[TOPIC UFFICIALE] Need for Speed: Underground 2

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Luka92
Advanced
Advanced
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar mar 21, 2006 19:41
Località: Massa
Contatta:

Messaggio da Luka92 » mar giu 24, 2008 23:50

certamente: io parlavo in riferimento alla saga NFS... lo so che GT è il miglior simulatore sulla piazza...
dovrebbero fare un gioco con la grafica di GT5 e il tuning dell'underground 2(migliorandolo un po'...)..
Pero' credo che ne potranno "godere" solo i possessori di play 3, se non la 4!!

cmq NFSGT sarebbe meraviglioso... :eek:

Avatar utente
the best of road
Messaggi: 1158
Iscritto il: lun set 18, 2006 20:42
Località: trasacco (AQ)

Messaggio da the best of road » mer giu 25, 2008 01:14

infatti però è una cosa inrealizzabile... cmq il nuovo nfs si dovrebbe basare sulle gare illegali... speriamo!!!
spero anke ke la grafica sia migliorata, ci siano nuove auto e modifiche (possibilmente come nfsu2) perchè quegli sbocchi del nos mi fanno impazzire...
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Jack85 » mer giu 25, 2008 11:25

J.C. Design ha scritto: GT ha sempre migliorato, versione dopo versione, risolti problemi grafici e ha raggiunto risultati che in base alle mie conoscenze nessuno ha raggiunto.
Al solito mi intrufolo: su PS2 forse (ma vi consiglierei di provare Richard Burns Rally ed Enthusia), ma su Xbox, contro Forza Motorsport 2, GT "s'attacca", come si suol dire. :D
Luka92 ha scritto:certamente: io parlavo in riferimento alla saga NFS... lo so che GT è il miglior simulatore sulla piazza...
dovrebbero fare un gioco con la grafica di GT5 e il tuning dell'underground 2(migliorandolo un po'...)..
Pero' credo che ne potranno "godere" solo i possessori di play 3, se non la 4!!
Vedi sopra, non è detto, e anzi a livelli "globale", contro giochi come GTR2 su PC non ce n'è, come sempre provare per credere (ma basta pure il qui già conosciuto e gratuito Live For Speed)
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer giu 25, 2008 14:37

the best of road ha scritto:infatti però è una cosa inrealizzabile... cmq il nuovo nfs si dovrebbe basare sulle gare illegali... speriamo!!!
spero anke ke la grafica sia migliorata, ci siano nuove auto e modifiche (possibilmente come nfsu2) perchè quegli sbocchi del nos mi fanno impazzire...
Io invece spero proprio di no e non so se mai lo faranno, semplicemente per questione di $.
GT perderebbe tanto di quello che ha, moltissimi sponsor famosissimi contano su GT per la pubblicità e non solo, se fossero corse illegali, tanti come Xanavi, Nismo, e tante altre marche di auto che non vengono utilizzate/montate su auto "illegali" non farebbero più affidamento.
Basti pensare ai pezzi che utilizza la EA su NFS. Nessun pezzo di carrozzeria ha il nome originale tipo Veilside o altri perchè non ha i diritti, al contrario di Juiced, Midnight Club e altri. Questo fa scendere molto NFS, e dico: " il primo gioco su corse illegali, che non utilizza i pezzi delle marche almeno quelle più famose? beh, questo non è il massimo!"
Ditemi o no se non è così, questo è il mio raggionamento...
Jack85 ha scritto:
J.C. Design ha scritto: GT ha sempre migliorato, versione dopo versione, risolti problemi grafici e ha raggiunto risultati che in base alle mie conoscenze nessuno ha raggiunto.
Al solito mi intrufolo: su PS2 forse (ma vi consiglierei di provare Richard Burns Rally ed Enthusia), ma su Xbox, contro Forza Motorsport 2, GT "s'attacca", come si suol dire. :D
Luka92 ha scritto:certamente: io parlavo in riferimento alla saga NFS... lo so che GT è il miglior simulatore sulla piazza...
dovrebbero fare un gioco con la grafica di GT5 e il tuning dell'underground 2(migliorandolo un po'...)..
Pero' credo che ne potranno "godere" solo i possessori di play 3, se non la 4!!
Vedi sopra, non è detto, e anzi a livelli "globale", contro giochi come GTR2 su PC non ce n'è, come sempre provare per credere (ma basta pure il qui già conosciuto e gratuito Live For Speed)
Certo la XboX confronto alla PS2 è di qualità nettamente maggiore, però io parlo per l'unica consolle che possiedo, quindi la PS2 ;)

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Jack85 » gio giu 26, 2008 10:08

Certo la XboX confronto alla PS2 è di qualità nettamente maggiore, però io parlo per l'unica consolle che possiedo, quindi la PS2
La 360 sì, ma confrontandolo già col primo Forza Motorsport per Xbox, siamo lì lì, e cmnq ti consiglio se li trovi per PS2 di provare Enthusia e Richard Burns Rally, il secondo specialmente ridefinisce completamente il significato di simulazione su console, un altro mondo! :D
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio giu 26, 2008 12:21

Jack85 ha scritto:
Certo la XboX confronto alla PS2 è di qualità nettamente maggiore, però io parlo per l'unica consolle che possiedo, quindi la PS2
La 360 sì, ma confrontandolo già col primo Forza Motorsport per Xbox, siamo lì lì, e cmnq ti consiglio se li trovi per PS2 di provare Enthusia e Richard Burns Rally, il secondo specialmente ridefinisce completamente il significato di simulazione su console, un altro mondo! :D
Il primo l'ho sentito e l'ho visto ma non mi ha attirato, mi sa che lo prendo e lo provo, per il secondo non l'ho mai sentito/visto :eek:

Ne terrò conto Jack ;)

Avatar utente
~DaNy~
Messaggi: 746
Iscritto il: lun lug 14, 2008 00:00
Località: Palermo

Messaggio da ~DaNy~ » ven ago 15, 2008 03:21

ciao ragazzi...posto qui xke nn so in ql altra area farlo e visto ke la mia domanda è su underground 2 mi sembra xfetto...cmq volevo kiedere sl ke praticamente ho finito tutte le gare sulla mappa ma il gioco nn è finito xke ancora devo sbloccare l'ultimo angolo della città e nn so ke fare...datemi qlk consiglio :please:
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven ago 15, 2008 03:24

Gare URL, migliora la bellezza dell'auto in stelline per sbloccare gli le copertine DVD! Se premi GIU' per aprire il menù delle statistiche e premi destra poi ti fa un resoconto di quello che ti serve!

Avatar utente
~DaNy~
Messaggi: 746
Iscritto il: lun lug 14, 2008 00:00
Località: Palermo

Messaggio da ~DaNy~ » ven ago 15, 2008 03:26

ok grazie...tra 1 pò ci provo...x ora sto 1 pò nel forum a cazzegiare... :D :D
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Avatar utente
kant95
Messaggi: 184
Iscritto il: mer set 09, 2009 20:06
Località: Nel paese delle meraviglie...

Messaggio da kant95 » mer set 09, 2009 20:48

sulla estetica è una BOMBA...sec me é il MIGLIORE!!!!!
Immagine

"Andare sempre avanti! Da queste parti non ci soffermiamo troppo a guardare indietro, andiamo sempre avanti" Walt Disney

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun set 14, 2009 19:31

Ragazzi, mi sono rimesso a giocare con 'sto gioco e l'ho rinizato, che auto mi consigliate per iniziare e terminare la carriera? Se inizio mi terrò quella fino alla fine senza ocmprare nient'altro se non il SUV per le gare apposite.

Io pensavo ad un 240SX oppure una Corolla perchè T/P.

Attendo risposte [ahsisi]

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » lun set 14, 2009 19:51

finire la carriera con un'auto iniziale credo sia difficile, ne dovresti comprare almeno un'altra a metà carriera
Immagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Messaggio da alex GTR » lun set 14, 2009 19:55

mi consigliate che auto prendere in carriera visto ke ho una hyunday
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun set 14, 2009 19:59

No CV, non è difficile, io ho finito il gioco con la 106 che è molto divertente. ;)

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun set 14, 2009 20:03

fedehorn ha scritto:finire la carriera con un'auto iniziale credo sia difficile, ne dovresti comprare almeno un'altra a metà carriera
Difficile? [asd] E' molto più facile di quanto sembri perchè si ti fai anche le gare per i pezzi speciali hai sempre quella cosa in più ispetto ad un'auto da conessionaria.

Poi lo faccio perchè in NFSU2 una cosa che non è per niente a suo favore sono i Cr. (Crediti), se finisci la carriera non puoi piu farli se no 100 a 100 sfidando le auto che trovi in modalità Esplora.

Il 106 mi piace molto perchè piccolo, compatto e i pezzi ci stanno molto bene, ma non mi piace in fatto di Performance.

Alex io ti consiglierei una Supra, ma se non l'hai ancora sbloccata non saprei che macchia dirti se non dici a che punto sei arrivato...

Rispondi