[TOPIC UFFICIALE] Gran Turismo 5

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LATINO HEAT
Advanced
Advanced
Messaggi: 670
Iscritto il: ven mar 03, 2006 19:02
Località: ANACAPRI

[TOPIC UFFICIALE] Gran Turismo 5

Messaggio da LATINO HEAT » lun feb 04, 2008 16:28

ragazzi mi è appena arrivato il prologo di gt 5 !!!!!!!!!!!! :D :D
è la versione giapponese/inglese ma è compatibile con tutte le ps3!
che grafica :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
fra qualche giorno vi posterò qualche foto!!!!!!!!!!!!
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
the best of road
Messaggi: 1158
Iscritto il: lun set 18, 2006 20:42
Località: trasacco (AQ)

Messaggio da the best of road » lun feb 04, 2008 16:35

deve essere fantastico io ho visto alcuni video su internet
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mar mar 11, 2008 20:14

nn vedo l'ora che esca il GT5 completo :love:

Avatar utente
Luter
Novice
Novice
Messaggi: 2988
Iscritto il: dom dic 10, 2006 12:00
Località: TRENTO

Messaggio da Luter » mar mar 11, 2008 20:30

deve exxer stupendo... io ho visto i gran turismo solo fino al 4
Immagine

Avatar utente
the best of road
Messaggi: 1158
Iscritto il: lun set 18, 2006 20:42
Località: trasacco (AQ)

Messaggio da the best of road » mar mar 11, 2008 22:11

prprio ieri l'ho visto in un negozio in vendita. però volevo chiedere se sapete se sapete se esce per ps2
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven dic 26, 2008 20:18

Sora 000 su Project-Console ha scritto:Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital, è stato intervistato dalla rivista import Tuner e ne ha approfittato per svelare qualcosa di nuovo su Gran Turismo 5. Stando alle sue parole, parlare del quinto capitolo è ancora troppo presto dato che il Prologue vedrà l'arrivo di altri aggiornamenti, inoltre, parlando di una ipotetica data d'uscita, afferma che per il 2009 non c'è niente in ballo e quindi potrebbe essere benissimo il 2010.
Sarebbero quindi errate le affermazioni rilasciate un pò di tempo fa da James Armstrong di Sony, su una rivista spagnola, riguardanti un'uscita fissata per il periodo natalizio del 2009.

Fonte
Quindi bisogna anche aspettare e magari avrò i soldini per prendermi la PS3 [asd]


PS: Questo sarà il topic ufficiale di GT5.

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » ven dic 26, 2008 20:27

ufffffff...nn ho voglia d aspettare tutto sto tempo porco cxxxo...vabbè mi comprerò grid per trascorrere l'attesa :D
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » ven dic 26, 2008 21:12

ecco il primo gioco che mi comprerò quando avrò la PS3
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun dic 29, 2008 16:14

J.C. Design da [url=http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=7802&start=15]quì[/url] ha scritto:
Io mi riferivo e Fedehorn che, magari giustamente ha detto "GT5 sarà il + bel gioco di auto della storia" ma nel frattempo che si farà GT mi sa che per XboX ne usciranno tanti altri degni di tener testa lui.

Comunque siamo OT.

Se dobbiamo Parlare di GT facciamolo nei topic ufficiali.
infatti, penso che anche per la xbox ci saranno ottimi giochi in futuro...
ma il blueray consentirà di avere molti più gb occupati in futuro, questo vuol dire più auto e più circuiti, oppure circuiti e auto più definiti...
si era anche parlato di un lettore blueray esterno per la xbox 360...
se fossecosì, io penso che la PS3 si porterà molto avanti...
perchè dover comprare una xbox360, più poi anche il lettore, mi pare che andrà a costare quanto una PS3 in quel periodo..
ovviamente sono solo calcoli approssimativi...
per mio giudizio personale, xbox360 e ps3 sono quasi da mettere in 2 piani diversi... xbox il pesente, ps3 il prossimo futuro...
sempre mio giudizio personale è che, la xbox360 si è avvantaggiata molto perchè uscita prima e costa di meno, ma la ps3 esseno uscita dopo, e con il blueray(che può sembrare una cosa inutile, ma la memoria conta molto per poter fare giochi... ne ho risentito molto sugli UMD della psp perchè la PSP può riprodurre un'ottima grafica, ma non c'è memoria in 1.8gb per poter avere la grafica della ps2 con gli stessi livelli... per fare un esempio...) quindi penso che sia che esca una xbox 720 o un lettore esterno per xbox, questa non venderà più tanto quanto adesso...
er il semplice motivo che, se uscirà il lettore esterno, uscirà quando la PS3 sarà mooolto più avanti, e quindi con prezzi molto più abbordabili di adesso, e prendere una xbox, più il lettore misembr quasi inutli come cosa... quando si può avere tutto in uno... se invece uscisse la fantomatica xbox720, a meno che non avrà un nuovo tipo di dvd o blueray, e una grafica nettamente migliore della ps3, allora si ritroverà ad un prezzo molto alto(visti i costi di produzione di una console) avendo le stesse caratteristiche della PS3...
penso che quinidi la PS3 adesso partirà vendendo molto, appunto grazie a giochi come questo GT5 di cui si parla di 1000 auto in un gioco...
mado che papiro che ho scritto.... :eek:

comunque sia... questo è quello che penso che succeda.. poi giustamente potrebbe benissimo continuare a vendere la Xbox 360, perchè se la gente che va a comperarla la mette a paragone diretto con la PS3 e il prezzo inferiore la prenderà sicuramente... adesso datemi del fanboy SONY... ma io penso che la PS3 abbia ancora tutte le carte in regola per rialzrai... ;)
mi sa che sono lo stesso OT... [asd]

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » lun dic 29, 2008 17:00

la ps3 supera nettamente la 360 ma la vera differenza si nota solo in quei giochi che escono solo per ps3 come gt5 perche gli altri giochi che escono per entrambe le console nn possono avere 2 grafiche completamente diverse
vi dico solo che con 10 ps3 sono riusciti a produrre un supercomputer ciò dimostra il vero valore di questa console
Immagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » lun dic 29, 2008 20:07

a me ha impressionato da morire la grafica della play3..:love:
però essendo fan dei pc dico che secondo me saranno sempre un pelo avanti come prestazioni pure.. dico solo che le attuali GPU delle schede più avanzate lavorano ad una frequenza superiore degli attuali processori.. :out:
e comunque riguardo al gioco... lo faranno per ps2 vero!? vero che lo faranno!? :dogeyes:

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » lun dic 29, 2008 20:11

nn credo esca per ps2
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun dic 29, 2008 23:10

assolutamente no su ps2... mi dispiace..
fede: la ps3 come specifiche techniche mi dispiace ma non supera la xbox360 se non per il blueray...
awb: è vero che i fanno i supercomputer... una cosa che ho sentito dire però, è che la ps3 monta un processore da computer invece che da console... ma non ho capito cosa si intendesse.. forse che è sproporzionato confronto al resto... mah... valli a capire... XD

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mar dic 30, 2008 11:43

ti posso assicurare che la ps3 supera di gran lunga la x360 e nn lo dico per fare pubblicità ma perche è vero ma chiudiamo qui l'OT ;)
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar dic 30, 2008 15:46

fedehorn ha scritto:ti posso assicurare che la ps3 supera di gran lunga la x360 e nn lo dico per fare pubblicità ma perche è vero ma chiudiamo qui l'OT ;)
ultimo OT e poi chiudo..
la ps3 può visualizzare 333milioni di poligoni al secondo, la xbox 360 ne visualizza 500milioni... ;)

Rispondi