The sims3!

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LuLLaBy
Messaggi: 266
Iscritto il: mer apr 15, 2009 14:10
Località: Ferrara
Contatta:

The sims3!

Messaggio da LuLLaBy » gio lug 16, 2009 14:25

ho cercato tra le discussioni ma ho visto che nessuno ne parla.. magari giustamente essendo maggiormente maskietti nemmeno vi frega... se qualcuno ce l'ha possiamo parlarne? ci sono dei trucchi stra fichi anche per fare cose assurde XD LOL! :laugh: :laugh:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » gio lug 16, 2009 14:37

io c'ho giocato pochino.. giusto il tempo di fare la casa, trovare un lavoro e poco altro.. migliorato sicuramente rispetto al 2 che già era un ottimo gioco.. ma con i trucchi non mi diverte.. preferisco sudarmi i soldi mandandolo al lavoro.. XD

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » gio lug 16, 2009 16:22

nn c'ho ancora giocato ma lo visto in azione, sembra carino ma nn lo vedo molto rivoluzionato rispetto al 2, speriamo in versioni aggiuntive che lo allarghino come già successo per il 2 dove potevi aprire attività lavorative domestiche :D
Immagine

Avatar utente
LuLLaBy
Messaggi: 266
Iscritto il: mer apr 15, 2009 14:10
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio lug 16, 2009 16:31

si è vero non cambia molto... però è strabello vedere dove va al lavoro, quando si sposta.. lo segui ovunque.. vedi i vicini.. e diverse personalità!!! a me piace xke lo uso tipo come programma per fare case spaventose!! :D poi mi diverte fargli fare delle caxate assurde! tipo litigare picchiarsi o flirtare! ahahahaha o la nonna col ragazzino!!! :twisted:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » gio lug 16, 2009 19:49

il bello di quei giochi è fare le cose assurde, tipo buttarli in piscina e togliere le scalette per uscire o chiuderli in uno spazio chiuso senza porte :D
Immagine

Avatar utente
LuLLaBy
Messaggi: 266
Iscritto il: mer apr 15, 2009 14:10
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio lug 16, 2009 21:04

:laugh: :laugh: :laugh: bravissimo! o avere il trucco per togliere le censure e spostare gli oggetti... tipo quando "lo fanno" sposti il letto e sono in posizioni assurde XDXDXDXD
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio lug 16, 2009 21:43

LuLLaBy ha scritto::laugh: :laugh: :laugh: bravissimo! o avere il trucco per togliere le censure e spostare gli oggetti... tipo quando "lo fanno" sposti il letto e sono in posizioni assurde XDXDXDXD
No ma siete matti forti voi!!! XDDDD
Poveri Sim, già non hanno un minimo di privacy, ma togliergli il letto mentre fanno fiki-fiki!!!!

Avatar utente
LuLLaBy
Messaggi: 266
Iscritto il: mer apr 15, 2009 14:10
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » ven lug 17, 2009 17:47

hahaahah sisi malatissimi! :love: comunque anche le extension-packs sono molto carine, tipo quelle in vacanza o con i pets... :) io non mi ci riesco a staccare quando gioco.. :)
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven lug 17, 2009 23:58

Preferisco altri generi... [asd]

Immagine

Rispondi