In effetti non l'avevo mai sentita una minaccia cosìCosimo91 ha scritto:In effetti!......Toretto's ha scritto:Ragazzi non ditemi che carbon è complicato perchè vi prendo a sputi sui coglioni.

Moderatore: VT Moderators
In effetti non l'avevo mai sentita una minaccia cosìCosimo91 ha scritto:In effetti!......Toretto's ha scritto:Ragazzi non ditemi che carbon è complicato perchè vi prendo a sputi sui coglioni.
Non posso dire che vi picchio perchè siete tutti più grandi di me, ma soprattutto perchè non sono una potenza muscolare stile Rocky.Cosimo91 ha scritto:In effetti non l'avevo mai sentita una minaccia cosìCosimo91 ha scritto:In effetti!......Toretto's ha scritto:Ragazzi non ditemi che carbon è complicato perchè vi prendo a sputi sui coglioni....
Non è vecchia ma la devono far sembrare se no chi si fà la console nuova?Toretto's ha scritto:Non posso dire che vi picchio perchè siete tutti più grandi di me, ma soprattutto perchè non sono una potenza muscolare stile Rocky.Cosimo91 ha scritto:In effetti non l'avevo mai sentita una minaccia cosìCosimo91 ha scritto: In effetti!.........
![]()
Cmq, chiusa parentesi di sputi calci pugni e sbraiti, oggi ho provato NFSC per PC, e devo dire che c'è un ABISSO tra questo e la versione PS2.
A parte il fatto che sul pc gioco con le impostazioni al massimo grazie alla mia fida ATi X1300 (:ihih:), sul PC sono presenti molti più filmati, i personaggi compaiono spesso nel gioco anche durante le corse, c'è traffico nelle corse (eh già, per chi non lo sapesse, su PS2 non c'è!) e molti altri dettagli.
Sarà davvero che la PS2 sta diventando vecchia?
Infatti il mio padrino di cresima l'ha montato su 1 pc cn l'Invidia da 512mb e dice ke vedeva il + piccolo dettaglio degli oggettiToretto's ha scritto:Non posso dire che vi picchio perchè siete tutti più grandi di me, ma soprattutto perchè non sono una potenza muscolare stile Rocky.Cosimo91 ha scritto:In effetti non l'avevo mai sentita una minaccia cosìCosimo91 ha scritto: In effetti!.........
![]()
Cmq, chiusa parentesi di sputi calci pugni e sbraiti, oggi ho provato NFSC per PC, e devo dire che c'è un ABISSO tra questo e la versione PS2.
A parte il fatto che sul pc gioco con le impostazioni al massimo grazie alla mia fida ATi X1300 (:ihih:), sul PC sono presenti molti più filmati, i personaggi compaiono spesso nel gioco anche durante le corse, c'è traffico nelle corse (eh già, per chi non lo sapesse, su PS2 non c'è!) e molti altri dettagli.
Sarà davvero che la PS2 sta diventando vecchia?