PS3 o XBOX 360

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » mer gen 07, 2009 04:29

bogio12 ha scritto:se invece intendi la tipologia del parcogiochi in senso di categorie di giochi, era vero nella ps2 contro la prima xbox amio avviso la xbox aveva più titoli diciamo violenti e quindi una console più "adulta" confronto a PS2 che comunque anch'essa li presentava, ma forse in minoranza...
ma anche questa oramai non è più una differenza molto rilevante in quanto entrambe le console hanno tutti i tipi di videogiochi.. :)
Proprio questo intendevo.. tra la 2 e la XBox c'erano 2 mondi completamente diversi.. effettivamente (ora che mi ci fai pensare) non è più così..

Io utilizzo abbastanza la 3 on-line.. non mi ci trovo bene a navigare in internet (anche se molti la preferiscono ad un computer) però con i giochi vai che è una meraviglia (sarà anche che io ho una 7 Mb/s).
All'inizio erano tutti molto scettici con i giochi on-line, mi ricordo, ma piano piano col tempo sembra che le case stiano sistemando bene i problemi..

Home ne ho sentito parlare (e se non erro è uscita da poco la versione beta) ma effettivamente non ho mai capito cosa fosse.. ho solo capito che sarà il futuro della PS on-line ma non ho mai capito in che modo...

Avatar utente
Uncle DeeZee
Messaggi: 364
Iscritto il: mer dic 10, 2008 01:00
Località: Bracciano (Roma)
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » mer gen 07, 2009 14:07

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: sono stato qui a leggermi tutto il forum e alla fine non sappiamo che cosa hai comprato. almeno so qualcosa di più sulla ps3......se dovessi scegliere io credo sceglierei la ps3, giusto per completare la serie, visto che ho già la ps one e la ps2 ;)

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer gen 07, 2009 14:11

Uncle DeeZee ha scritto::laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: sono stato qui a leggermi tutto il forum e alla fine non sappiamo che cosa hai comprato. almeno so qualcosa di più sulla ps3......se dovessi scegliere io credo sceglierei la ps3, giusto per completare la serie, visto che ho già la ps one e la ps2 ;)
Si ma non puoi comprarti una Console "per completare la serie". Se una console è nettamente migliore in tutti fattori, nella grafica, giocabilità, bagaglio giochi e live e costa moooolto meno, perchè buttare i soldi così? [asd]

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer gen 07, 2009 18:16

perchè la ps3 vale più della X (a mio parere)
E' vero che la X costa meno ma per giocare on-line bisogna pagare nn ricordo quanto, mi pare 60€ all'anno mentre la play è gratis
Cmq la vera differenza la vedi in giochi esclusivi come GT5 prolog, LBP o MGS4
e poi tra un pò abbassano anche i costi di produzione ;)
Immagine

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » mer gen 07, 2009 21:17

Per chi è nato e cresciuto con la 1 e la 2 completare la serie con la 3 è un fatto di... cuore... :twisted:

Rispondi