..:Travian:..

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

..:Travian:..

Messaggio da CripzMarco » sab ago 09, 2008 00:19

a chi di voi piacciono i giochi di guerra? quelli dove devi sudarti non 7 camicie, ma ttt quelle che hai nell'armadio ( xD )??

un gioco che mi ha trattenuto, e sinceramente divertito è Travian ( www.travian.it )

un gioco dove puoi scegliere se essere Romano, Teutone, Gallo, ogni popolo ha le sue caratteristiche
decidi tu cosa fare: allearti coi tuoi vicini, o dichiarargli guerra, o semplicemente dichiarare un patto d nn belligeranza!
decidi tu le sorti del tuo villaggio, armati di Legionari o Cavallerie Galliche! e farmizza tutto e tutti XDDDD


p.s: l'unico patto che feci era con un vicino che amava il rap ^^


se vi iscrivete, vi consiglio il server 3x, xk è il + veloce ^^


l'unico difetto è che è statico :(
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » sab ago 09, 2008 00:53

devo provarmo :umm:
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Messaggio da LS Style » lun ago 11, 2008 18:47

già provato... purtroppo l'ho cominciato in un periodo sbagliato... infatti dopo 5 gg sn partito x la Francia, e in una setimana mi hanno distrutto tutto!! mi avevano attaccato 19 volte... :D :D [asd]
poi mi sn stufato, xkè appena mi ristabilivo, mi attaccavano...
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun ago 11, 2008 20:47

é statico perchè è un Browser Game, preferirei altri giochi [asd] Ci ho passato un anno ma dopo un pò mi ha preso alle scatole perchè anche se fai un PNB ti farmizzano lo stesso :evil2:

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Messaggio da CripzMarco » lun dic 01, 2008 20:00

scusate se riapro il topic, ma il Server Speed 3x ha riaperto da circa 4-5 giorni ;)

chi ha voglia di essere farmizzato, o farmizzare :twisted: :twisted: ( :laugh: ) si iscriva

io personalmente non ci sn xk mi prende trpp tempo, che ovviamente poi detraggo dallo studio XD
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi