XboX -360-

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
madass
Messaggi: 521
Iscritto il: ven gen 20, 2006 18:05
Località: tor bella monaca, Roma

Messaggio da madass » sab nov 25, 2006 00:48

http://wii.nintendo.com/

ma vedi che figata sto wii :eek: :eek:
ImmagineImmagine

Avatar utente
LIUZ 88
Messaggi: 1442
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:00
Località: crema

Messaggio da LIUZ 88 » sab nov 25, 2006 01:40

sò che la gamecube aveva molti titoli interessanti...
per esempio un resident evil a cui ho giocato... veramente molto bello...
ma poi i vari super mario, che sono divertentissimi!!!!
e uno di calcio... spettacolare, ma nn ricordo il titolo!!! :-) :-)
cmq cosa significa la sigla wii?? :confused:

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Jack85 » sab nov 25, 2006 02:11

E' proprio il nome, non una sigla, ricordo anche che l'avevano spiegato per bene: intento riprende il suono della parola "Noi" in inglese, "We", a sottolineare come putno di froza l'essere uan consol eprfetta per giocare insieme. Poi le 2 ii sembrano appunto 2 personcine stilizzate (infatti va scritto minuscolom, Wii, apposta per rendere sempre visibili tali dettagli). Eppoi, si sposa con lo stile fantasioso della Nintendo. :D
Immagine

Avatar utente
madass
Messaggi: 521
Iscritto il: ven gen 20, 2006 18:05
Località: tor bella monaca, Roma

Messaggio da madass » sab nov 25, 2006 03:04

sisi giusto,we ininglese ;-)
ImmagineImmagine

Lorenzo
Messaggi: 1394
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:44
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Lorenzo » sab nov 25, 2006 11:25

cmq secondo me se a uno piacciono giochi come supermario conviene prendere il Wii.se no sicuramente le altre console.cmq nn si può ancora fare per bene il confronto tra 360 e ps3 perchè la seconda nn è ancora uscita.quando esce poi si che sn botte! :laugh:
Immagine

Avatar utente
Focus TDCI
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab ago 12, 2006 20:04
Località: San giovanni in fiore (cs)

Messaggio da Focus TDCI » sab nov 25, 2006 14:41

vero :laugh: :laugh:

Avatar utente
sedw
Messaggi: 213
Iscritto il: gio giu 08, 2006 00:00
Località: Napoli,Cagliari

Messaggio da sedw » mer dic 20, 2006 16:33

X me nn c'è confronto la 360 batte tutte le altre consolle come grafica e tutto il resto.
la ps3 ha un processore + potente ma meno adattabile ai giochi mentre la xbox è di molto superiore in questo campo quindi x me.....conviene comprarla anke x il prezzo..... :-)
LIve long and prosper....
I miei vt...votate
http://www.virtualtuning.it/vt_gallery.php?f_user=519
Immagine

Lorenzo
Messaggi: 1394
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:44
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Lorenzo » mer dic 20, 2006 16:39

però il problema è che io sn pieno di giochi ps2 e psx e mi rompe buttarli via ;-)
cmq per chi nn l'avesse ancora vista la ps3 è questa: http://www.ps3-spiele-portal.de/images/ps3_2.bmp
è un pò piccola ma è l'unica cn il joystick giusto.quello a banana nn è quello cn la ps3 :-)
Immagine

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mer dic 20, 2006 20:52

Lorenzo ha scritto:però il problema è che io sn pieno di giochi ps2 e psx e mi rompe buttarli via ;-)
cmq per chi nn l'avesse ancora vista la ps3 è questa: http://www.ps3-spiele-portal.de/images/ps3_2.bmp
è un pò piccola ma è l'unica cn il joystick giusto.quello a banana nn è quello cn la ps3 :-)
Quella grigia con il pad a banana è la PS3, solo il prototipo 2005. ;)

Cmq PS3 rulez. :arf:
Immagine

Avatar utente
sedw
Messaggi: 213
Iscritto il: gio giu 08, 2006 00:00
Località: Napoli,Cagliari

Messaggio da sedw » mer dic 20, 2006 20:52

tra l'altro ho letto che la ps3 nn è compatibile kn i giochi delle vecchie ps2 e psx....questo è un bug ke la sony punta di risolvere tramite un aggiornamento scaricabile da internet...secondo me è se è vero è un segno che è stata fatta nn bene quanto si crede...
LIve long and prosper....
I miei vt...votate
http://www.virtualtuning.it/vt_gallery.php?f_user=519
Immagine

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mer dic 20, 2006 20:58

sedw ha scritto:tra l'altro ho letto che la ps3 nn è compatibile kn i giochi delle vecchie ps2 e psx....questo è un bug ke la sony punta di risolvere tramite un aggiornamento scaricabile da internet...secondo me è se è vero è un segno che è stata fatta nn bene quanto si crede...
Non ne ho sentito parlare, ma cmq voglio ricordarvi che è una console uscita 1 mese fa a stento, che abbia difetti è normale. Forse non lo ricordate o non lo sapete, ma nella prima anteprima mondiale di Xbox la console ha presentato un "piccolo" malfunzionamento, ovvero non fungeva proprio. :roll: (figura di m dei rappresentanti microsoft a parte :laugh: )

E' normale che visti i già notevoli ritardi e le pressioni dei media la PS3 sia uscita prima di quello che doveva, io confido sempre nella versione EU che uscirà a marzo, dove tutti questi problemi saranno sicuramente risolti. ;)
Immagine

Avatar utente
sedw
Messaggi: 213
Iscritto il: gio giu 08, 2006 00:00
Località: Napoli,Cagliari

Messaggio da sedw » mer dic 20, 2006 21:03

su questo sono abbastanza daccordo ma cioke nn mi piace è ke abbiano voluto esagerare kn un processore ulta potente ke però nonostante la sua grande capacità di calcolo nn è performante proprio su quello x cui è stato creato...i giochi
basta gurdare su qualsiasi sito su ogni confranto grafico e di fluidità la xbox vince...tralasciando ke hanno proposto prezzi assurdi
LIve long and prosper....
I miei vt...votate
http://www.virtualtuning.it/vt_gallery.php?f_user=519
Immagine

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mer dic 20, 2006 21:08

Il processore è stato creato potente per fare della PS3 una console "duratura", ovvero tutt'al contrario del PC che dopo 2 mesi una scheda grafica inizia già a far fatica a star dietro ai giochi.

Inoltre per le console, i produttori di videogiochi devono appunto "adattarsi" alle specifiche della consolle stessa, (in quanto non puoi cambiargli processore o GPU) e ciò comporterà alla PS3 maggior potenza del processore disponibile anche fra qualche anno; questo potrebbe inoltre spingere le case produttrici a creare più videogiochi in esclusiva per PS3, in quanto a lungo andare non sarà più paragonabile alle concorrenti (sempre ammesso che in un futuro non uscirà l'Xbox 3 :-) ); risultato? Maggior guadagno per Sony. Semplice, no? ;-)
Immagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » mer dic 20, 2006 21:09

sedw ha scritto:tra l'altro ho letto che la ps3 nn è compatibile kn i giochi delle vecchie ps2 e psx....questo è un bug ke la sony punta di risolvere tramite un aggiornamento scaricabile da internet...secondo me è se è vero è un segno che è stata fatta nn bene quanto si crede...
più che un bug è il risultato di un totale sconvolgimento dell'hardware della PS3 rispetto alla PS2. probabilmente emuleranno via software la PS2 come fanno su xbox360 per i giochi xbox.
io sono felice possessore di una xbox360 pro e della PS3 proprio non me ne può fregare di meno ora come ora.

per quanto riguarda il discorso pc, la mia configurazione attuale è questa:

Athlon 64 3000+
1GB ddr400
GeForce 6800
e tutti gli altri ovvi componenti.

ora con questa configurazione che non fa del tutto schifo almeno sulla carta, mi tocca scendere a compromessi grafici per giocare. niente AA a seconda dei giochi, niente AA se uso HDR o viceversa e tante di quelle rotture(oltre che bei soldoni) quando per usare un gioco nuovo devo upgradare il pc. e qualcuno vuole giocare con il portatile?...si a tetris.
scherzi a parte con X360 ora accendo e gioco....poi vedo giochi come Gear of War che girano a 60fps a 1280x1024 AA4x, hdr attivo, texture ad alta definizione e audio 5.1 e penso che in realtà sta sfruttando il 50/60% delle possibilità dell'x360.
ma chi lo aggiorna più il pc!!
forse fra un paio d'anni, ma per ora sto a posto così.

Avatar utente
Killer
Novice
Novice
Messaggi: 2080
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:41
Località: Roma

Messaggio da Killer » mer dic 20, 2006 21:12

Io ho la ps2 e sinceramente credo nell ps3 ke 2 me quando esce sarà la migliore in commercio ;-)
Killer-K5

Immagine

Rispondi