Peugeot 207 CC - CleanUpStyle

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
AntoStyle
VIP
VIP
Messaggi: 885
Iscritto il: ven apr 06, 2007 22:06
Località: Ancona/Urbino
Contatta:

Peugeot 207 CC - CleanUpStyle

Messaggio da AntoStyle » mer mar 04, 2009 17:07

Ecco qua dopo un lungo periodo di impegni, mi sono preso qualche oretta di svago per pasticciare su questa car. Sono entrato nel mio periodo SOFT.

ORI
Immagine

CHOP
Immagine

Peugeot 207 CC - CleanUpStyle


A voi i commenti.
Immagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » mer mar 04, 2009 17:28

bella pulita sta 307CC eh?! anche se come kit non hai fatto molto, mi piace il tocco che hai dato alla vernice.. unico appunto è per i cerchi un pò sfuocati secondo me.. per il resto un buon lavoro! ;)

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer mar 04, 2009 17:28

ma è un total brush?
se nn lo è allora hai fatto davvero poco
Immagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » mer mar 04, 2009 17:43

Sostituisci i cerchi che sono sfocatissimi... l'auto è quasi praticamente originale.
Hai fatto di molto meglio.
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » mer mar 04, 2009 18:45

mi sa ke i cerki sono un pò piccolini no???
magari fagli ancora qualcosa ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
Dany-RossoNero
Messaggi: 198
Iscritto il: gio gen 29, 2009 19:27
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da Dany-RossoNero » mer mar 04, 2009 22:40

Poche modifiche... ma carina!
I cerchi sono minuscoli! XD

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer mar 04, 2009 22:49

mah...sinceramente questi vip ultimamente mi deludono un po...questo chop non mi piace...si è pulito...ma un vip...
capisco deotuning ke è tanto ke nn fa chop è magari ha perso la mano...ma tu un chop ogni tanto lo fai anke...quindi nn perdi la mano...quest auto proprio da vip nn ce la vedo affatto
Immagine

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » mer mar 04, 2009 22:49

come dicono tutti piccole modifiche ma buone
la vernice (non ò se è un'effetto voulto o meno) rende un pò tutta l'auto toon
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » mer mar 04, 2009 23:03

Io non voglio commentare il livello tecnico di anto style oppure quello di deo tuning ma sulla sezione vip,lavori del genere non si dovrebbero vedere sembra quasi la sezione novice....
Io credo che deo tuning debba riprendere la mano e postare un lavoro di livello superiore oppure volendo la sua car poteva postarla in wip almeno era piu accettabile per quanto riguarda anto style ha meno attenuanti perche postare sulla sezione vip una car giusto per fare qualcosa con il risultato finale un po scadente la cosa non va....
Sui vari forum gli advanced postano sempre lavori di un certo livello e non cosette fatte giusto per.....
Senza offesa a nessuno ma il forum lo portiamo avanti noi advanced piu validi e credo che sia il giunto il momento che un vip se posta una car ogni mille anni la debba postare di un livello da vip altrimenti scatta automaticamente il declassamento...
Cerco sempre di impegnarmi nei miei lavori lavorando su basse risoluzioni perche il mio pc è na merda e non vi dico cosa devo fare per finire un chop quindi non mi va di vedere nella sezione vip ovvero i dei dell olimpo chop di basso livello....
Bisogna rivedere un po il sistema,o noi advanced di qualita'superiore saliamo di grado oppure i vip che non mentengono un livello tale vengono declassati...
Premetto che non critico il valore tecnico di queste persone ma solo la loro frequenza sul forum e la qualita dei loro chop....
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
lorekighy
Messaggi: 308
Iscritto il: mer dic 17, 2008 22:25
Località: Decimomannu (CA)

Messaggio da lorekighy » mer mar 04, 2009 23:24

concordo in pieno con iena!!! la prima cosa che ho pensato è che mi sembrava un auto fatta da un di liv piu basso ( senza offesa per Antostyle) !!! ;-)

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mer mar 04, 2009 23:34

IENA ha scritto:Io non voglio commentare il livello tecnico di anto style oppure quello di deo tuning ma sulla sezione vip,lavori del genere non si dovrebbero vedere sembra quasi la sezione novice....
Io credo che deo tuning debba riprendere la mano e postare un lavoro di livello superiore oppure volendo la sua car poteva postarla in wip almeno era piu accettabile per quanto riguarda anto style ha meno attenuanti perche postare sulla sezione vip una car giusto per fare qualcosa con il risultato finale un po scadente la cosa non va....
Sui vari forum gli advanced postano sempre lavori di un certo livello e non cosette fatte giusto per.....
Senza offesa a nessuno ma il forum lo portiamo avanti noi advanced piu validi e credo che sia il giunto il momento che un vip se posta una car ogni mille anni la debba postare di un livello da vip altrimenti scatta automaticamente il declassamento...
Cerco sempre di impegnarmi nei miei lavori lavorando su basse risoluzioni perche il mio pc è na merda e non vi dico cosa devo fare per finire un chop quindi non mi va di vedere nella sezione vip ovvero i dei dell olimpo chop di basso livello....
Bisogna rivedere un po il sistema,o noi advanced di qualita'superiore saliamo di grado oppure i vip che non mentengono un livello tale vengono declassati...
Premetto che non critico il valore tecnico di queste persone ma solo la loro frequenza sul forum e la qualita dei loro chop....
non posso che quotare :weat: . e brutto da dire ma anche secondo me questo chop non e da vip. l ultima volta che dissi cosi a bubinjo e sceso gesu con gli apostoli e i remagi e mi hanno crocefisso. quindi non per scatenare strane guerre ma sta volta antostyle permettimelo anche se e da decenni che non ci caghiamo a vicenda :roll:
Ultima modifica di peppus84 il mer mar 04, 2009 23:51, modificato 1 volta in totale.
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » mer mar 04, 2009 23:38

Che rompipalle che siete fxxx!!!Ma se uno è scazzata e fa un auto tanto x cazzeggiare lo deve venire a raccontar a voi? Allora se un Vip fa un auto fxxx una volta e brutta un altra che si fa lo spostiamo di sezione ogni volta? Ma smettetela di fare i bambini e tenetevi il vostro posto senza lamentarvi...Se vi spostano a Vip che ci concludete?Vi sentite più importanti? Wow che figata allora passiamo tutti i noob a VIP così si sentono realizzati...ma per favore va...
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mer mar 04, 2009 23:56

GatsuDesign ha scritto:Che rompipalle che siete fxxx!!!Ma se uno è scazzata e fa un auto tanto x cazzeggiare lo deve venire a raccontar a voi? Allora se un Vip fa un auto fxxx una volta e brutta un altra che si fa lo spostiamo di sezione ogni volta? Ma smettetela di fare i bambini e tenetevi il vostro posto senza lamentarvi...Se vi spostano a Vip che ci concludete?Vi sentite più importanti? Wow che figata allora passiamo tutti i noob a VIP così si sentono realizzati...ma per favore va...
inutile intervento questa volta,non ci si lamenta di una non promozione ma di lavori non adeguati alla sezione. Sento di dovermi schierare per una volta con chi critica i 2 lavori postati in VIP in questi giorni, capisco benissimo che non sempre si possono fare lavori al top e che alle volte si riprende dopo parecchio tempo ma proprio perché si è coscienti che il lavoro non è al top mi pare giusto che lo stesso venga postato almeno nella sezione advanced poi, nel caso, saranno i mod a spostare in vip il lavoro se per chi lo commenta questo può ritornare in quella sezione(discorso valido ovviamente solo per chi già posta in VIP).
Tempo fa postai su PSU la Dacia volutamente in "Tuners" invece che in "Pro tuners" perché no la reputavo all'altezza della sezione, ho preso ugualmente i miei commenti e qualcuno si è stupito del fatto che fosse li. ora sono "Advanced" ma se dovessi fare lavori non all'altezza li posterò più in basso solo per una personale correttezza verso chi fa lavori veramente al top.
Spero che sia Deo che Anto non me ne vogliano ma ho sempre cercato di essere il più chiaro e diretto con tutti e questa volta penso che lo debba essere con voi, ovviamente due lavori sottotono non intaccano minimamente la stima che ho nei vostri confronti.
Ultima modifica di agespoom il mer mar 04, 2009 23:57, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Avatar utente
lorekighy
Messaggi: 308
Iscritto il: mer dic 17, 2008 22:25
Località: Decimomannu (CA)

Messaggio da lorekighy » mer mar 04, 2009 23:57

nn è quello che intendiamo... stiamo dicendo che un vip deve dimostrare di meritare il posto da VIP altrimenti se fa lavori come un novice sarebbero tutti vip!!!!

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mer mar 04, 2009 23:57

GatsuDesign ha scritto:Che rompipalle che siete fxxx!!!Ma se uno è scazzata e fa un auto tanto x cazzeggiare lo deve venire a raccontar a voi? Allora se un Vip fa un auto fxxx una volta e brutta un altra che si fa lo spostiamo di sezione ogni volta? Ma smettetela di fare i bambini e tenetevi il vostro posto senza lamentarvi...Se vi spostano a Vip che ci concludete?Vi sentite più importanti? Wow che figata allora passiamo tutti i noob a VIP così si sentono realizzati...ma per favore va...
ma non si dice questo. e solo che se lo fai per passare il tempo e fai un chop cosi da svago mi sembrerebbe piu opportuno postare per quella volta in una sezione inferiore. semplicemente come ha fatto deotuning dicendo questo: "ragazzi se e da spostare di sezione ditemelo pure".
mica per qualcosa. qui non credo che qualcuno abbia interesse a declassare qualche vip,ne tantomeno antostyle. iena ha semplicemente detto la sua ,ma non sminuendo le precedenti opere di antostyle. ciao gatsu
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Rispondi