CrossFire

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

CrossFire

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun mag 24, 2010 00:10

E' da circa un paio di mesetti che ci sto giocando e mi sta piacendo un sacco..Ebbene parlo di CrossFire, uno sparatutto in 1^ persona prodotto dalla z8 games..vi posto il sito da cui è scaricabile: http://crossfire.z8games.com/ [spero di nn fare nulla di male!]
Ad ogni modo questo gioco è giocabile solo ed esclusiavamente in internet e scaribile da esso gratuitamente. Si parte da un livello base [1..hehe! xD] con un'arma base [m16]. Col continuo del gioco si sale di livello e nel salire si possono comprare armi, armature, bombe, granate, elmi, scudi, zaini, cappelli, tipo di personaggio [si può anche cambiare sesso..], maschere sempre nuove e sempre + forti!!
Ci sono varie mappe e vari tipi di gioco, tra cui eliminazione, cerca & distruggi, Tead Death Match, Fantasma, Mutazione! E' molto divertente ed a livello internazionale, si può creare un proprio clan, si possono fare guerre tra clan e sfidare i propri amici in 1 vs 1!
Ad ogni match che si fa si guadagnano punti esperienza, utili x salire di livello, e soldi, utili x comprare armi & item!
Se avet intenzione di giocarci ditemelo che possiamo fare un clan tutto nostro denominato VirtualTuning! ;)
in game io mi chiamo ITA_LoVe

Spero vi piaccia! :yeah:
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: CrossFire

Messaggio da CripzMarco » lun lug 05, 2010 22:26

Ci gioco da un po di tempo anche io, mi chiamo Laboonpro , gioco di mattina dalle 10 tipo fino all'ora di pranzo, qualche volta di pomeriggio, ma raramente :roll:

Raga ve lo straconsiglio questo gioco, sempre se giocate da un computer fisso, perchè dal portatile lagga troppo e vi innervosite solamente :)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da bogio12 » lun lug 05, 2010 22:46

CripzMarco ha scritto:Ci gioco da un po di tempo anche io, mi chiamo Laboonpro , gioco di mattina dalle 10 tipo fino all'ora di pranzo, qualche volta di pomeriggio, ma raramente :roll:

Raga ve lo straconsiglio questo gioco, sempre se giocate da un computer fisso, perchè dal portatile lagga troppo e vi innervosite solamente :)
Perché dovrebbe laggare dal portatile? :umm:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: CrossFire

Messaggio da CripzMarco » mar lug 06, 2010 12:16

Dipende da che portatile :fumigio: Il mio per esempio, dopo un po ti saltano i nervi :laugh: :laugh:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da MadeInItaly___RST » mar lug 06, 2010 14:46

allora io ho un fisso e un portatile..ho CF installato su entrambi ma, anche se il portatile è nuovo, vuoto e diciamo con caratteristiche mooooolto migliori rispetto al fisso che ha 10 anni, va meglio su quest'ultimo..non so il xk però ad esempio col fisso riesco ad ottenere 50-60 fps, col portatile non vado oltre i 30 e in CF gli fps contano molto e son determinati dalle caratteristiche del pc..
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: CrossFire

Messaggio da CripzMarco » mar lug 06, 2010 18:54

Io ho un notebook, il problema è che lagga parecchio...cioè non scatta ma i colpi non arrivano appena li spari, ma con un ritardo che col fisso non c'è :)
Nonostante abbia messo qualità al minimo e risoluzione bassa per risolvere il problema, questo continua ad esserci :cry:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da bogio12 » mar lug 06, 2010 19:14

Adesso lo provo, non tanto per il gioco ma per sta cosa dei portatili che laggano, mi pare assurdo a dir poco, gioco tutti i giorni con molti giochi online(tra cui Quake, dove chi lagga ne risente parecchio) e non ho mai avuto problemi, voglio capire da cosa è dovuto..

Edit:
Sul mio modestissimo portatile gira tranquillamente tra i 50 e i 70fps e non ho alcun problema durante il gioco, ci ho giochicchiato stasera, poi vedo di convertire FB a crossfire... [asd]
231-209 il primo giorno di gioco, non posso lamentarmi! :twisted:

Riedit:
Questa me la ero persa:
MadeInItaly___RST ha scritto:[...]in CF gli fps contano molto e son determinati dalle caratteristiche del pc..
Ma dai, pensavo che gli fps fossero determinati dalle dimensioni del pene di chi gioca! [asd]
... In quel caso non lo consiglierei a FB, al MASSIMO gli girerebbe tra i 21 e i 7fps, ma esagerando eh! [rotfl]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: CrossFire

Messaggio da CripzMarco » gio lug 08, 2010 17:12

Ora mi faccio togliere Vista dal portatile e ci metto XP, vediamo se risolvo il problema così, e con la scusa mi faccio eliminare un sacco di roba...magari è qualche virus che mi fa questo problema :eek:
bogio12 ha scritto:
MadeInItaly___RST ha scritto:[...]in CF gli fps contano molto e son determinati dalle caratteristiche del pc..
Ma dai, pensavo che gli fps fossero determinati dalle dimensioni del pene di chi gioca! [asd]
... In quel caso non lo consiglierei a FB, al MASSIMO gli girerebbe tra i 21 e i 7fps, ma esagerando eh! [rotfl]
Se ti sente.. :mad: :laugh: :laugh: :laugh:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da bogio12 » gio lug 08, 2010 18:12

Mah guarda, il mio è un notebook entry level che l'anno scorso ho pagato 400€ con windows7 su, ok che lo tengo abbastanza pulito, ma il gioco di per se è leggerissimo.. Comunque usandolo su risparmio energetico va anche a 80fps quando non c'è gente in giro..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: CrossFire

Messaggio da CripzMarco » ven lug 09, 2010 10:44

Va be quando non c'è gente mi va bene pure a me, però gira con la grafica al minimo :weat:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven lug 09, 2010 11:18

Lag praticamente non presente se non per colpa del PC (utilizzo memoria e/o CPU che comunque sale enormemente nell'utilizzo del gioco), ma per il resto è meglio di Warrock come per le mappe! Io gioco con Danyel ed un altro amico! Io sono o0cheddu0o, se mi beccate aggiugnetemi tra gli amici ;)

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab lug 10, 2010 15:55

Riedit:
Questa me la ero persa:
MadeInItaly___RST ha scritto:[...]in CF gli fps contano molto e son determinati dalle caratteristiche del pc..
Ma dai, pensavo che gli fps fossero determinati dalle dimensioni del pene di chi gioca! [asd]
... In quel caso non lo consiglierei a FB, al MASSIMO gli girerebbe tra i 21 e i 7fps, ma esagerando eh! [rotfl]
scusami se ho pensato che qulacuno magari potrebbe non saperlo visto che non tutti son dei geni dell'informatica come te.....vabbè lasciamo perdere, che gente..
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da bogio12 » sab lug 10, 2010 17:24

MadeInItaly___RST ha scritto: scusami se ho pensato che qulacuno magari potrebbe non saperlo visto che non tutti son dei geni dell'informatica come te.....vabbè lasciamo perdere, che gente..
Prima di tutto, ho fatto semplicemente una battuta, secondo sei te arrivato a fare capitan ovvio perché lo sa chiunque che un gioco che ha una grafica leggermente impegnativa su un PC non idoneo va a scatti, non c'è bisogno di "un genio dell'informatica", e terzo evitiamo di creare flame war, non ti ho mancato di rispetto e pretendo che mi sia dato rispetto. Grazie.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: CrossFire

Messaggio da CripzMarco » sab lug 10, 2010 18:48

Madò, oggi ho fatto una strage paurosa, 7 kill tutte di fila, per 3 volte :yeah: :yeah: , mi hanno cacciato dalla stanza perchè credevano fossi un hacker :mad: :fumigio:

Però sono salito di livello e ho equipaggiato la Desert Eagle :D


p.s: quand' è che creiamo un Clan nostro? :fumigio:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab lug 10, 2010 20:25

quando qualcuno la smetterà di insultare e poi pensare di essere insultato..
Ad ogni modo io non volevo fare "capitan ovvio" ma semplicemente spiegare [come ho detto sopra] una cosa che pensavo non tutti sapessero, pensando di non far nulla di male e che quindi non meritasse una risposta del tipo: "ma va? pensavo intendessi la lunghezza del pene.." o una roba del genere, adesso nn ricordo..quindi, sinceramente, la tua battuta poteva essere evitata secondo me e penso anche secondo cripzmarco..

cmq tornando al gioco come ho detto io sono ITA_LoVe...marco & fede, voi che server hai usato x giocare?! che magari se usiamo sempre lo stesso ci becchiamo! :D
Immagine

Rispondi