[TOPIC UFFICIALE] Need for Speed: Underground 2

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
iki93
Messaggi: 19
Iscritto il: sab mag 27, 2006 17:40

Messaggio da iki93 » dom set 24, 2006 12:11

certo che è migliore, qui la passione per il tuning è dominante, e in mw cen'è 1/5 di quello di u2

Avatar utente
ViperJay
Messaggi: 222
Iscritto il: sab mag 28, 2005 09:10
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da ViperJay » dom set 24, 2006 12:15

Se posso permettermi, io preferivo il primo.
Il secondo non cambia granchè nel gameplay, a parte un paio di eventi in più (stree x e pista) e che ci sono molte più gare da fare...la cosa fxxx è che finisci sulle copertine delle riviste e devi fare le foto :-)
Per quanto riguarda invece i vari pezzi estetici direi che alcuni sono esageratamete brutti, anche se ce ne sono di più rispetto al primo.
In parole povere: è praticamente uguale al primo ma è più lungo ed ha più pezzi. In effetti era stato fatto nell'attesa che fosse pronto il most wanted, a cui hanno lavorato per parecchio tempo (e si vede la differenza).
Cmq è di sicuro divertente, nello Street X vai di sportellate che è un piacere :-)

t3o7
Novice
Novice
Messaggi: 2698
Iscritto il: ven ago 11, 2006 14:09
Località: Varese

Messaggio da t3o7 » dom set 24, 2006 12:29

mi state facendo venire l'acquolina in bocca :eek: :eek:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » dom set 24, 2006 13:28

ViperJay ha scritto:Se posso permettermi, io preferivo il primo.
Il secondo non cambia granchè nel gameplay, a parte un paio di eventi in più (stree x e pista) e che ci sono molte più gare da fare...la cosa fxxx è che finisci sulle copertine delle riviste e devi fare le foto :-)
Per quanto riguarda invece i vari pezzi estetici direi che alcuni sono esageratamete brutti, anche se ce ne sono di più rispetto al primo.
In parole povere: è praticamente uguale al primo ma è più lungo ed ha più pezzi. In effetti era stato fatto nell'attesa che fosse pronto il most wanted, a cui hanno lavorato per parecchio tempo (e si vede la differenza).
Cmq è di sicuro divertente, nello Street X vai di sportellate che è un piacere :-)
Su questo non sono proprio d'accordo, secondo me U2 è molto meglio di U1 anche solo x la modalità esplorazione, è un tocco di libertà in più al gioco che lo rende nettamente diverso da U1... in quanto ai pezzi, sono aprzialmente d'accordo, in effetti i kit di U1 erano migliori, però le aerografie erano una cosa esagerata, ti perdevi nei menù... inoltre c'erano anche parecchi bug, soprattutto in quelle integrali... :umm:
Immagine

t3o7
Novice
Novice
Messaggi: 2698
Iscritto il: ven ago 11, 2006 14:09
Località: Varese

Messaggio da t3o7 » dom set 24, 2006 14:37

quindi cosa insinuate..? che sia meglio U1 solo x i kit? :confused:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Avatar utente
samuele
Messaggi: 384
Iscritto il: ven ago 04, 2006 22:30
Località: Sottomarina VE

Messaggio da samuele » dom set 24, 2006 14:39

l' U2 è il meglio...ci sono più kit e si può personalizzare meglio la car
Immagine
Immagine
Immagine

t3o7
Novice
Novice
Messaggi: 2698
Iscritto il: ven ago 11, 2006 14:09
Località: Varese

Messaggio da t3o7 » dom set 24, 2006 14:39

ok.. mi fido di voi! :laugh:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

t3o7
Novice
Novice
Messaggi: 2698
Iscritto il: ven ago 11, 2006 14:09
Località: Varese

Messaggio da t3o7 » ven ott 20, 2006 19:11

scusate se riporto in alto una discussione ormai vecia.. xo oggi ho provato a fare dei "trucchi" seguendo le procedure ma nn succede niente... cosa puo essere? sn i codici sbagliati x caso o sn io che digito male?

heeeeeeeelp! :dho: :dho:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun apr 09, 2007 19:23

non lo so e fa ame la stessacosa!!!!!
avevo trovato su un sito come fare ma dopo il virus ke mi e entrato ho canc tutto e sono senza spiegazione anke io...

Avatar utente
Fabri89
VIP
VIP
Messaggi: 3599
Iscritto il: ven feb 03, 2006 12:40
Località: Perugia

Messaggio da Fabri89 » mar apr 10, 2007 14:32

e luiiii vinceee. riesuma il topic + vekkio!!! auhauhauha..

nn so aiutarti
Immagine

t3o7
Novice
Novice
Messaggi: 2698
Iscritto il: ven ago 11, 2006 14:09
Località: Varese

Messaggio da t3o7 » sab apr 14, 2007 20:28

Fabri89 ha scritto:e luiiii vinceee. riesuma il topic + vekkio!!! auhauhauha..

nn so aiutarti
tanto ormai ho preso carbon!! :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Avatar utente
michelino
Novice
Novice
Messaggi: 1963
Iscritto il: ven set 22, 2006 18:20
Località: Roma

Messaggio da michelino » sab apr 14, 2007 21:45

t3o7 ha scritto:
Fabri89 ha scritto:e luiiii vinceee. riesuma il topic + vekkio!!! auhauhauha..

nn so aiutarti
tanto ormai ho preso carbon!! :-)
Buona scelta!!

Avatar utente
d'amicotuning
Messaggi: 284
Iscritto il: mar lug 25, 2006 16:06
Località: enna

......

Messaggio da d'amicotuning » mer apr 18, 2007 15:31

gran bel gioko kompleto e grande pekkato x la grafika!
spartano fino alla morte kombatti kn i pugni se nn cela fai fallo koi denti

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab apr 05, 2008 17:12

Ho cambiato il titolo dato che non ce un topic ufficiale di NFSU2, cmq lo vorrei riniziare l'ennesima volta, con che auto mi consigliate di farlo? non so prorpio quale usare dato che l'go inizato con tutte ma nessuna mi ispira :cry:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom apr 06, 2008 18:47

106 forever!!!!
e poi passi alla mx5 se non hai voglia ti tieni la 106 che puoi benissimo finire il gioco con quella...!
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi