[TOPIC UFFICIALE] LastChaos

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
PazzoDo

[TOPIC UFFICIALE] LastChaos

Messaggio da PazzoDo » mer nov 04, 2009 20:14

01-10-2009 Prende il via LastChaos server ufficiale italiano (closedbeta)
29-10-2009 Finalmente la openbeta accessibile a tutti


Last Chaos IT¨ ambientato nella mitica terra di Iris, un luogo dove anarchia e terrore sono divenute la regola in seguito agli esiti della guerra tra gli dei, il gioco ha per obbiettivo la ricostruzione di Iris e il suo governo. La strada che porta al successo e al trono di imperatore è per tutti lunga e piena di difficolta . Dovranno essere portate a termine pericolose missioni, imparate nuove abilita e affrontate pericolose avventure in questo mondo misterioso. Last chaos, inoltre, permette di giocare da soli o in squadra con altri giocatori per superare prove specifiche, uccidere pericolose creature o raggiungere determinati obbiettivi. Come se non bastasse ci si puo organizzare in vere e proprie alleanze collettive per affrontare schieramenti avversi composti da altri giocatori online e disputarsi in questo modo il controllo di Iris.

Ci sono 6 classi di personaggi che a livello 31 potranno evolverzi ogni pg in altre 2 classi che a loro volta in base al pet scelto avranno altre 2 evoluzioni, ce il guerriero veloce con le doppie spade un po piu lento con spada e scudo ma devastante, la maga che se cresciuta bene e un piaga in terra per tutti, la canaglia veloce coi pugnali l'arco e le spade , il titano che dire un bulldozer dove passa nn cresce piu nnt , l evocatore che con le sue summons dei elementi e praticamente inattacabile, la curatrice skill a raggio devastanti e stodenti.

In gioco ci sono i pet ovvero animaletti che ti seguono e crescono con te, abbiamo il pony e il draghetto che inizialmente cuccioli con skill passive col tempo crescono e diventano adulti con skill molto importanti, e in fine cavalcabile (il drago e spettacolare), ci sono altri 2 pet ma per ora nn li ho mai visti il ragno e il lupo.

Il gioco e completamente gratuito, con item premium(a pagamento,itemshop) che diferentemente dai altri giochi (metin2) nn sono necessari per crescere il personaggio.

Attualmente e in fase openbeta cio vuol dire che nel passagio tra openbeta e final(versione definitiva) i personaggi attuali saranno deletati e tutti ripartiranno da 0 ma secondo me e molto utile iniziare ora cosi da capire il giocoe se si fanno errori nn si ripeteranno con la versione final.
Io in gioco mi chiamo DrPaz se volete contattatemi che vi aiuto a crescere e a capire il gioco, la guida lo fatta spero vi intrighi e veniate numerosi cosi si fa una gildona.

Sito-forum-download del gioco http://lastchaos.gamigo.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: [TOPIC UFFICIALE] LastChaos

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio nov 05, 2009 12:44

Ci farò un salto, magari ci possiamo trovare e se è come metin magari aiutarci no?

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: [TOPIC UFFICIALE] LastChaos

Messaggio da bogio12 » gio nov 05, 2009 13:07

Sembra carino, magari lo proverò. :)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

PazzoDo

Re: [TOPIC UFFICIALE] LastChaos

Messaggio da PazzoDo » gio nov 05, 2009 19:40

dimentica metin se giochi a LS diciamo metin e a piano terra e LS all attico di lusso...

Rispondi