad una perfetta fusione con la macchina originale quasi da farle passare in osservato.
Immagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » gio mar 05, 2009 16:42

Ok, non avremo occhio, ma nemmeno tu lo hai per notare gli errori evidenti:

http://img150.imageshack.us/img150/8062/antstylecar.jpg

Sono solo alcuni, oltre ai cerchi gia citati che sono praticamente inguardabili.
Nessuno mette in dubbio la tua bravura.
Le crtiche sono solo per l'auto in questione.
Immagine

Avatar utente
AntoStyle
VIP
VIP
Messaggi: 885
Iscritto il: ven apr 06, 2007 22:06
Località: Ancona/Urbino
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » gio mar 05, 2009 17:16

Non dico che la mia bravura viene messa in discussione, perchè se lo fosse non farei vedere i miei lavori e cercherei i commenti, ho un sito mio e li metto li che me ne frega di farmeli commentare, e molti utenti guardano i chop e basta, penso che molti di loro nemmeno li guardano in alta risoluzione lo vedono se gli piace lo salvano e lo tengono da parte, io invece mi metto li e li guardo da cima a fondo come si fa con un quadro.
PaRaDoX-StYlE ha scritto:Ok, non avremo occhio, ma nemmeno tu lo hai per notare gli errori evidenti:

http://img150.imageshack.us/img150/8062/antstylecar.jpg
Gli errori che mi hai segnalato tu erano anche presenti nell'originale, i cerchi si erano da cambiare ma mi piacevano e li ho lasciati, la sfumatura sul para e sulla mini mi sono proprio dimenticato visto che ho fatto tutto in poco tempo, il riflesso sul para dietro c'era, il saturazione di quei pizel sul para sotto le griglie sono il risultato della compressine sull'originale in psd non ci sono, il taglio dello sportello non è amalgamato benissimo ma è un errore quasi impercettibile, quello sul cofano cè anche sull'originale.

Io non li identificherei come errori gravi, e va sempre tenuto in mente il tempo di realizzazione del lavoro.
Immagine

Avatar utente
SIXMO
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mar 01, 2009 14:42

Messaggio da SIXMO » gio mar 05, 2009 19:54

Io sono ancora un Novice...ma secondo me quella macchina e davvero bella xche da un buon effetto visivo anche se ha fatto poco.

Rispondi