[TOPIC UFFICIALE] Need For Speed: Pro Street
Moderatore: VT Moderators
- Focus TDCI
- Focus TDCI
- Nico Street Racers
- Nico Street Racers
Il Most Wanted lo "accetto" ma il carbon assolutamente NO!Nico Street Racers ha scritto:dai sù nn fare il difficile che sono belli ache quelli!!!!!

Il giorno che uscirà una specie di Gran Turismo Tuning Edition, sarò il primo a comprarlo... anche se costerà 200€!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- Focus TDCI
MW era magnifico
la trama fantastica
ed era anche una novita perche era di notte
carbon devo dire che mi ha un po deluso
sopratutto per i pezzi
ne mancavano molti
sembrava fatto in fretta
l'unica cosa molto bella erano i drift e la trama
cmq sto gioco deve essere molto bello
hanno detto che a ogni modifica la car ne risente sulla strada e poi tantissimi pezzi e autosculpt migliorato
e poi la grafica da paura
deve essere molto bello
la trama fantastica
ed era anche una novita perche era di notte
carbon devo dire che mi ha un po deluso
sopratutto per i pezzi
ne mancavano molti
sembrava fatto in fretta
l'unica cosa molto bella erano i drift e la trama
cmq sto gioco deve essere molto bello
hanno detto che a ogni modifica la car ne risente sulla strada e poi tantissimi pezzi e autosculpt migliorato
e poi la grafica da paura
deve essere molto bello
- Focus TDCI
La stessa cosa ke dico smp io!!Cosimo91 ha scritto:Il giorno che uscirà una specie di Gran Turismo Tuning Edition, sarò il primo a comprarlo... anche se costerà 200€!
Ultima modifica di michelino il sab mag 26, 2007 23:41, modificato 1 volta in totale.
- Focus TDCI
io nfs non ne ho mai comprato quindi prendero anche questoCosimo91 ha scritto:Il Most Wanted lo "accetto" ma il carbon assolutamente NO!Nico Street Racers ha scritto:dai sù nn fare il difficile che sono belli ache quelli!!!!!
Il giorno che uscirà una specie di Gran Turismo Tuning Edition, sarò il primo a comprarlo... anche se costerà 200€!
mah, ho dei dubbi a capire questo tuo ultimo pensiero focus, in poche parole dici ke nn hai mai comprato nfs ma comprerai anche questo come hai fatto x altri nfs...Focus TDCI ha scritto:io nfs non ne ho mai comprato quindi prendero anche questoCosimo91 ha scritto:Il Most Wanted lo "accetto" ma il carbon assolutamente NO!Nico Street Racers ha scritto:dai sù nn fare il difficile che sono belli ache quelli!!!!!

comunque io preferisco i giochi di giorno e straquoto cosimo sul gran turismo tuning !!!
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------