Metin 2

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Bloccato
Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Metin 2

Messaggio da peppekill7 » ven ott 02, 2009 20:47

salve a tutti...conoscete questo gioco?? è un gioco on line...l ho scoperto circa una settimana fa...è davvero molto bello e appassionante...
si tratta di un gioco di guerra orientale...ovvero niente armi da fuoco...solo spade archi e ventagli...
vari personaggi varie magie...
si inizia uccidendo animali deboli...cani...per poi passare a animali + feroci...cinghiali lupi orsi tigri....per poi ancora passare a orchi zombie guerrieri...e vari tipi di mostri...
è come vivere in un villaggio...vendi e compri armi armature gioielli...li potenzi tramite un apposito fabbro...concludi missioni in cui ricevi soldi e altre ricompense...aiuti la comunita e se del caso lotti contro altri villaggi...
si puo creare la propria GILDA...ovvero un gruppo si utenti che vanno a formare una sorta di squadra...potendo sfidare componenti di altre gilde...creando un vero e proprio massacro...si conosce un botto di gente...e si fa facilmente amicizia...
adesso io sono GUERRIERO GENTILE LIVELLO 17 E MI TROVO NEL SERVER ANDROMEDA CH1 BANDIERA BLU...
iscrivetevi ;)
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ott 02, 2009 21:02

http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=8888
Usa il tasto cerca la prossima volta. ;)
Quì chiudo, continua li...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Bloccato