BMW M3

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » ven giu 12, 2009 16:34

Vorrei sapere chi ha stabilito che un chop per essere bello deve essere strarealistico! Dire che è toon è uno dei + stupidi commenti esistenti...Pharek ci ha dimostrato già di saper rendere lavori realistici e se per una volta ne posto uno un pò + artistico non vedo perchè dovete andargli tutti contro...E' come dire a quelli che mettono solo l'auto colorata in uno sfondo desaturato "Uhm secondo me c'è qualcosa che non va...l'auto non si abbina alla colorazione dello sfondo!"
Per una volta fate commenti utili tipo "il finestrino è troppo scuro e si dovrebbe vedere un minimo d'interno" o "lo sfondo è fuori prospettiva" o "i cerchi hanno una prospettiva scazzata"....Son questi quelli costruttivi non "è toon!".... Lo vede anche lui non è cieco...se l'ha fatta così sicuramente non è per le sue "non capacità", ma solo per una scelta stilistica.

Good chop man, i like the artistic solution, but i dont like bumpers and sideshirt...
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven giu 12, 2009 17:38

http://active-design.deviantart.com/art ... -100680224
http://roobi.deviantart.com/art/VolksWa ... e-47549443

Due Golf, fatte da due VTuner molto bravi e abbastanza famosi, ditemi se sono reali, poi forse cpairete il senso del mio post, di Peppe e Gatsu ;)

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » ven giu 12, 2009 18:01

A me il chop piace, come tutti quelli che fa, e solo 2-3 persone qui che han commentato sono ai suoi livelli nel realizzare lavori.
Great chop pharek.
Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » ven giu 12, 2009 20:21

vabbe va...qui nn fate spiegare e attaccate direttamente...posso farci qualkosa se a me lo stile toon non piace???ho espresso il mio parere...non mi piace xk è toon...nn ho detto ke toon = errore...se nn mi piace non mi piace punto
Immagine

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Messaggio da DarkGhost » ven giu 12, 2009 21:51

beh...visto che è un vip e quindi ha molta più esperienza di me nel mondo del VT non mi permetto di criticare il chop
i difetti ci sono come in tutti i chop è una cosa normalissima, non posso dire per esempio che i riflessi sono sbagliati ecc.. perchè io non sarei in grado di fare di meglio quindi.... a me il kit mi piace tantissimo, bravo ;)
Immagine

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » ven giu 12, 2009 23:44

Ma forse non hai capito Peppekill che a nessuno frega se a te piace o no...Se gli devi fare complimenti glieli fai specificando cosa ti piace in modo che nei prossimi chop prenda in considerazione il tuo consiglio...Se non ti piace elenca i difetti in modo che non li rifaccia...Se a te il toon non piace non gliene frega nemmeno al padre eterno!
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » sab giu 13, 2009 01:30

GatsuDesign ha scritto:Ma forse non hai capito Peppekill che a nessuno frega se a te piace o no...Se gli devi fare complimenti glieli fai specificando cosa ti piace in modo che nei prossimi chop prenda in considerazione il tuo consiglio...Se non ti piace elenca i difetti in modo che non li rifaccia...Se a te il toon non piace non gliene frega nemmeno al padre eterno!
vorrà dire ke la prossima auto toon ke vedrò nn la commenterò proprio...non ho problemi di questo genere tranquillo Gatsu...vuoi ke dico difetti???io nn ne vedo apparte i cerki e i vetri troppo neri...x il resto se ce ne sono altri nn ho l esperienza x dirli...
credo ke cosi il mio commento vada meglio
Immagine

Avatar utente
malby
Novice
Novice
Messaggi: 2592
Iscritto il: sab gen 28, 2006 18:36
Località: sambo (vr)
Contatta:

Messaggio da malby » sab giu 13, 2009 11:27

scusatemi per il mio ot... volevo dire che fede,gatsu etc... vogliono dire che un chop nn deve essere per forza reale.. può anche essere un pò irreale o toon come lo chiamate voi... però a molte persone interessa maggiormente il kit e nn una forma di realismo da dare ad una car... io penso che in questo chop... si era concentrato maggiormente sulle linee della car dunque sul body kit e non sul realismo.. pure molti vip si concentrano per la maggior parte sul kit o sulla forma della car e per ultima cosa pensano a dare un tocco di realismo come se il kit fosse vero... ma non penso che sia sempre facile da render reale... dunque... cmq sinceramente il kit è bello... però la minigonna mi piace molto, ha quelle linee strane ma bella ottimo chop ;) [brao]

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » dom giu 14, 2009 20:51

Raga anche se in ritardo commento visto che fastweb mi ha mollato quindi sono senza linea per una ventina di giorni in attesa di internet con tiscali............
Levando gli errori sto chop mi garba anche se ribadisco che ci sono advanced di livello superiore a phareck...
Peppi',o milanese,o comasco,peppecull ecc al piu presto tornero'su skype e saro' ancora piu cattivo..............
O yeeeeeeeeeeeeeeeee.......................
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » mar lug 14, 2009 15:26

Alien90 ha scritto:ecco come rovinare un'opera d'arte.......no comment....
mah aien sinceramente non la vedo così rovinata (l so k tu ami la M3 così come mamma BMW l'ha fatta) anz io la vedo bene come una via di mezzo trala CSL ela GT-R
good job phareck ;)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi