Alfa romeo Canguro Concept [UPDATE]

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » mer mar 25, 2009 18:30

Age mi ero soffermato a guardare poco la base non avevo fatto caso che i fari non sono altro che i fendinebbia della solstice...ehehehe sei un genio e il problema della loro piattezza è il fatto che l originale ha il frontale molto bombato quindi i fendinebbia seguono la linee e si arrotondano,invece il faro sinistra auto ha quel bordo di margine che invece di creare spessore gli da troppo profondita'ecco perche sembra piu piatto...
Era giusto un osservazione visto mi ero soffermato solo sul chop....
Sempre in gamba.......
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
StreetRacer
Messaggi: 763
Iscritto il: ven feb 01, 2008 16:54
Località: Pagani (SA)

Messaggio da StreetRacer » mer mar 25, 2009 23:35

non posso fare ache dire chè è bellissima
ottima reinterpretazione age;)

Avatar utente
Mr. tugus
Novice
Novice
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom dic 16, 2007 16:02
Località: Campobasso

Messaggio da Mr. tugus » gio mar 26, 2009 19:48

Age t 6 dato all' italian style!! [asd]
cmq molto bella ottima rievocazione XD
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven mar 27, 2009 23:28

piccolo aggiornamento, sistemate alcune luci e rivisti i fari ora più personali.
ImmagineImmagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven mar 27, 2009 23:46

Un altro piccolo accorgimento, io controllerei lo specchietto, sembra volante, se togliamo il riflesso che hai messo ;)

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven mar 27, 2009 23:50

FedericoBiccheddu ha scritto:Un altro piccolo accorgimento, io controllerei lo specchietto, sembra volante, se togliamo il riflesso che hai messo ;)
lo specchietto è esattamente quello della Pontiac, l'ho solo scurito. anche l'ombra è la stessa nella stessa posizione.
ImmagineImmagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » sab mar 28, 2009 00:17

ok adesso i fari rendono di piu su questo restyle,i fendi della solstice facevano perdere parecchio al chop.
lo specchietto son d accordo con japoz che sembra volante evdentemente sulla solstice sembrava meglio per via del colore. comunque il chop adesso lo preferisco .
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Messaggio da Sapò » sab mar 28, 2009 01:26

La vedo molto bene come erede della brera...Ottimo lavoro sopratutto di design, mi ricorda molto il muletto della mercedes gullwing che si vede per ora, muso lungo, due posti secchi e (sopratutto) trazione posteriore...Quest'inedita impostazione mi fa davvero impazzire...

http://www.autoblog.it/galleria/big/mer ... iali-01/12

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » sab mar 28, 2009 01:32

Sapò ha scritto:La vedo molto bene come erede della brera...Ottimo lavoro sopratutto di design, mi ricorda molto il muletto della mercedes gullwing che si vede per ora, muso lungo, due posti secchi e (sopratutto) trazione posteriore...Quest'inedita impostazione mi fa davvero impazzire...
Il problema sarebbe la trazione, questa è tp Brera ta. Con proporzioni da ta non credo che sarebbe poi un granchè.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Messaggio da Sapò » sab mar 28, 2009 01:54

agespoom ha scritto:
Sapò ha scritto:La vedo molto bene come erede della brera...Ottimo lavoro sopratutto di design, mi ricorda molto il muletto della mercedes gullwing che si vede per ora, muso lungo, due posti secchi e (sopratutto) trazione posteriore...Quest'inedita impostazione mi fa davvero impazzire...
Il problema sarebbe la trazione, questa è tp Brera ta. Con proporzioni da ta non credo che sarebbe poi un granchè.
Ma infatti io la immagino come un modello completamente nuovo, naturalmente tp. ;)

Rispondi