BMW M3

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

phareck
VIP
VIP
Messaggi: 28
Iscritto il: mer dic 26, 2007 15:49
Località: hungary

BMW M3

Messaggio da phareck » gio giu 11, 2009 14:05

Hi!
C/P work,and a little brush.and more effekts.


original
Immagine

chop
Immagine


high res
Immagine

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Messaggio da Alien90 » gio giu 11, 2009 15:10

ecco come rovinare un'opera d'arte.......no comment....

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » gio giu 11, 2009 16:12

per me non è male come lavoro, solo un pò toon
Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » gio giu 11, 2009 16:15

hmmm sono un po perplesso...sapete ci si aspetta kissa ke quando si apre un topic di un VIP e poi resti male quando vedi una cosa cosi...per me è troppo toon...il kit mi sarebbe piaciuto...ma dovrebbe essere + realistico
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » gio giu 11, 2009 16:41

a parte il toon,poi i cerchi mi sembrano un pò storti e poi da pharek mi aspettavo un qualcosa di meglio e con prospettiva un pò più complessa...
mah?!?!?!?!?!?!?!?!...
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio giu 11, 2009 19:44

Perchè non la smettiamo di leccare il culo?

Alien ha commentato questo Chop, essendo un fanatico delle BMW, solo perchè gli è stata applicato un body kit non idoneo magari per i suoi gusti, ed ecco che tutti dietro come pecore... Non ha commentato nulla sulla realizzazione.

E' toon? Dove? Perchè non postate messaggi UTILI a chi fa il chop al posto di scrivere, q8, toon e non dite come migliorare nel caso? Per scrivere così, non postate, fate prima.

L'auto non è assolutamente toon, semplicemente non si abbina con lo sfondo, essendo più scuro! La car ha dei livelli di luminosità elevata che ne diminuiscono il realismo, ma dove la vedete toon lo vorrei sapere...

Per i cerchi è vero, si vede troppo il canale vedendo la prospettiva. Non si vede il tettuccio quindi è perpendicolare all'auto.

I riflessi nei finestirni sono molto irreali, sopratutto il vuoto nero, per il resto la car ha una buona realizzazione, non ottima, ma degna di essere guardata.

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » gio giu 11, 2009 20:03

bhe federico,io non ho ancora commentato ,pero l effetto toon lo noto anche io,non guadare che e ricca di riflessi,guarda l effetto vernice,e reale?? secondo me non tanto,cio non toglie che e un choppettino coi fiocchi bello da vedere ma non sicuramente all estremo realismo :).
i riflessi viola sul rosso sai quando si formano quando alteri il valore dello sherma in una foto , ed in questo caso o il rosso e un viola o il viola e un rosso o si e ecceduto con lo scherma. questo tende a far percere di realismo la vernice, se osservi una macchina rossa in questo ambiente ti acorgi che dovrebbe solo avere rosso intenso,rosa leggeto e punti bianchi netti , ma non viola :). e non credo di sbagliare,a meno che non sia un effetto voluto,e se e voluto rimane non proprio adeguato al realismo che richiede il chop . questa e la mia opinione,poi potrei assolutamente sbagliarmi ,e ci tengo a dire che il chop e piacevole a vedersi ma con qualche tcco toon qua e la.

ps: errore piu evidente su tutti sono i cerchi trppo divergenti per la prospettiva . ciau
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio giu 11, 2009 20:28

Peppo, non ho detto qualcosa perchè hanno detto che è toon. Mi ha dato fastidio che si sono ripetuti non aggiungendo nulla di utile, al contrario di te che hai spiegato come dovrebbero essere i riflessi, il tuo post sarà utile a Phareck per migliorarsi.

Diciamolo, siamo abbastanza invidiosi dei lavori, veniamo a moritificare alcuni VIP, dicendo ci aspettiamo qui e lah, beh, anche noi dello staff ci aspettiamo molto di più da alcuni utenti, non per questo glielo rinfacciamo sempre, cerchiamo di aiutare gli utenti nuovi, accettando anche lavori che non dovrebbero esserci in gallery.

Poi, io non la vedo toon, è soggettivo, ma se vedono un qualcosa devono anche spiegarlo, altrimenti cosa serve dirlo?

Immagina se tutti ricevessero comennti: brutta, è toon, non mi piace ecc ecc, dato che romaii n questo forum esistono solo commenti simili.
Come pretendiamo di migliorare?

Il migliorare di uno, migliora gli altri, altrimenti facciamo i lavori e mettiamoceli come sfondo sbavandoci da soli sopra.

Se un bambino sbaglia, fa un qualcosa che non deve fare, se i genitori facessero come gli utenti di VT, non saprebbero mai il motivo del lorosbaglio e continuerebbero sempre a sbagliare.

Ecco qual è il punto. Io mi sono stancato dei messaggi inutili privi di senso, scritti per sembrare Guru del VT.

Ricordate: Il Maestro spiega.

[...] Chi ha orecchie per intendere, intenda! [...]

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » gio giu 11, 2009 20:34

sono d accordo con il tuo punto . e dico anche che anche se un commento e distruttivo per schiettezza ,rimane costruttivo per chi lo riceve :)

. in ogni caso dico,che prima me lo sono scordato,complimenti a phareck e spero che abbia la pazienza di tradursi il mio post e quello degli altri :) bravo phareck ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » gio giu 11, 2009 20:46

good job man.. i really like it... it's wonderful ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » gio giu 11, 2009 20:57

beh...alien nn ha detto ke è toon...io l ho detto xk a me sembra ke lo sia...e sinceramente con il brush ancora non sono a nessun livello...si me la cavo ma niente di straordinario...non saprei come aiutarlo a migliorarla x il toon...quindi??ke faccio nn commento solo xk nn posso dare un consiglio utile??scusa fede ma nn è colpa mia se nn saprei come aiutarlo...
ho solo espresso la mia opinione
a me il kit piace...e molto...ma sinceramente nn la vedo troppo realistica...sia x cio ke ha detto peppe..sia x cio ke hai detto tu...forse toon è sbagliato...diciamo ke manca di realismo...tutto qua...
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » gio giu 11, 2009 21:44

allora,vedendo quello che ha scritto FB capisco di avere sbagliato ad esprimere il mio concetto sul chop,a parte la questione sulla prospettiva,ho sbagliato a dire toon,solo che andavo di fretta perchè ero al lavoro,io con toon intendevo che l'auto con quei riflessi e quelle tonalità di luce non si abbina bene al contesto del chop,inquanto non si adeguano allo sfondo,poi per i cerchi,come ho gia detto,non sono in una prospettiva corretta per l'auto,e comunque,e questo non l'ho detto nel precedente post,secondo me l'autose messa in un ambientazione migliore che si adegua ai riflessi,risulterà sicuramente migliore e più piacevole ;)
come ha già detto,e spera peppus spero che phareck abbia la pazienza di tradursi i nostri post ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
DanieleDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 1784
Iscritto il: lun ott 15, 2007 18:38
Località: Roma

Messaggio da DanieleDesign » gio giu 11, 2009 22:14

a me me piace na cifra!


sehr schön, herzlichen Glückwunsch! ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Messaggio da Horsepower » gio giu 11, 2009 22:27

secondo me una cosa che storpia la macchina sono quelle nuvole riflesse nei vetri,li avrebbe lasciati neri che era meglio,poi in effetti la macchina è molto luminosa,ma se la guardiamo bene da l'aria di essere un poster,un macchina da copertina,il che nn guasta anzi,la rende èpiù intrigante,il kit gli si addice molto secondo me,perchè la macchina ha linee armoniose e tondeggianti nell'originale,mentre lui gli ha schiafffato li un kit spigoloso.semplicemnte geniale e perfetto direi!! ,agari riuscissi a farla una cosi!!

very very good,fantastic chop!! :-P :-P :-P
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » ven giu 12, 2009 00:01

DanieleDesign ha scritto:a me me piace na cifra!


sehr schön, herzlichen Glückwunsch! ;)
hai tradotto il a me me piace na cifra in tedesco o quel che è!? XD

anche a me piace.. ;)
solo un po irreale in alcuni punti per via degli effetti che ha usato e per i famosi cerchi.. :D

Trad:
I like it too..
a bit unreal in some points for the effects that You have use and the rims are a bit out of prospective.. ;)

Rispondi