xbxox 360 3 led rossi

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » mar dic 02, 2008 21:25

Ciao a tutti...

Non so se lo sapete, ma una volta mandata in assistenza la propria xBox, non vi restituiranno mai più la vostra..
Infatti vi daranno un' altra xBox usata (malfunzionante e riparata) da qualcun'altro che ha dovuto portarla in assistenza poco prima...quindi si può dire che il sistema di "assistenza" per i prodotti microsoft sia abb scadente... Personalmente ti consiglierei di ripararla per conto tuo se sei uno dalla mano ferma...

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar dic 02, 2008 22:14

BigEyes ha scritto:Ciao a tutti...

Non so se lo sapete, ma una volta mandata in assistenza la propria xBox, non vi restituiranno mai più la vostra..
Infatti vi daranno un' altra xBox usata (malfunzionante e riparata) da qualcun'altro che ha dovuto portarla in assistenza poco prima...quindi si può dire che il sistema di "assistenza" per i prodotti microsoft sia abb scadente... Personalmente ti consiglierei di ripararla per conto tuo se sei uno dalla mano ferma...
Devi avere le prove per dire questo, non contare su magari un caso scritto in un forum! Si può parlare anche di diffamazione per questo ;)

Avatar utente
HansenDesign
Novice
Novice
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 27, 2008 16:49

Messaggio da HansenDesign » mer dic 03, 2008 16:34

J.C. Design ha scritto:
BigEyes ha scritto:Ciao a tutti...

Non so se lo sapete, ma una volta mandata in assistenza la propria xBox, non vi restituiranno mai più la vostra..
Infatti vi daranno un' altra xBox usata (malfunzionante e riparata) da qualcun'altro che ha dovuto portarla in assistenza poco prima...quindi si può dire che il sistema di "assistenza" per i prodotti microsoft sia abb scadente... Personalmente ti consiglierei di ripararla per conto tuo se sei uno dalla mano ferma...
Devi avere le prove per dire questo, non contare su magari un caso scritto in un forum! Si può parlare anche di diffamazione per questo ;)
Mica ha detto una balla, è la verità e infatti sono già pronto a fare la telefonata di protesta se mi torna una 360 graffiata o danneggiata... la mia dopo 3 anni era perfetta e intendo dire che se la vendevo per nuova nessuno avrebbe avuto il minimo dubbio sull'età (salvo ovviamente la data di fabbricazione che riportava 12.11.2005). Comunque sia è prassi prendere la tua, sostituirla con un'altra e via... in rari casi le smontano sistemano e ti rispediscono la tua, come è accaduto a qualche amico.

Io personalmente le mani non ce le metto per cercare di ripararla perchè se poi faccio danni non più neppure coperta dalla garanzia quindi oltre ad aver perso tempo ci smenerei pure soldi.

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » mer dic 03, 2008 18:17

J.C. Design ha scritto:Devi avere le prove per dire questo, non contare su magari un caso scritto in un forum! Si può parlare anche di diffamazione per questo ;)
J.C. evidentemente se lo scrivo vuol dire che so quello che scrivo... mica parlo a vanvera.. :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:





:laugh:

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer dic 03, 2008 21:22

BigEyes ha scritto:
J.C. Design ha scritto:Devi avere le prove per dire questo, non contare su magari un caso scritto in un forum! Si può parlare anche di diffamazione per questo ;)
J.C. evidentemente se lo scrivo vuol dire che so quello che scrivo... mica parlo a vanvera.. :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:





:laugh:
Si, non era niente di personale ma sai come è, ora in internet basta scrivere una cosa e tutti che ci credono capito? :D

Avatar utente
Cato Tuning
Messaggi: 9
Iscritto il: gio nov 13, 2008 18:47
Località: torino
Contatta:

Messaggio da Cato Tuning » lun dic 08, 2008 13:01

nn è vero che ti danno un'altra xbox, io l'ho mandata in assistenza e mi è arrivata la mia medesima
il servizio è ottimo!!
The virtual tuner Cato Tuning!

Avatar utente
HansenDesign
Novice
Novice
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 27, 2008 16:49

Messaggio da HansenDesign » gio dic 18, 2008 10:15

Cato Tuning ha scritto:nn è vero che ti danno un'altra xbox, io l'ho mandata in assistenza e mi è arrivata la mia medesima
il servizio è ottimo!!
Spiacente di contraddirti... la mia era stata fabbricata a novembre 2005, dopo 12 giorni tra viaggio e assistenza me ne è tornata una nuovissima di fabbrica fatta a ottobre 2008.

Rispondi