guitar hero 1 o 2?

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
aerokit
Messaggi: 726
Iscritto il: dom mar 25, 2007 20:20
Località: fossano
Contatta:

guitar hero 1 o 2?

Messaggio da aerokit » mar lug 31, 2007 13:30

come da titolo mi servirebbe un consiglio su quale comprare o l' 1 il 2?
help :dho:
Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » mar lug 31, 2007 18:48

sono belli entrambi ma ti consiglio l'uno e poi il secondo es: "e come un film un videogioco nn puoi partire a vedere una trilogia dal 3° film" poi vedi tu

Avatar utente
malby
Novice
Novice
Messaggi: 2592
Iscritto il: sab gen 28, 2006 18:36
Località: sambo (vr)
Contatta:

Messaggio da malby » mar lug 31, 2007 18:55

certo è pazzodo hai tutti i giochi?cmq io nn saprei prenditi una chitarra vera elettrica che è meglio

aerokit
Messaggi: 726
Iscritto il: dom mar 25, 2007 20:20
Località: fossano
Contatta:

Messaggio da aerokit » mar lug 31, 2007 19:08

malby ha scritto:certo è pazzodo hai tutti i giochi?cmq io nn saprei prenditi una chitarra vera elettrica che è meglio
malby, anche se vorrei farlo, nn posso perchè i miei se glie lo chiedessi mi sparerebbero perchè io suono già la batteria e poi credo che prenderò il primo perchè le canzoni che ci sono li mi piacciono di + di quelle che ci sono nel secondo
Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » mar lug 31, 2007 20:30

malby ha scritto:certo è pazzodo hai tutti i giochi?cmq io nn saprei prenditi una chitarra vera elettrica che è meglio


heheheheh ho avuto la prima console per casa, e ho giocato a moltissimi giochi quasi tutti della play 1 e 2 e xbox

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mer ago 01, 2007 00:18

Dipende... se ci vuoi giocare con gli amici ti consiglio il 2 perchè ci sono 4 modalità (con un mio amico lui fa il basso io la chitarra, sai che figo :D). Se ci vuoi giocare da solo prendi l'1 perchè le canzoni sono 4 volte mejo.... ;)
Immagine

aerokit
Messaggi: 726
Iscritto il: dom mar 25, 2007 20:20
Località: fossano
Contatta:

Messaggio da aerokit » mer ago 01, 2007 13:14

grazie torreto, ma volevo chiederti se nella scatola dell' 1 c' è gia la chitarra come nel 2 e poi sapere quanto costa :confused:
Immagine

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mer ago 01, 2007 13:29

Allora, il gioco dalle mie parti costa attorno ai 40 euri + la chitarra 30, ora li vendono anche sciolti, guitar hero 1 + chitarra è difficile trovarlo; tra l'altro prima mi sono dimenticato di dire che il 24 è uscito Guitar Hero Encore: Rock The 80's! :D Me lo sono appena "procurato" ora lo provo e vi do una recensione :ihih:
Immagine

Avatar utente
malby
Novice
Novice
Messaggi: 2592
Iscritto il: sab gen 28, 2006 18:36
Località: sambo (vr)
Contatta:

Messaggio da malby » mer ago 01, 2007 15:13

scusami ma dov'è che abiti dov'è che si trova? xkè io dovrei imparare a suonare la chitarra elettrica mi prenderò una squier http://en.wikivisual.com/images/d/dc/Go ... _Strat.jpg x iniziare e poi mi metto su un gruppo però ci serve un batterista e un basso... cmq io so sempre qui che ti consiglio l'1

aerokit
Messaggi: 726
Iscritto il: dom mar 25, 2007 20:20
Località: fossano
Contatta:

Messaggio da aerokit » mer ago 01, 2007 18:53

a toretto: grazie infinite ma se nn trovo l' uno insieme alla chitarra nn lo prendo (purtroppo) perchè nn sò quanti soldi mi danno a fine estate per il lavoro e quindi se me ne danno pochi lo prendo sennò mi conpro un pezzo per la batteria
a malby: io sono di Fossano (cn) in provincia di cuneo in piemonte, io acceterei la tua proposta di fondare un gruppo, ma se come dici tu devi ancora iniziare a inparare mi sa che insieme si conbina ben poco :roll: e io è solo un ' anno che suono la batteria quindi nn sono capace a fare pezzi inpegnativi, o magari lo sono ma nn ho mai provato e quindi mi risulterebbe difficile
peccato però :roll:
Immagine

Avatar utente
malby
Novice
Novice
Messaggi: 2592
Iscritto il: sab gen 28, 2006 18:36
Località: sambo (vr)
Contatta:

Messaggio da malby » mer ago 01, 2007 19:26

scusatemi x l'ot mi prendo l'indirizzo e chattiamo che così facciamo prima... quando le prendi e se lo prendi dillo

Rispondi