[TOPIC UFFICIALE] Gran Turismo 4 & Tourist Trophy

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Messaggio da Tmotd » sab set 06, 2008 16:17

Wow 6 bravo e poi anke le foto sono molto belle ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » lun set 08, 2008 20:34

grazie tmotd a breve posterò un video sul tubo di un giro completo sul grand valley completamente in drift ;)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
peppecanzano
Messaggi: 142
Iscritto il: mar nov 11, 2008 13:00
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da peppecanzano » mer nov 19, 2008 21:43

Il mio Yamaha T-MAX Racing........
Immagine

Immagine

Immagine
VOTA I MIEI LAVORI

L'importante non è partecipare,l'importante è vincere!!!!!!!!!!

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Messaggio da Tmotd » mer nov 19, 2008 23:08

Molto bello...ora pensandoci è da parekkio ke nn gioco a tourist trophy.......... :D
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven dic 05, 2008 00:51

Ragazzi 3 settimane fa ho ripreso GT4 in mano e l'ho riniziato e mi sa che va benissimo [asd]
  • Patenti:
    • 74 Argento
    • 6 Oro
  • Missioni:
    • Tutte tranne la 11 (Toyota 2000GT, New York al contrario) e la 34 (Mercedes-Benz Slr McLaren, Nürburgring)
  • Circa 3.000.000 di Cr.
E poi tutte le auto bonus delle patenti sia Bronzo che Argento, quelle delle missioni (Toyota 7, Pagani Zonda LM ecc) e qualche Condizione Speciale fatta.

Tutto questo in 3 settimane con circa 4 ore di gioco al giorno [ahsisi]

Volete sapere altro? [:]

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » ven dic 05, 2008 18:12

complimenti JC io lo ho ma ci gioco pochissimo alla play
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar gen 20, 2009 14:01

wela ragazzi... lo ho comperato ieri GT4.... ci ho messo poco eh? [asd]
lo ho pagato 10€.... :hihi:
sinceramente sono rimasto un pò deluso all'inizio...
ho GT3 da ormai oltre un anno, e la guidabilità di questo 4° capitolo mi sembra minore.... credo che il problema stia nella diversa "calibratura" degli analogici...
praticamente io uso quello sinistro per sterzare e quello destro per accellerare e frenare, in modo che io possa decidere quanto sterzare e quanto accellerrare apunto sfruttando gli analogici... il problema è che per sterzare diciamo a "metà" devo muovere l'analogico di tipo 1mm e quindi è quasi identico a usare la croce direzzionale o i tasti...
c'è un modo per "ricalibrare" questi livelli?
anche a voi funziona così?
non ho intenzione di spendere altri soldi per avere un volante, e mi dispiace avere un così bel gioco ma così scomodo da usare..

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar gen 20, 2009 16:49

bogio12 ha scritto:[...] praticamente io uso quello sinistro per sterzare e quello destro per accellerare e frenare, in modo che io possa decidere quanto sterzare e quanto accellerrare apunto sfruttando gli analogici... il problema è che per sterzare diciamo a "metà" devo muovere l'analogico di tipo 1mm e quindi è quasi identico a usare la croce direzzionale o i tasti...
c'è un modo per "ricalibrare" questi livelli?
anche a voi funziona così? [...]
Il problema è che puoi fare solamente così, puoi usare gli analogici.

Credo sia un problema del tuo Joypad, perchè a me sterza benissimo.

Il tre non l'ho provato ma non credo sia migliore del 4 [ahsisi]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar gen 20, 2009 17:49

lO::StItIcO::StIlOsO [asd] ha scritto:
bogio12 ha scritto:[...] praticamente io uso quello sinistro per sterzare e quello destro per accellerare e frenare, in modo che io possa decidere quanto sterzare e quanto accellerrare apunto sfruttando gli analogici... il problema è che per sterzare diciamo a "metà" devo muovere l'analogico di tipo 1mm e quindi è quasi identico a usare la croce direzzionale o i tasti...
c'è un modo per "ricalibrare" questi livelli?
anche a voi funziona così? [...]
Il problema è che puoi fare solamente così, puoi usare gli analogici.

Credo sia un problema del tuo Joypad, perchè a me sterza benissimo.

Il tre non l'ho provato ma non credo sia migliore del 4 [ahsisi]
fai così, prendi il tuo joystick(come sei poco informato, i joypad sono quelli senza i due "funghetti" analogici) e mettilo a circa metà del movimento di acellerazione... capisci cosa intendo?
intendo la meccanica del joysick proprio.. metti il "funghetto" a metà del suo movimento verso avanti, e poi guarda sullo schermo quanto sta accellerando la macchina...
il mio quando arrivo a metà l'accellerazione è già al massimo mentre sul 3 è precisissima, se sono a metà del movimento accellera a metà, mentre questo è molto strano... boh...
io mi trovo molto meglio con le impostazioni di sterzo e di accellerazione/frenata del 3° capitolo..

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar gen 20, 2009 18:33

bogio12 ha scritto:
lO::StItIcO::StIlOsO [asd] ha scritto:
bogio12 ha scritto:[...] praticamente io uso quello sinistro per sterzare e quello destro per accellerare e frenare, in modo che io possa decidere quanto sterzare e quanto accellerrare apunto sfruttando gli analogici... il problema è che per sterzare diciamo a "metà" devo muovere l'analogico di tipo 1mm e quindi è quasi identico a usare la croce direzzionale o i tasti...
c'è un modo per "ricalibrare" questi livelli?
anche a voi funziona così? [...]
Il problema è che puoi fare solamente così, puoi usare gli analogici.

Credo sia un problema del tuo Joypad, perchè a me sterza benissimo.

Il tre non l'ho provato ma non credo sia migliore del 4 [ahsisi]
fai così, prendi il tuo joystick(come sei poco informato, i joypad sono quelli senza i due "funghetti" analogici) e mettilo a circa metà del movimento di acellerazione... capisci cosa intendo?
intendo la meccanica del joysick proprio.. metti il "funghetto" a metà del suo movimento verso avanti, e poi guarda sullo schermo quanto sta accellerando la macchina...
il mio quando arrivo a metà l'accellerazione è già al massimo mentre sul 3 è precisissima, se sono a metà del movimento accellera a metà, mentre questo è molto strano... boh...
io mi trovo molto meglio con le impostazioni di sterzo e di accellerazione/frenata del 3° capitolo..
Informati tu pirlons: Joypad [asd]

Il mio funziona normale, più lo sposto più accelera, per arrivare al massimo devo arrivare circa a 3/4 [ahsisi]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer gen 21, 2009 02:41

FedericoBiccheddu ha scritto:
bogio12 ha scritto:
lO::StItIcO::StIlOsO [asd] ha scritto:Il problema è che puoi fare solamente così, puoi usare gli analogici.

Credo sia un problema del tuo Joypad, perchè a me sterza benissimo.

Il tre non l'ho provato ma non credo sia migliore del 4 [ahsisi]
fai così, prendi il tuo joystick(come sei poco informato, i joypad sono quelli senza i due "funghetti" analogici) e mettilo a circa metà del movimento di acellerazione... capisci cosa intendo?
intendo la meccanica del joysick proprio.. metti il "funghetto" a metà del suo movimento verso avanti, e poi guarda sullo schermo quanto sta accellerando la macchina...
il mio quando arrivo a metà l'accellerazione è già al massimo mentre sul 3 è precisissima, se sono a metà del movimento accellera a metà, mentre questo è molto strano... boh...
io mi trovo molto meglio con le impostazioni di sterzo e di accellerazione/frenata del 3° capitolo..
Informati tu pirlons: Joypad [asd]
sono tutti ingoranti come te, solo io la sapevo questa cosa... :laugh:
biccheddu ha scritto:Il mio funziona normale, più lo sposto più accelera, per arrivare al massimo devo arrivare circa a 3/4 [ahsisi]
:umm:

boh... il tuo è originale?
adesso un pò mi ci sto abituando ma è comunque un pò scomodo..

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer gen 21, 2009 16:20

Non ho la PS modificata, tanto meno il gioco.

Non so sinceramente se è un problema del gioco o del tuo Pad, almeno, forse riscontri questo perchè come detto giocavi al 3 che era diverso, ma io ci ho smepre giocato così e sicuramente mi sono abituato [ahsisi]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer gen 21, 2009 16:48

FedericoBiccheddu ha scritto:Non ho la PS modificata, tanto meno il gioco.

Non so sinceramente se è un problema del gioco o del tuo Pad, almeno, forse riscontri questo perchè come detto giocavi al 3 che era diverso, ma io ci ho smepre giocato così e sicuramente mi sono abituato [ahsisi]
intendevo se il joystic era originale sony o di altre marche.... :D

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer gen 21, 2009 19:51

Tutto originale, anche le memory [asd]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio gen 22, 2009 00:10

FedericoBiccheddu ha scritto:Tutto originale, anche le memory [asd]
io no la ps2 e i giochi solo ho originali... [asd]
forse è il joystick ma oramai mi sono abituato...

Rispondi