America's Army versione 2.8.1

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

America's Army versione 2.8.1

Messaggio da CripzMarco » lun set 08, 2008 17:32

raga, se cercate un gioco di guerra, questo fa al caso vostro

è una riproduzione perfetta di guerra, un gioco online indimenticabile, una cosa fighissima XD

non ricordo qual'è il download, ma ricordo che è la versione 2.8.1, da 2 giga

le armi sn varie, dall' M4(versione lanciagranate, dotato di silenziatore,mirino da cecchino, automatica, singola),al Lanciarazzi ( talebano, americano, a ricerca calorica )

ce ne sn veramente tante, di tutti i colori, è realistico, un colpo di cecchino e sei morto, UNO SOLO!

e se miri in testa anche con la pistola muore, subito ^^


se vi iscrivete, dovete fare il download, io mi chiamo nel gioco EliminatorE_ITA ( ci sn persone dal giappone anche XD )
è in inglese, ma si capisce come l'italiano, credetemi, un gioco emozionante, ci sn anche i veicoli dotati di torrette lanciagranate e non

il sito è: www.americasarmy.com

chi è già iscritto mi contatti ^^
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » lun set 08, 2008 17:39

siccome nn so xk nn mi fa scaricare la versione...non è ke potresti mettere tu il link x scaricarlo???
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Messaggio da CripzMarco » mar set 09, 2008 11:43

bo nn so dirti qual'è il link XD

se vai sul sito di America's Army ci sn vari download, bisogna scegliere il gruppo in quale bisogna stare. il download completo è d 1,99 giga, c mette un po d tempo(un bel po), occhio xò che certi sn a pagamento, comunque te lo dice se sn a pagamento, prova col Gruppo Incursori..a breve mi devono dare il cd col gioco così me lo installo anche in questo pc, mi faccio dire il download e la patch dove l'hanno scaricato, poi t faccio sapere



ah scste rega, la versione è 2.8.3.1 non 2.8.1 ^^
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi