Need For Speed Hot Pursuit!!

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da LS Style » gio ago 19, 2010 13:52

Ebbene sì giovini miei! [asd] un ritorno al passato per la EA, questa volta in collaborazione con Criterion! (già produttrice di Burnout)

ecco alcune info:
- Hot Pursuit è un racing "open world" come Burnout.
- Mappa quattro volte più ampia e migliore di Burnout.
- Nessun opzione di tuning e potenziamento prevista.
- Nessun opzione per vinili e decorazioni.
- Le auto della polizia possono essere distrutte esattamente come le auto normali.
- Due campagne di gioco, per poliziotti e runner.
- Le due campagne avranno la stessa longevità.
- Nel gioco si potranno usare i propri mp3.
- La caccia si svolge liberamente nella mappa, senza percorsi prefissati.
- Visuale della cabina di guida NON disponibile.
- Nessun multiplayer locale, solo online.
- Armi a disposizione del giocatore:
* Dispositivo di occultamento
* Dispositivo Esca
* Nitro
* Overdrive (versione del Nitro altamente potenziata)
- Armi a disposizione dei poliziotti
* Striscia chiodata
* Blocco stradale
* Supporto aereo
* Sistema EMP (tramite questo sistema la polizia invertirà i controlli dell'auto del giocatore)
- Hot Pursuit supporterà il 3D per Playstation 3 e PC
- La car list non è ancora stata ufficializzata, ma si sa già che saranno tutte exotic car, con una eccezione inaspettata: non sarà presente nessuna Ferrari!

In pratica, doppia carriera, con modalità di gioco in pieno stile Hot Pursuit! un ritorno ai classici insomma!!

la Grafica?? beh giudicate voi!! il mio commento è: :love:

Need For Speed Hot Pursuit Official Trailer


naturalmente, disponibile solo per PS3, Wii, XBOX360 e PC! :roll:
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da Extreme Designer » gio ago 19, 2010 19:01

LS Style, che dire davvero sbavoso, visto dal video sembra una bomba, speriamo bene ;)
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da tanoz » gio ago 19, 2010 19:13

mio dio... se è davvero fedele al video dev'essere la fine del mondo... solo che per pc 1 gioco così credo proprio debba essere molto ma molto pesante... male che vada mi compro 1 ram + grandeXD... lo voglio!!! :love:

Avatar utente
rew
Messaggi: 109
Iscritto il: gio mar 27, 2008 05:16
Località: nettuno

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da rew » gio ago 19, 2010 19:46

il video è spettacolare .. adesso bisogna vedere il gioco .. tanoz dubito che dovrai cambiare solo la ram XD .. io col portatile non posso cambiare un cavolo a parte la ram ma che sta gia al massimo per sistemi a 32bit .. perciò spero solo che a risoluzioni minime del gioco non mi va a scatti :confused: !! speriamo bene!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da bogio12 » gio ago 19, 2010 21:17

Praticamente uno schifoso Burnout con grafica pompata e chiamato NFS, questa serie non riesce ancora a toccare il fondo! [asd]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da tanoz » gio ago 19, 2010 22:26

prova a guardare quì... c'è praticamente tutte le auto che usi te le ha la polizia... poi ho notato che c'è anche la nuova porsche panamera della polizia e la nuova mc laren che è fantastica... davvero... esce 1 settimana dp il mio compleanno almeno avrò ancora qlc soldo x farmelo comprareXD
http://hotpursuit.needforspeed.com/blog

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da MadeInItaly___RST » gio ago 19, 2010 23:55

beh, che dire, sembra bello, anzi bellissimo ma confermo ciò che ha appena detto rew, non penso ti basti cambiare o aumentare solo la RAM xD
cmq voglio proprio vedere se una Diablo va + forte di una Bugatti... :umm: :umm:
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da tanoz » ven ago 20, 2010 01:49

MadeInItaly___RST ha scritto:beh, che dire, sembra bello, anzi bellissimo ma confermo ciò che ha appena detto rew, non penso ti basti cambiare o aumentare solo la RAM xD
cmq voglio proprio vedere se una Diablo va + forte di una Bugatti... :umm: :umm:
eh lo so... però bene o male mi regge call of duty in maniera decente... se aumento la ram e disinstalla CoD dovrei riuscire a giocarci... poi chi lo sa magari è su CD e non deve scaricare tutto sul pc quindi va + veloce... lo spero ma è difficile dato k ha la mod online

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven ago 20, 2010 01:58

bogio12 ha scritto:Praticamente uno schifoso Burnout con grafica pompata e chiamato NFS, questa serie non riesce ancora a toccare il fondo! [asd]
Lo hanno già fatto con Carbon, da li in poi stanno solamente scavando...

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da LS Style » ven ago 20, 2010 13:56

io sinceramente non lo ritengo affatto un brutto gioco! Hot Pursuit è stato uno dei grandi classici di NFS... questa è una riedizione di quel gioco, reso molto più realistico, con una grafica che all'epoca era assolutamente inimmaginabile! a mio parere NFS non ha mai toccato il fondo. dal primo NFS uscito (The Need For Speed - 1994) hanno sempre cercato di rendere al meglio il realismo di gara. Hanno sempre alternato corse clandestine a corse legali (NFS Hot Pursuit gare illegali, NFS V-Rally solo rally, ad esempio). Il tuning è spuntato con Underground, quando cominciava a nascere una mania per il tuning nata dalla serie Fast & Furious. Ovviamente la serie Underground è quella che ha preso di più, proprio perchè nata da una mania uscita in quel periodo, non perchè siano i più bei NFS di sempre. Most Wanted e Undercover seguono, perchè si mantengono sulla stessa linea ma naturalmente con una grafica migliore e l'inserimento della polizia. Carbon è stata un po' una delusione, a parer mio dovuta al fatto che la storia era breve e poco interessante, e anche perchè non c'era molto realismo di guida, rispetto a MW, ad esempio. Poi arrivano i cosidetti "flop" che poi tanto non lo sono: ProStreet e Shift. secondo il mio modesto parere sono questi 2 i più bei NFS; realismo di guida incredibile, possibilità di modifica delle auto veramente vasta, soprattutto PS. Ma naturalmente criticati, perchè non c'erano le gare clandestine e la polizia (come se NFS fosse nato per quello...) E adesso è il turno di Hot Pursuit, che secondo me è un gran bel gioco! (ha già vinto qualche riconoscimento, se non sbaglio)
Ci tenevo a dire questo perchè molti confondo NFS come un gioco di tuning e polizia. Need For Speed, come dice il titolo, è un gioco di corse automobilistiche, in tutte le loro forme! ;)
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da bogio12 » ven ago 20, 2010 17:54

LS Style ha scritto:io sinceramente non lo ritengo affatto un brutto gioco! Hot Pursuit è stato uno dei grandi classici di NFS... questa è una riedizione di quel gioco, reso molto più realistico, con una grafica che all'epoca era assolutamente inimmaginabile! a mio parere NFS non ha mai toccato il fondo. dal primo NFS uscito (The Need For Speed - 1994) hanno sempre cercato di rendere al meglio il realismo di gara. Hanno sempre alternato corse clandestine a corse legali (NFS Hot Pursuit gare illegali, NFS V-Rally solo rally, ad esempio). Il tuning è spuntato con Underground, quando cominciava a nascere una mania per il tuning nata dalla serie Fast & Furious. Ovviamente la serie Underground è quella che ha preso di più, proprio perchè nata da una mania uscita in quel periodo, non perchè siano i più bei NFS di sempre. Most Wanted e Undercover seguono, perchè si mantengono sulla stessa linea ma naturalmente con una grafica migliore e l'inserimento della polizia. Carbon è stata un po' una delusione, a parer mio dovuta al fatto che la storia era breve e poco interessante, e anche perchè non c'era molto realismo di guida, rispetto a MW, ad esempio. Poi arrivano i cosidetti "flop" che poi tanto non lo sono: ProStreet e Shift. secondo il mio modesto parere sono questi 2 i più bei NFS; realismo di guida incredibile, possibilità di modifica delle auto veramente vasta, soprattutto PS. Ma naturalmente criticati, perchè non c'erano le gare clandestine e la polizia (come se NFS fosse nato per quello...) E adesso è il turno di Hot Pursuit, che secondo me è un gran bel gioco! (ha già vinto qualche riconoscimento, se non sbaglio)
Ci tenevo a dire questo perchè molti confondo NFS come un gioco di tuning e polizia. Need For Speed, come dice il titolo, è un gioco di corse automobilistiche, in tutte le loro forme! ;)
Penso che al 90% della gente(compreso chi lo produce) non gliene frega proprio niente del perché è nato NFS, se dal MW in poi sono stati tutti flop(sopratutto per numeri di vendite ma non solo), ci sarà anche un motivo no? Pensare di fare Shift e PS in stile "simulativi" con una scarsezza del genere di auto poi fa cadere i gioielli di famiglia, sopratutto quando ci sono in campo altri giochi del calibro di Forza 3 su Xbox o anche solo GT5 Prologue su PS3, per quanto mi riguarda si possono tenere anche questo, già MW dopo 2 partite mi annoia e lo disinstallo, non ho intenzione di spendere soldi inutilmente su una serie del genere, vista anche la scarsa considerazione che danno a console come PSP e DS.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da Gianluca97 » ven ago 27, 2010 15:30

concordo con uno dei primi post di tanoz! se il gico e fedele al video sarà davvero pazzesco...poi vediamo sul sito ufficiale dice che uscirà a novembre....
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da bogio12 » sab set 04, 2010 18:31

Video ingame, sinceramente neanche a grafica è nulla di che, per quanto mi riguarda, scaffale!


http://www.youtube.com/watch?v=cpWlKep_R-k&feature=fvhl
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab set 04, 2010 19:58

bogio12 ha scritto:Video ingame, sinceramente neanche a grafica è nulla di che, per quanto mi riguarda, scaffale!


http://www.youtube.com/watch?v=cpWlKep_R-k&feature=fvhl
E' un Pro Street migliorato graficamente! La fisica è una merda, sempre macchine piantate a terra nonostante ci vai addosso a 200 km/h! Ormai La NFS è destinata a fare videiogchi per bambini!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Need For Speed Hot Pursuit!!

Messaggio da bogio12 » sab set 04, 2010 20:01

FedericoBiccheddu ha scritto:
bogio12 ha scritto:Video ingame, sinceramente neanche a grafica è nulla di che, per quanto mi riguarda, scaffale!


http://www.youtube.com/watch?v=cpWlKep_R-k&feature=fvhl
E' un Pro Street migliorato graficamente! La fisica è una merda, sempre macchine piantate a terra nonostante ci vai addosso a 200 km/h! Ormai La NFS è destinata a fare videiogchi per bambini!
Vabbè bisogna parlare di GT in quanto a piantate a terra? [rotfl]
Comunque di questo gioco non mi ispira proprio NULLA, esattamente come tutti i NFS da MW in poi, come detto per quanto mi riguarda rimarrà sullo scaffale.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi