Fifa 09

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Fifa 09

Messaggio da AWB » ven ott 17, 2008 10:48

e si.. quest'anno gli € da spendere sul gioco di calcio li ho spesi su questo.. motivi? tanti:
1) costo: circa 34€ per PS2 a fronte dei 44 per PC (e poi manco lo gira nessuno dei miei PC.. :D)
2) "delusione" per PES 2008...
3) "delusione" per PES 2009.... e si perchè ieri al mediaworld l'ho provato sulla xbox 360 e mi ha ancora deluso.. stessi movimenti.. stessa grafica.. portieri IMBARAZZANTI.. la Konami andrà fallita se continua ogni anno a sfornare i pes più brutti di sempre.. i migliori per adesso rimangono il 6 e il 4..
4) le novità presenti su FIFA: e si.. questo fattore ha influito non poco.. ho visto varie recensioni in giro per la rete e tutti ne parlavano un gran bene.. le movenze dei giocatori sono molto belle.. per non parlare dei portieri che si esibiscono i colpi di reni.. e poi visto, che io ero nofita di fifa dai tempi del 2004, c'è la modalità DUE TASTI che ti permette di imparare a giocare solo con due tasti: passaggio e tiro (fase di attacco), cambio giocatore e tackle (fase difensiva).. il che lo trovo molto utile..

le note dolenti ancora le devo trovare visto che c'ho giocato solo 3 partite quindi ho tempo per scoprirle.. voi come la pensate in merito!?;)

Rispondi