GTA 4 (Grand Thef Auto 4)

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Rochi96
Messaggi: 5
Iscritto il: lun feb 15, 2010 14:07
Località: latina

GTA 4 (Grand Thef Auto 4)

Messaggio da Rochi96 » dom apr 04, 2010 11:12

Ragazzi che ne pensate di questo videogioco??
Per me è il gioco + realistico che c'è in circolazione ed è anche il gioco che occupa + spazio nell'hard disk (19gb installato)
Datemi la vostra opinione.

Su questo sito potrete trovare mod (modificazioni) per mettere le auto reali ecc. : http://www.gta-expert.com
questo video lo dimostra: http://www.youtube.com/watch?v=AwkLzUWOXmo
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua

2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano;

3) La prima verità è una bugia


4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente

5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota

7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: GTA 4 (Grand Thef Auto 4)

Messaggio da bogio12 » dom apr 04, 2010 12:15

Realistico...? :laugh:
Ma cosa avrebbe di realistico GTA4, che si spara il personaggio fuori dalla macchina quando prendi un muro? [rotfl]
Di realistico ha poco o nulla come ogni GTA, io l'ho giocato poco, ma quel poco che ho provato mi ha deluso tantissimo con sta storia del "più realistico" han fatto una porcata, la cosa più divertente dei GTA era cazzeggiare in giro dopo aver sbloccato le varie zone della mappa, in questo nuovo capitolo non c'è più nulla da fare, niente intamarrate alle auto, niente di niente.. In sostanza preferisco nettamente il caro vecchio San Andreas, io un gioco lo voglio per divertirmi, non per annoiarmi guardando quanto sia migliorata la grafica o guardando come l'omino smonta il cruscotto in un nanosecondo per rubare una macchina...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi