PS3 Slim Presentata!(No Rumors, Ufficiale!)

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ott 09, 2009 23:37

fedehorn ha scritto:
bogio12 ha scritto:Addirittura plastica fusa? [confused]
Comunque quei problemi li avevano le prima PS3 con i processori da 90nm, ora le slim hanno processori a 45nm e quindi consumano e scaldano molto di meno, infatti non ho ancora letto nessuno che abbia avuto nessun problema...
Entro natale esce la Slim 250gb con in bundle un gioco(ci sono varie formule) a 350€! ;)
già dalla versione 80 GB hanno cambiato processore infatti la mia non ha mai fatto un capriccio, un'altra cosa che credo non sia stata detta e che è stata rimossa la possibilità di installare un altro sistema operativo
Si infatti le prime prime PS3(60gb ecc) avevano i processori da 90nm, le "nuove" fat(40-80gb) hanno i procio a 65nm e le Slim hanno i 45nm! Oltre che un HD più capiente...
Sinceramente di avere linux sulla PS3 mi frega assolutamente niente, già tanto se gira con quella pochezza di RAM... Però vabbè, per gli smanettoni è più adeguata la FAT...
Comunque, anche un'altra informazione è che la nuova rimane sempre in standby, non c'è il tasto dietro per spegnerla completamente...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Messaggio da Gianluca97 » sab ott 10, 2009 09:21

mio cugino mi ha detto che le ps3 fat non hanno di questi problemi solo l xbox ha di questi problemi e mi ha detto anche che fore la ps3 slim avrà lo stesso problema...
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab ott 10, 2009 10:19

bogio12 ha scritto: Si infatti le prime prime PS3(60gb ecc) avevano i processori da 90nm, le "nuove" fat(40-80gb) hanno i procio a 65nm e le Slim hanno i 45nm! Oltre che un HD più capiente...
Sinceramente di avere linux sulla PS3 mi frega assolutamente niente, già tanto se gira con quella pochezza di RAM... Però vabbè, per gli smanettoni è più adeguata la FAT...
Comunque, anche un'altra informazione è che la nuova rimane sempre in standby, non c'è il tasto dietro per spegnerla completamente...
collegala con un interruttore alla corrente come ho fatto io per non spegnerla ogni volta da dietro ;)
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab ott 10, 2009 14:34

Io non ce l'ho e penso che ne passerà di tempo ancora prima di prenderla.. :D
Gianluca, digli di informarsi a tuo cugino, le PS3 Fat surriscaldavano tantissimo(le prime da 90nm) pensa che quel processo costruttivo è in disuso da tantissimo e i processori da PC son tutti a 45nm e oramai si sta per passare ai 32...
Ho viusto molte PS3 60gb con degli enormi fori sulla parte superiore per l'eccessivo surriscaldamento.
Le PS3 Slim se li avranno non sarà di certo un problema di procio, ma comunque nessuno ho sentito ancora con problemi a questa console, se non per il fatto che la linea fa schifissimo... [asd]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi