Transformers - the game

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Transformers - the game

Messaggio da AWB » ven ago 03, 2007 14:30

l'ho preso ieri l'altro... che dire... segue le orme del film più o meno... ancora sono quasi all'inizio quindi non posso dire molto però per adesso mi sto divertendo oltre che :mad: .... hai la possibilità di distruggere tutto (case, palazzi, etc), usare come arma qualsiasi cosa ti capiti sotto mano (auto, pulman, tubi, piloni, etc)... soprattutto hai la possibilità di scegliere da che parte stare... io per adesso ho scelto gli autobot (banale direte voi) e poi quando l'ho finito prenderò i decepticon per vedere cme si evolve la storia dalla loro parte... la grafica è bella anke se non mi posso esprimere più di tanto dato che ci gioco sul portatile ( il fisso gira a malapena pes 6)... nota positiva : completamente in italiano, dialoghi compresi...

Ora passo ai lati negativi.. non puoi salvare quando ti pare... visuale in 3D e non in prima persona.. le modalità veicolo dei vari transformers sono inguidabili e trovo un po banale l'aggiunta del nos (manco fossimo su NFS U2).... :roll:

penso che sia per gli amanti della serie ecco il punto... ora i vostri giudizi.. sempre se ci avete giocato o avete avuto modo di provarlo... ;)

CIAUZ!!!

Rispondi