Velocita massima raggiunta nei nfs senza mods e cose varie!
Moderatore: VT Moderators
-
a LFS io ci gioco ma non mi trovo con lo sterzo trp molle e la macchina non la tengo in strada gira trpDarkGhost ha scritto:hahaha nel mondo ce ancora chi gioca a quel gioco? imbarazzante!!!!! è arcade, quindi senza realismo e facilissimo
se volete un gioco VERAMENTE difficile giocate a LIVE FOR SPEED un simulatore di guida...
va beh che sicuramente quelli come voi non ci sapranno mai giocare... sono due mondi totalmente differenti... anche se LFS è di un realismo paranormale invece NFS è arcade e basta
HAHAHA dai che scherzo, alla fine ce chi punta al divertimento e ce chi si diverte puntando sul realismo come nel mio caso, è una cosa normale..
@kris_24: probabilmente hai il volante con rotazione massima di 90° quindi basta andare nelle opzioni/ controlli e ce scritto "angolo rotazione", sposta la barra tutta a sinistra così imposti il tuo volante perfettamente!!
@kris_24: probabilmente hai il volante con rotazione massima di 90° quindi basta andare nelle opzioni/ controlli e ce scritto "angolo rotazione", sposta la barra tutta a sinistra così imposti il tuo volante perfettamente!!
grazie nn lo sapevo almeno nn faccio l ubriaco al volante xd ma nn c e l opzione che dici tu cm posso fare ?DarkGhost ha scritto:HAHAHA dai che scherzo, alla fine ce chi punta al divertimento e ce chi si diverte puntando sul realismo come nel mio caso, è una cosa normale..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- grantmaxok
- Novice
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
Re: Velocita massima raggiunta nei nfs senza mods e cose varie!
io li ho provati tutti tranne undercover e shift e l'ultimo che ho finito è stato pro street! qui ho raggiunto "solo" i 436 km/h [+ o -] con la pagani in una sfida del kilometro di velocità
Re: Velocita massima raggiunta nei nfs senza mods e cose varie!
io mi ricordo in most wanted i 411 con la murcièlago nel pezzo di autostrada... mentre in pro street avevo fatto i 420 spaccati con la skyline gt-r 34 in 1 pista contro il boss con la bmw m3 infa l'avevo doppiatoXDMadeInItaly___RST ha scritto:io li ho provati tutti tranne undercover e shift e l'ultimo che ho finito è stato pro street! qui ho raggiunto "solo" i 436 km/h [+ o -] con la pagani in una sfida del kilometro di velocità