Call of duty

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
sOniC
Messaggi: 950
Iscritto il: ven ott 27, 2006 17:59
Località: io vengo...io vengo dalla Luna!
Contatta:

Messaggio da sOniC » mar dic 26, 2006 15:35

non si tratta di computer potente o non potente...io ho un computer che mi supporta cod 1 e 2 al massimo di grafica e potenzialita con AA 8x quindi non è un problema di ggrafica perche se 2 giochi li metti a confronto e hanno la stessa grafica ma uno pesa 700 mb e l'altro 950mb (faccio un esempio stupido) è normalissimo che che quello da 950 mb in grafica ci metta di piu a calcolare il tutto...

un altro esempio piu idiota...un motore grafico diciamo che è fatto da 3 punti...
A-B-C come fai a passare da A a C ??? passando per B....bene questo è il sistema piu semplice solo che c'e un passaggio in piu....cioè devi partire da A fare tappa su B e poi concludere a C....un motore grafico di qualita quale doom3 far cry cod stesso ecc ecc si rispetta perche fa ssaltare questo passaggio stupido evitando quindi un blocco inutile...
quindi un motore grafico che si rispetto parte da A e conclude a C senza passare da B....
io ti ho fatto uin esempio stupido ma tra a e c possono esserci 3 milioni di punti...bhe cod ha un motore grafico di tutto rispetto e in 1 anno ha sputato in faccia il successo di moh
Immagine

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mer dic 27, 2006 01:09

Ecco. :-)
Immagine

Avatar utente
Focus TDCI
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab ago 12, 2006 20:04
Località: San giovanni in fiore (cs)

Messaggio da Focus TDCI » mer dic 27, 2006 11:58

con questi a, b, c mi sono imparato le lettere dell'alfabeto
:laugh: :laugh: :laugh:

Avatar utente
LIUZ 88
Messaggi: 1442
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:00
Località: crema

Messaggio da LIUZ 88 » mer dic 27, 2006 14:55

le tue spiegazioni nn sò proprio come definirle!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
ecco perchè sei stato bocciato!!!! :-) :-) :-) :-) :-)

Avatar utente
Dark_moto
Messaggi: 20
Iscritto il: lun giu 12, 2006 22:10

Messaggio da Dark_moto » mer dic 27, 2006 16:21

sapete x caso se il terzo episodio è in vista anke x pc?

grazie x l'info

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mer dic 27, 2006 20:59

Purtroppo credo di no, non se n'è ancora parlato, se non per console. :cry:
Immagine

Avatar utente
LIUZ 88
Messaggi: 1442
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:00
Località: crema

Messaggio da LIUZ 88 » gio dic 28, 2006 01:47

io l'ho visto per la 360 ed devo dire che è fatto bene!!!! ;-)

Avatar utente
sOniC
Messaggi: 950
Iscritto il: ven ott 27, 2006 17:59
Località: io vengo...io vengo dalla Luna!
Contatta:

Messaggio da sOniC » gio dic 28, 2006 03:55

LIUZ 88 ha scritto:le tue spiegazioni nn sò proprio come definirle!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
ecco perchè sei stato bocciato!!!! :-) :-) :-) :-) :-)

se leggi pian piano capisci tutto e alla perfezione...
non è colpa mia se dici cose a caso...coooooooooooooooomunque...tralscaindo il discorso...(anche perche su ste cose e ne sei consapevole anche te ne so 10mila volte piu di te...)
cmq solitamente le case produttrici inviano prima per pc e poi trasformano per console...molto probabilmente ora sara il contrario...voglio prima sbancare per console...e poi passeranno al pc...un episodio come cod3 non puo rimanere troppo all'ombra per un PC :)
Immagine

Avatar utente
Focus TDCI
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab ago 12, 2006 20:04
Località: San giovanni in fiore (cs)

Messaggio da Focus TDCI » gio dic 28, 2006 11:47

mi sembra che uscira anche per pc

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio dic 28, 2006 12:16

Infatti sarebbe stupido prendere CoD3 per console... che sia essa 360 o PS3; ribadisco che è un gioco nato per il multiplayer online, è stupido prenderlo per giocarci in singola; al massimo con gli amici, ma è tutto da vedere a giocare in 4 su uno schermo (e ve lo dice uno che ha un 28" in camera).
Immagine

Avatar utente
LIUZ 88
Messaggi: 1442
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:00
Località: crema

Messaggio da LIUZ 88 » gio dic 28, 2006 15:56

se leggi pian piano capisci tutto e alla perfezione...
non è colpa mia se dici cose a caso...coooooooooooooooomunque...tralscaindo il discorso...(anche perche su ste cose e ne sei consapevole anche te ne so 10mila volte piu di te...)
ma ammazzati sonic :laugh: :laugh: :laugh:

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » gio dic 28, 2006 17:52

sOniC ha scritto:non si tratta di computer potente o non potente...io ho un computer che mi supporta cod 1 e 2 al massimo di grafica e potenzialita con AA 8x quindi non è un problema di ggrafica perche se 2 giochi li metti a confronto e hanno la stessa grafica ma uno pesa 700 mb e l'altro 950mb (faccio un esempio stupido) è normalissimo che che quello da 950 mb in grafica ci metta di piu a calcolare il tutto...

un altro esempio piu idiota...un motore grafico diciamo che è fatto da 3 punti...
A-B-C come fai a passare da A a C ??? passando per B....bene questo è il sistema piu semplice solo che c'e un passaggio in piu....cioè devi partire da A fare tappa su B e poi concludere a C....un motore grafico di qualita quale doom3 far cry cod stesso ecc ecc si rispetta perche fa ssaltare questo passaggio stupido evitando quindi un blocco inutile...
quindi un motore grafico che si rispetto parte da A e conclude a C senza passare da B....
io ti ho fatto uin esempio stupido ma tra a e c possono esserci 3 milioni di punti...bhe cod ha un motore grafico di tutto rispetto e in 1 anno ha sputato in faccia il successo di moh
cod2 con aa8x e grafica al massimo?? e che hai il computer della nasa? beato te...

Avatar utente
LIUZ 88
Messaggi: 1442
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:00
Località: crema

Messaggio da LIUZ 88 » gio dic 28, 2006 17:54

si lui è un astronauta!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » gio dic 28, 2006 17:54

Toretto's ha scritto:Infatti sarebbe stupido prendere CoD3 per console... che sia essa 360 o PS3; ribadisco che è un gioco nato per il multiplayer online, è stupido prenderlo per giocarci in singola; al massimo con gli amici, ma è tutto da vedere a giocare in 4 su uno schermo (e ve lo dice uno che ha un 28" in camera).

ma perchè devi giocarlo solo in singolo? il live di x360 è ottimo non vedo dove precluda l'utilizzo online di cod3??

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio dic 28, 2006 19:29

agespoom ha scritto:ma perchè devi giocarlo solo in singolo? il live di x360 è ottimo non vedo dove precluda l'utilizzo online di cod3??
Se è poi bello... ma cmq vuoi mettere la rapidità con cui ti muovi col mouse rispetto alla lentezza di una levetta analogica? Io non ce lo vedo nemmeno uno sparatutto su console.
Immagine

Rispondi