Velocita massima raggiunta nei nfs senza mods e cose varie!

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

_fako*vts_
Messaggi: 45
Iscritto il: sab giu 13, 2009 16:24
Località: supino(fr)

Velocita massima raggiunta nei nfs senza mods e cose varie!

Messaggio da _fako*vts_ » mar lug 14, 2009 22:21

io sn uno ke ama i nfs ce lo tutti xò mi ha stupito la velocita ke ho raggiunto in nfs undercover con la mia koeingsegg elaborata solo estatetiamente ho raggiunto la velocita di 490km/h :confused: :cool: ciao raga spero he iace questo nuovo topoc

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Messaggio da Gianluca97 » mar lug 14, 2009 23:07

io li ho finiti tutti i nfs tranne undercover ke nn mi è piaciuto molto in verità cmq io a mostt wanted con la porche gt modificata al massimo ho racciunto circa i 520 km/h con il nos in 1 rettilineo.........sl ke poi ho sbattuto....hihihihihihihi :-P :-P
I Love japan style!
Immagine

_fako*vts_
Messaggi: 45
Iscritto il: sab giu 13, 2009 16:24
Località: supino(fr)

Messaggio da _fako*vts_ » mar lug 14, 2009 23:21

cakkio! 520 be si molto realisticisti giochi XD comunque hai finito anche pro street?

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Messaggio da Gianluca97 » mar lug 14, 2009 23:25

si quasi tutto xke le gare su quei circuiti nn mi piacevano.....
a me i nfs ke mi sn piaciuti di + sn carbon e most wanted poi ci sn i 2 undergrund.....
speriamo ke almeni shift sia decente e speriamo ke esca pure in versione psp se no mi dovro comprare la ps3....
I Love japan style!
Immagine

_fako*vts_
Messaggi: 45
Iscritto il: sab giu 13, 2009 16:24
Località: supino(fr)

Messaggio da _fako*vts_ » mar lug 14, 2009 23:28

manko io lo finito pro stret nn mi piaceva propio speriamo davveo....cmq quello che deve uscire credo che lo prendo per pc perche la psp a me è andata la ps3 nn ce lo.. perche francamente nn so ke farci alla fine cio 15 anni XD! bhe speriamo ke la EA nn ci delude......XD

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Messaggio da Gianluca97 » mar lug 14, 2009 23:51

_fako*vts_ ha scritto:manko io lo finito pro stret nn mi piaceva propio speriamo davveo....cmq quello che deve uscire credo che lo prendo per pc perche la psp a me è andata la ps3 nn ce lo.. perche francamente nn so ke farci alla fine cio 15 anni XD! bhe speriamo ke la EA nn ci delude......XD
speriamo ke la EA nn ci deluda davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ne ho 12 anni x questo penso di comprare la ps3...........
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar lug 14, 2009 23:52

Si shift esce anche per la PSP, ma come i precedenti su questa console farà alquanto schifo...
Io non ricordo la mia velocità massima..

_fako*vts_
Messaggi: 45
Iscritto il: sab giu 13, 2009 16:24
Località: supino(fr)

Messaggio da _fako*vts_ » mer lug 15, 2009 00:13

a ok grz x l'info..se prpio fa schifo lo facvio compare al mio migliore amico ke ce l'ha la ps3 ec gioco da lui(che bastardo ke soXD)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer lug 15, 2009 00:56

Sarà su circuito come ProStreet, e la visuale sarà interna all'auto, non vado oltre OT però... ;)

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Messaggio da DarkGhost » mer lug 15, 2009 01:16

hahaha nel mondo ce ancora chi gioca a quel gioco? imbarazzante!!!!! è arcade, quindi senza realismo e facilissimo
se volete un gioco VERAMENTE difficile giocate a LIVE FOR SPEED un simulatore di guida...
va beh che sicuramente quelli come voi non ci sapranno mai giocare... sono due mondi totalmente differenti... anche se LFS è di un realismo paranormale invece NFS è arcade e basta
Immagine

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Messaggio da grantmaxok » mer lug 15, 2009 09:39

io ho visto video su youtube delle velocita massima
sai ho appena comprato l'undercover e vedro
pero se non ricordo male sono arrivato a 400 e passa con il nos :)
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer lug 15, 2009 12:30

con la bugatti a nfs uc, con assetto modificato, circa 412 km/h
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer lug 15, 2009 14:41

DarkGhost ha scritto:hahaha nel mondo ce ancora chi gioca a quel gioco? imbarazzante!!!!! è arcade, quindi senza realismo e facilissimo
se volete un gioco VERAMENTE difficile giocate a LIVE FOR SPEED un simulatore di guida...
va beh che sicuramente quelli come voi non ci sapranno mai giocare... sono due mondi totalmente differenti... anche se LFS è di un realismo paranormale invece NFS è arcade e basta
Chi gioca a LFS sicuramente non punta a record come la velocità massima, comunque puoi dire quello che vuoi ma come hai anche detto tu, ci sono due categorie ben diverse di giochi di guida, Arcade(per corte sessioni di gioco si pura follia e divertimento) e Simulazione(secondo me molto meglio, con una fisica simile a quella reale).
Quindi se loro vogliono farsi i record di velocità massima su NFS se li possono fare tranquillamente, perché no scusa...?

_fako*vts_
Messaggi: 45
Iscritto il: sab giu 13, 2009 16:24
Località: supino(fr)

Messaggio da _fako*vts_ » mer lug 15, 2009 15:43

sono d'accordo con bogio scusa DarkGost uno fa quello che vuole ok? poi se tu ti senti realizzato che sai guidare su un smulatore BRAVO... io me sento realizzato a divertimme co gli amici a fare cazzate con quel gioko arcade che è bellissimo per persone ke amano il tuning... xk uno se lo compra anche perche puoi personalizzare la tua auto a tuo piacimento... io personalmente nn cio mai giokat a LFS quindi nn so se sipuo fare anche li... secndo me poi è mlto + divertente giokare ai NFS che a giochi come gran turismo :umm: :umm: ..bella bogio! :-P

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer lug 15, 2009 17:15

Beh io preferisco di molto i giochi di simulazione come GT che non i giochi arcade, ma non bisogna mica dire che gli altri fanno cagare, è come dire che un VG di avventura fa cagare perché non è un Survival Horror... Comunque chiudiamo l'ot prima che FB ci sculacci.... [tiè]

Rispondi