ma vedi che figata sto wii

Moderatore: VT Moderators
Quella grigia con il pad a banana è la PS3, solo il prototipo 2005.Lorenzo ha scritto:però il problema è che io sn pieno di giochi ps2 e psx e mi rompe buttarli via![]()
cmq per chi nn l'avesse ancora vista la ps3 è questa: http://www.ps3-spiele-portal.de/images/ps3_2.bmp
è un pò piccola ma è l'unica cn il joystick giusto.quello a banana nn è quello cn la ps3
Non ne ho sentito parlare, ma cmq voglio ricordarvi che è una console uscita 1 mese fa a stento, che abbia difetti è normale. Forse non lo ricordate o non lo sapete, ma nella prima anteprima mondiale di Xbox la console ha presentato un "piccolo" malfunzionamento, ovvero non fungeva proprio.sedw ha scritto:tra l'altro ho letto che la ps3 nn è compatibile kn i giochi delle vecchie ps2 e psx....questo è un bug ke la sony punta di risolvere tramite un aggiornamento scaricabile da internet...secondo me è se è vero è un segno che è stata fatta nn bene quanto si crede...
più che un bug è il risultato di un totale sconvolgimento dell'hardware della PS3 rispetto alla PS2. probabilmente emuleranno via software la PS2 come fanno su xbox360 per i giochi xbox.sedw ha scritto:tra l'altro ho letto che la ps3 nn è compatibile kn i giochi delle vecchie ps2 e psx....questo è un bug ke la sony punta di risolvere tramite un aggiornamento scaricabile da internet...secondo me è se è vero è un segno che è stata fatta nn bene quanto si crede...