Call of duty

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » gio dic 28, 2006 20:18

Toretto's ha scritto:
agespoom ha scritto:ma perchè devi giocarlo solo in singolo? il live di x360 è ottimo non vedo dove precluda l'utilizzo online di cod3??
Se è poi bello... ma cmq vuoi mettere la rapidità con cui ti muovi col mouse rispetto alla lentezza di una levetta analogica? Io non ce lo vedo nemmeno uno sparatutto su console.
pensavo la stessa cosa anche io ma poi provando cod2 su x360 mi sono dovuto ricredere e anzi il fatto di avere tutti i tasti a portata di mano mi ha piacevolmente colpito.cmq poi sono gusti.

Avatar utente
Focus TDCI
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab ago 12, 2006 20:04
Località: San giovanni in fiore (cs)

Messaggio da Focus TDCI » gio dic 28, 2006 22:10

anche alla ps2 e meglio
io tengo una cinquantina di sparatutto e mi vanno tutti che sono un piacere
sono tutti piu belli di quelli su pc
sulla console tieni tutto a portata di mano mentre su pc no
io dal 99 che non giocavo ad un fifa al pc
appena ho giocato al pc al 2007 mi faceva schifo
troppi tasti
mentre alla console tutti vicini

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » ven dic 29, 2006 01:07

Questa è questione di gusti; vi dirò che per me invece gli sparatutto sono migliori su PC, la configurazione di movimento "WASD" classica è comodissima; diciamo che ci vuole solo più coordinazione nel movimento delle dita; se hai questa, ti accorgi della differenza. ;)
Immagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven dic 29, 2006 05:47

Toretto's ha scritto:Questa è questione di gusti; vi dirò che per me invece gli sparatutto sono migliori su PC, la configurazione di movimento "WASD" classica è comodissima; diciamo che ci vuole solo più coordinazione nel movimento delle dita; se hai questa, ti accorgi della differenza. ;)
guarda prima di novembre ho sempre e solo giocato con il pc e ho sempre ritenuto la configurazione mouse-tastiera la migliore. Ora non dico di aver cambiato idea, ma mi sono un pò ricreduto sul pad a doppia leva analogica che certo non ha la velocità e la precisione del muse ma si difende benissimo.ovvio che se si giocasse in multiplayer contro uno che usa mouse e tastiera, non ci sarebbe storia.mi chiedo quando metteranno mai in commercio tastiere e mouse compatibili per xbox360

Avatar utente
LIUZ 88
Messaggi: 1442
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:00
Località: crema

Messaggio da LIUZ 88 » ven dic 29, 2006 13:17

appena ho giocato al pc al 2007 mi faceva schifo
troppi tasti
mentre alla console tutti vicini
bè ma sulla tastiera puoi anche modificare i tasti da usare e metterli a tuo piacimento, come sei più comodo... almeno in certi giochi è così!!! :confused: ;-)

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » ven dic 29, 2006 13:49

agespoom ha scritto:
Toretto's ha scritto:Questa è questione di gusti; vi dirò che per me invece gli sparatutto sono migliori su PC, la configurazione di movimento "WASD" classica è comodissima; diciamo che ci vuole solo più coordinazione nel movimento delle dita; se hai questa, ti accorgi della differenza. ;)
guarda prima di novembre ho sempre e solo giocato con il pc e ho sempre ritenuto la configurazione mouse-tastiera la migliore. Ora non dico di aver cambiato idea, ma mi sono un pò ricreduto sul pad a doppia leva analogica che certo non ha la velocità e la precisione del muse ma si difende benissimo.ovvio che se si giocasse in multiplayer contro uno che usa mouse e tastiera, non ci sarebbe storia.mi chiedo quando metteranno mai in commercio tastiere e mouse compatibili per xbox360
Mi sembra che una roba simile fosse già in commercio per PS2, della logitech, adesso non ricordo i dettagli. :dho:
Immagine

Avatar utente
sOniC
Messaggi: 950
Iscritto il: ven ott 27, 2006 17:59
Località: io vengo...io vengo dalla Luna!
Contatta:

Messaggio da sOniC » ven dic 29, 2006 15:34

agespoom ha scritto:
sOniC ha scritto:non si tratta di computer potente o non potente...io ho un computer che mi supporta cod 1 e 2 al massimo di grafica e potenzialita con AA 8x quindi non è un problema di ggrafica perche se 2 giochi li metti a confronto e hanno la stessa grafica ma uno pesa 700 mb e l'altro 950mb (faccio un esempio stupido) è normalissimo che che quello da 950 mb in grafica ci metta di piu a calcolare il tutto...

un altro esempio piu idiota...un motore grafico diciamo che è fatto da 3 punti...
A-B-C come fai a passare da A a C ??? passando per B....bene questo è il sistema piu semplice solo che c'e un passaggio in piu....cioè devi partire da A fare tappa su B e poi concludere a C....un motore grafico di qualita quale doom3 far cry cod stesso ecc ecc si rispetta perche fa ssaltare questo passaggio stupido evitando quindi un blocco inutile...
quindi un motore grafico che si rispetto parte da A e conclude a C senza passare da B....
io ti ho fatto uin esempio stupido ma tra a e c possono esserci 3 milioni di punti...bhe cod ha un motore grafico di tutto rispetto e in 1 anno ha sputato in faccia il successo di moh
cod2 con aa8x e grafica al massimo?? e che hai il computer della nasa? beato te...
no age pero se setti bene la .cfg del gioco alzi i dettagli a cannella ti basta una radeon 9800pro Se 256mb 33 mhz e un 3200 di processore....calcola che cod2 ha piu di un anno....ora le schede video e processonri piu lenti lo terrebbero... ;) e poi tra l'altro sto pc qua ce l'ho da 2 anni... ;) ;) :) montato da me quandi mi è anche costato la meta della meta....anche se cmq ho dovuto lavorare 2 estati per guadagnarmelo.... :weat: :weat:
Immagine

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven dic 29, 2006 17:56

sOniC ha scritto:
agespoom ha scritto:
sOniC ha scritto:non si tratta di computer potente o non potente...io ho un computer che mi supporta cod 1 e 2 al massimo di grafica e potenzialita con AA 8x quindi non è un problema di ggrafica perche se 2 giochi li metti a confronto e hanno la stessa grafica ma uno pesa 700 mb e l'altro 950mb (faccio un esempio stupido) è normalissimo che che quello da 950 mb in grafica ci metta di piu a calcolare il tutto...

un altro esempio piu idiota...un motore grafico diciamo che è fatto da 3 punti...
A-B-C come fai a passare da A a C ??? passando per B....bene questo è il sistema piu semplice solo che c'e un passaggio in piu....cioè devi partire da A fare tappa su B e poi concludere a C....un motore grafico di qualita quale doom3 far cry cod stesso ecc ecc si rispetta perche fa ssaltare questo passaggio stupido evitando quindi un blocco inutile...
quindi un motore grafico che si rispetto parte da A e conclude a C senza passare da B....
io ti ho fatto uin esempio stupido ma tra a e c possono esserci 3 milioni di punti...bhe cod ha un motore grafico di tutto rispetto e in 1 anno ha sputato in faccia il successo di moh
cod2 con aa8x e grafica al massimo?? e che hai il computer della nasa? beato te...
no age pero se setti bene la .cfg del gioco alzi i dettagli a cannella ti basta una radeon 9800pro Se 256mb 33 mhz e un 3200 di processore....calcola che cod2 ha piu di un anno....ora le schede video e processonri piu lenti lo terrebbero... ;) e poi tra l'altro sto pc qua ce l'ho da 2 anni... ;) ;) :) montato da me quandi mi è anche costato la meta della meta....anche se cmq ho dovuto lavorare 2 estati per guadagnarmelo.... :weat: :weat:
guarda il mio pc ha un athlon 64 3000+ un GB di ram ddr400 e una Geforce6800Le con parte delle pipe sbloccate, settando al max del dettaglio e con AA4x più AF4X praticamente vedo delle diapositive.
per poter giocare a cod2 decentemente ho dovuto risparmiare qualcosa a livello di qualità delle texture e scordarmi AA e tenere AF a2x. specialmente il fumo se settato al massimo ruba un sacco di risorse.

Avatar utente
Focus TDCI
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab ago 12, 2006 20:04
Località: San giovanni in fiore (cs)

Messaggio da Focus TDCI » ven dic 29, 2006 18:02

Toretto's ha scritto:
agespoom ha scritto:
Toretto's ha scritto:Questa è questione di gusti; vi dirò che per me invece gli sparatutto sono migliori su PC, la configurazione di movimento "WASD" classica è comodissima; diciamo che ci vuole solo più coordinazione nel movimento delle dita; se hai questa, ti accorgi della differenza. ;)
guarda prima di novembre ho sempre e solo giocato con il pc e ho sempre ritenuto la configurazione mouse-tastiera la migliore. Ora non dico di aver cambiato idea, ma mi sono un pò ricreduto sul pad a doppia leva analogica che certo non ha la velocità e la precisione del muse ma si difende benissimo.ovvio che se si giocasse in multiplayer contro uno che usa mouse e tastiera, non ci sarebbe storia.mi chiedo quando metteranno mai in commercio tastiere e mouse compatibili per xbox360
Mi sembra che una roba simile fosse già in commercio per PS2, della logitech, adesso non ricordo i dettagli. :dho:


toretto per la ps2 esiste
su ebay ho visto la tastiera per ps2
mouse no
ma tasiera la ho vista

Avatar utente
LIUZ 88
Messaggi: 1442
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:00
Località: crema

Messaggio da LIUZ 88 » ven dic 29, 2006 18:30

cè anche il mouse... di solito è insieme alla tastiera!! ;-)

Avatar utente
sOniC
Messaggi: 950
Iscritto il: ven ott 27, 2006 17:59
Località: io vengo...io vengo dalla Luna!
Contatta:

Messaggio da sOniC » mer gen 10, 2007 01:11

age ti quoto in parte ma fidati che gia con la mia vecchia 9600 vedevo tutti i dettagli molto bene....dipende sopratutto come setti la cfg....te l'ho detto molti parametri te li danno di default...sopratutto onlin la cfg ti puo anche far risparmiare la meta delle risorse di rete e quindi viaggiare piu veloce arrivando a toccare anche 20 di ping...non il mio caso che, anche se la setto perfettamente mi resta a 70 80 al minimo...fino arrivare a 300 400 di ping dove ahi me non becco nessuno come puo ben capire...
prova a overcloccarla con il programma dell'nvidia...non ricordo come si chiami ma c'e un overclock che viene attuato direttamente da softweare....pero ti avviso...
la mia 9600se è caduta per questo programma... -.-' hai presente quando il computer fa Puf e non vedi piu nulla ma senti un gran odore di bruciato??
Ecco non te lo auguro!!!! -.-'
Immagine

Bertagna-Design
Messaggi: 306
Iscritto il: dom gen 14, 2007 23:07
Località: Monzambano (MN)

Messaggio da Bertagna-Design » mar feb 13, 2007 16:38

chi di voi conosce il programma hamachi? cn quel programma si può giocare online a call of duty. se qualcuno vuole giocare se lo scarica e lo installa, poi lo apre e nella schermata iniziale clicca su unisciti a un server e questo è il nome del mio server: Virtualtuning e password tuning. chi vuole giocare cn me a call io ci sono quasi sempre
Bertagna-Design

Rispondi