UT 2004

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

UT 2004

Messaggio da CripzMarco » lun dic 01, 2008 19:57

x chi ha voglia di uccidere qualcuno XD



http://www.download.com/Unreal-Tourname ... 62824.html

è il demo di Unreal Tournament 2004 ( fregatevene che è del 2004, il gioco cambia ttt XD

nel demo potete giocare online, è uno sparatutto ambientato in 2 mappe (solo 2 xk è un demo)


comunque è un bel gioco ;) se vogliamo organizzare qualke "raduno x ammazzarci" fatevi avanti allora XD


1°passo: seguite il link
2°passo: seguite la seguente immagine:

Immagine

3°passo: seguite quest'altra immagine:

Immagine


il download è di 280-90mb, col mio modem 56k ci ho messo mezz'oretta se nn mi sbaglio

a download completato, cliccate sull'icona ricevuta, poi seguite l'immagine:

Immagine

sta estraendo i dati dal download che avete fatto in precedenza

poi alla fine vi compare quella casella, accetta/declina, accettate e dopo aver completato potrete giocare.

Se poi spegni il pc, e magari vuoi giocarci un altra volta, bsta che riclicchi sull'icona, fate estrarre i dati nuovamente, questa volta xò non vi richiederà di accettare le condizioni ecc..ma vi comparirà quest'icona:

Immagine



RICORDO A TUTTI CHE IL DOWNLOAD E' COMPLETAMENTE GRATIS E LIBERO DA SPYWARE; MALWARE E VIRUS DI ALCUN GENERE ( nè con Norton, nè con Avast ho trovato virus )


appena cliccate su gioca, poi andate su Online, vi dirà d scegliervi un nome, ve lo scrivete, poi andate su LAN internet, e cliccate su una mappa dove ci sia gente che stia giocando ;)




SO CHE E' LUNGO STO TOPIC XD se avete dubbi chiedete pure :cool:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi