[TOPIC UFFICIALE] Gran Turismo 5

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar dic 30, 2008 20:52

scusate il doppio post...
www.spaziogames.it ha scritto: [ps3] Kazunori Yamauchi, letteralmente il papà di Gran Turismo, ha parlato della sua ultima creazione e quinto capitolo della serie. Smentendo un pò le voci che circolavano negli ultimi mesi, Yamauchi ha negato che il gioco è previsto per il 2009, poichè è ancora troppo presto per parlarne ed al momento il suo team è concentrato sugli aggiornamenti per Gran Turismo 5: Prologue. Il game designer ha dichiarato infatti che è molto più probabile che il titolo arrivi nel 2010 piuttosto che nell'anno venturo, ma anche questo è ancora tutto un grosso punto interrogativo.
By Giovanni "Benenath" Ferlazzo
fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news ... num_foto=0

peccato veramente... questo gt5 ci sta lasciando un'attesa esagerata... ma ho come l'impressione che ne varrà veramente la pena... :ihih:

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Messaggio da Tmotd » mer dic 31, 2008 00:51

Speriamo bene...Gran Turismo è il gioco che mi è sempre piaciuto di + e nn me ne sono mai perso uno...speriamo ke varrà lo stesso anke per questo... :roll:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer dic 31, 2008 02:04

tmò, io avevo il primo ma non ricordo questa cosa.. è una cosa che mi interessa parecchio perchè amo i gt...
tu che li hai usati tutti, nel secondo, se si impostava l'analogico, funzionava come tale, quindi la macchina cuirvava a seconda di quanto spostavi l'analogico o funzionav uguale come con i tasti quindi diciamo a "scatti" mi interessa perchè i giochi psx sulla psp riesco a farli girare... e finchè non mi fanno un bel gt per psp mi devo accontentare del gt2... che comunque è molto carino.. però mi da fastidio avere l'analogico e doverlo usare a scatti.. grazie.. ;)

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Messaggio da Tmotd » mer dic 31, 2008 11:37

Vabbè per quello ke mi ricordo io allora i giochi di auto erano tutti più o meno così...nel senso ke cmq la auto giravano a scatti...ricordiamo ke era per la ps1 ehh :D
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » mar gen 06, 2009 22:35

Quest'ultimo Prologue mi ha deluso tantissimo..
Di grafica non sò mi aspettavo qualcosina di più..
La musica lasciamola stare che è peggio di un mortuorio.. i bei tempi della soundtrack di GT 1 sono finiti.. quelle erano traccie!
In modalità Arcade/Multigiocatore non puoi scegliere altre auto se non quelle che compri..
è snervante! cioè io non posso farmi una partita con un'auto vera da GT se non proseguo nel gioco e non vinco soldi per poterla comprare o la vinco.. è un pò una presa per i fondelli non trovate?
Il modo in cui è impostato il menù non mi ci ritrovo..

:out:

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer gen 07, 2009 00:42

J.C. Design ha scritto:
Sora 000 su [url=http://www.project-console.com/viewtopic.php?f=100&t=12269]Project-Console[/url] ha scritto:Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital, è stato intervistato dalla rivista import Tuner e ne ha approfittato per svelare qualcosa di nuovo su Gran Turismo 5. Stando alle sue parole, parlare del quinto capitolo è ancora troppo presto dato che il Prologue vedrà l'arrivo di altri aggiornamenti [...]
[...]
Il prologue diciamo che è una Demo più lunga del GT5 Futuro in attesa di uscita, come epr Nur, non credo che lo lascino fuori [asd]

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Messaggio da Pelle » sab apr 18, 2009 00:39

Ragazzi, io GT5 Prologue lo comprai l' estate scorsa, precisamente il 18 Luglio, a Londra..
Pagato 12 sterline :laugh: :laugh: :laugh:
L' ho ricominciato da poco, perchè avevo cancellato i dati, e mi piace sempre più.
Non vedo l' ora di mettere le mani sulla versione definitiva.
Da qualche parte ho letto che probabilmente permetteranno anche l' uso delle moto, una specie di GT5+TT2 insieme.
Che spettacolo :love: :love: :love:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab apr 18, 2009 01:30

Pelle ha scritto:Ragazzi, io GT5 Prologue lo comprai l' estate scorsa, precisamente il 18 Luglio, a Londra..
Pagato 12 sterline :laugh: :laugh: :laugh:
L' ho ricominciato da poco, perchè avevo cancellato i dati, e mi piace sempre più.
Non vedo l' ora di mettere le mani sulla versione definitiva.
Da qualche parte ho letto che probabilmente permetteranno anche l' uso delle moto, una specie di GT5+TT2 insieme.
Che spettacolo :love: :love: :love:
Io di moto non ho sentito niente...
Però mi faccio bastare le 1000 auto dichiarate...
Speriamo che metteranno più auto "semplici"... Tipo la golf, la corsa, ecc...
Sarebbe simpatica come cosa..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Messaggio da Pelle » sab apr 18, 2009 13:28

Ci saranno sicuramente..
Da qualcosa bisogna pur partire :laugh:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab apr 18, 2009 22:28

Pelle ha scritto:Ci saranno sicuramente..
Da qualcosa bisogna pur partire :laugh:
Si ma in GT4 ad esempio erano davvero pochissime...
E comunque io in GT4 ho iniziato con una BMW M3 CSL..... :laugh:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Messaggio da Pelle » sab apr 18, 2009 23:14

Beh, per essere più di 1000 veicoli, devono esserci per forza le piccole :)

Si sa già più o meno quando uscira?

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » dom apr 19, 2009 12:09

NOVITà :

Tutte le auto ed i tracciati dei precedenti episodi saranno inclusi.
Sarà possibile scaricare nuove piste e veicoli.
Ci saranno 4 visuali diverse.
Le auto si danneggeranno (sarà possibile tramite aggiornamento nel gioco in futuro).
Saranno presenti le Ferrari e le F1.
I marchi Porsche e Lamborghini sono in attesa di conferma.
Potrebbe essere presente il tracciato di Indianapolis.
Saranno presenti nuovi tracciati cittadini.
Le partite online saranno da 12 fino a 20 giocatori.
Le condizioni meteorologiche varieranno in modo dinamico durante le gare.
La grafica raggiungerà i 1080p con 60 frame al secondo.
Gran Turismo 5 conterrà l'impressionante cifra di oltre 1000 autovetture. Queste ovviamente non saranno però disponibili fin da subito, ma il repertorio iniziale sarà di circa 340 auto, e sarà ampliato tramite contenuti scaricabili, mentre altre si sbloccheranno vincendo le varie gare.
Verrà presentata una demo giocabile a Lipsia.
Durante la Game Convention verranno annunciate le caratteristiche della modalità on-line.
Sarà compatibile col volante Logitech G25, compresi cambio manuale e frizione.
Nel caso in cui doveste utilizzare un volante, sarà possibile guardarsi intorno all'interno dell'abitacolo usando il d-pad.
Sarà possibile personalizzare gli interni dei veicoli nei minimi dettagli.
Ogni gara sarà composta da 16 partecipanti, ma il multiplayer ne presenterà soltanto 12.
Gran Turismo 5 dovrebbe arrivare intorno il mese di luglio 2009 sempre nel paese del sol levante.
Il progetto di Gran Turismo Mobile per PlayStation Portable è in fase di sviluppo e si accenna che esca subito dopo Gran Turismo 5.


fonte: wikipedia
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom apr 19, 2009 12:18

credo che siano solo rumors perchè la polifony nn ha rilasciato ancora rilasciato alcunn'che di ufficiale sia sui danni, sia sulle condizioni meteo, sul numero delle auto e delle piste.
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom apr 19, 2009 23:38

Playstationlandia.com ha scritto: La data di uscita sarebbe stata fissata per il 1 dicembre. Il parco auto presenterebbe più di 600 autovetture, alcune delle quali sarebbero una sorta di riedizione di quelle disponibili in Gran Turismo 4. Grazie a un potente editor sarebbe possibile per ogni utente creare a proprio piacimento nuove piste. Sarebbe previsto un ampio supporto a clan e squadre di gioco. Ci potrebbero essere inoltre due differenti versioni del titolo: la prima, a prezzo pieno, con il gioco completo, la seconda a prezzo ridotto, ma con alcune modalità non meglio specificate in meno. Gran Turismo 5 sarebbe in sviluppo contemporaneamente anche per PlayStation Portable e PC.
Molte cose non le capisco...
Non penso che sia roba vera ma solo rumors, già GT4 aveva 700 auto, perchè metterne di meno nel GT5?
Poi le due diverse versioni del titolo... Mah...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » lun apr 20, 2009 16:35

a mio avviso cavolate. Mi fido ormai solo di voci ufficiali, nn capisco chi comprerebbe una versione a prezzo ridotto, nn servirebbe a nulla se poi con 70€ prendi quello pieno
Immagine

Rispondi