ma vuoi mettere gt5 con progect gotham?J.C. Design ha scritto:E ti "regaleranno" la Xbox 360bogio12 ha scritto:[...] io probabilmente prenderò la ps3 a marzo più o meno, anche perchè nel 2009 le ps3 costeranno molto meno perchè hanno abbattuto i prezzi di produzione... [...]
Un "meritato" addio, alla saga NFS...
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- FedericoBiccheddu
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Provate prima di giudicare.fedehorn ha scritto:senza ombra di dubbio GT5 sarà il + bel gioco di auto della storia ma uscirà solo a fine 2009 probabilmente
Ho fatto una chiacchierata con chie ne sa di giochi e state tranquilli che GT5 si ha una bella grafica, però di simulazione ha poco perchè non ha ancora i danni e la guidabilità è leggermente irreale. Dovete provare Forza Motorsoport, RACE Pro, e magari qualche altro che non mi viene in mente.
SOno un fan di GT ma da quello che ho visto come simulazione e realismo questi utlimi lo superano ma non ne posso parlar eperchè GT5 è anchora Prologue quindi una demo non completa e che, da quanto detto dagli sviluppatori, non si avvicina al risultato finale!
a me dispiace che forse chiuda NFS.. è dai tempi dell'Hot Pursuit che ci gioco ad nfs e non ho mai spadellato una versione.. forse l'undercover salta per adesso non avendo un pc adatto e i soldi sulla ps2 non ce li butto.. per il resto si sa che la saga NFS è sempre stata sinonimo di acarde.. curve a 300, senza danni e auto sfiziossime truccate all'inverosimile.. io penso che il tentativo di pro-street di introdurre un minimo di simulazione andava coltivato con più sforzi.. non è piaciuto?! cavolo mi metto sotto e cerco di affinare la simulazione e come prima cosa tolgo la modalità velocità che, in tutta franchezza, è altamente irreale..
il pro-street secondo me, visto il parco macchine e la possibilità di personilizzazione, andava riproposto fondendo con esso la storia dell'undercover e migliorando la simulazione.. ecco in quel modo si che si ottiene un prodotto con la P maiuscola.. invece EA ogni anno prova cosa nuove e non raggiunge niente se non il malcontento dei giocatori.. esempio: underground era carino e introduceva, nei pc, un nuovo modo di vedere i giochi arcade; con underground 2 hanno affianto il primo ed è venuto fuori un gioco che, in quanto a giocabilità, è ancora uno dei miei preferiti.. quindi se NFS chiude non è colpa di chi eventualmente "scarica" o vuole sempre il prodotto con "tutto" ma piuttosto di EA che ogni anno fa questi tentativi..
il pro-street secondo me, visto il parco macchine e la possibilità di personilizzazione, andava riproposto fondendo con esso la storia dell'undercover e migliorando la simulazione.. ecco in quel modo si che si ottiene un prodotto con la P maiuscola.. invece EA ogni anno prova cosa nuove e non raggiunge niente se non il malcontento dei giocatori.. esempio: underground era carino e introduceva, nei pc, un nuovo modo di vedere i giochi arcade; con underground 2 hanno affianto il primo ed è venuto fuori un gioco che, in quanto a giocabilità, è ancora uno dei miei preferiti.. quindi se NFS chiude non è colpa di chi eventualmente "scarica" o vuole sempre il prodotto con "tutto" ma piuttosto di EA che ogni anno fa questi tentativi..
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Avevo già letto questa notizia e nn sono rimasto così dispiaciuto, perkè l'ultimo nfs è stata davvero una cag**ta,
Come ha detto J.C da carbon già si cominciava a vedere che la saga stava diventando bruttina, ma poi con questo
nsf undercover hanno passato ogni limite, io l'ho giocato su 360 e posso confermarvi che le uniche modifiche che
si potevano fare alle auto erano 4 body per auto una 50 di cerchi e 10-15 alettoni, e basta.
Mentre devo dire un gioco che mi piace parecchio sempre su 360 è Race Driver Grid molto bello di Grafica e di giocabilità e
le auto si scassano benissimo, e se si levano tutti gli aiuti è davvero simulativo, e poi si fa benissimo il DRIFT col Volante
Come ha detto J.C da carbon già si cominciava a vedere che la saga stava diventando bruttina, ma poi con questo
nsf undercover hanno passato ogni limite, io l'ho giocato su 360 e posso confermarvi che le uniche modifiche che
si potevano fare alle auto erano 4 body per auto una 50 di cerchi e 10-15 alettoni, e basta.
Mentre devo dire un gioco che mi piace parecchio sempre su 360 è Race Driver Grid molto bello di Grafica e di giocabilità e
le auto si scassano benissimo, e se si levano tutti gli aiuti è davvero simulativo, e poi si fa benissimo il DRIFT col Volante
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jappo, io provo prima di giudicare... ma ho sempre prefetiro i GT a tutti quelli di Xbox...
e ho un amico che quelli di auto simulativi se li prende tutti quelli della 360...
non li sopporto... non mi piacciono i menù... non si capiscono...
poi quando si guida si sono molto belli...
comunque sia, GT5 sarà una svolta contro qualsiasi altro gioco... io vo consiglio di andarea leggere su wikipedia... e non si parla di fine 2009, ma bensì del 2010.. e poi dicono che dopo GT5 vogliono fare GT portable per psp... non ci crede nessuno....
e ho un amico che quelli di auto simulativi se li prende tutti quelli della 360...
non li sopporto... non mi piacciono i menù... non si capiscono...
poi quando si guida si sono molto belli...
comunque sia, GT5 sarà una svolta contro qualsiasi altro gioco... io vo consiglio di andarea leggere su wikipedia... e non si parla di fine 2009, ma bensì del 2010.. e poi dicono che dopo GT5 vogliono fare GT portable per psp... non ci crede nessuno....
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Uscita GT5
Io mi riferivo e Fedehorn che, magari giustamente ha detto "GT5 sarà il + bel gioco di auto della storia" ma nel frattempo che si farà GT mi sa che per XboX ne usciranno tanti altri degni di tener testa lui.
Comunque siamo OT.
Se dobbiamo Parlare di GT facciamolo nei topic ufficiali.
Io mi riferivo e Fedehorn che, magari giustamente ha detto "GT5 sarà il + bel gioco di auto della storia" ma nel frattempo che si farà GT mi sa che per XboX ne usciranno tanti altri degni di tener testa lui.
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- fedehorn
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CITO:
Dopo i deludenti introiti mossi dagli ultimi capitoli della serie Need for Speed, EA prova a risollevare le sorti di questa "sfortunata serie" annunciando Need for Speed: SHIFT. In sviluppo presso gli studi della Slightly Mad, famosi per aver lavorato in passato ad alcuni titoli di spessore come GT Legends e GTR 2, questo nuovo capitolo si propone non più come il solito racing dalle alte velocità e scarsa tecnica di guida, ma come un gioco improntato maggiormente sulla guida realistica. L'uscita è prevista entro la fine dell'anno
Dopo i deludenti introiti mossi dagli ultimi capitoli della serie Need for Speed, EA prova a risollevare le sorti di questa "sfortunata serie" annunciando Need for Speed: SHIFT. In sviluppo presso gli studi della Slightly Mad, famosi per aver lavorato in passato ad alcuni titoli di spessore come GT Legends e GTR 2, questo nuovo capitolo si propone non più come il solito racing dalle alte velocità e scarsa tecnica di guida, ma come un gioco improntato maggiormente sulla guida realistica. L'uscita è prevista entro la fine dell'anno
- FedericoBiccheddu
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- peppekill7
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addio NEED FOR SPEED dall'underground al carbon mi hai regalato un mondo di emozioni (in particolare"underground II") nessun' altro gioco sarà mai paragonabile a quello,anche se ultimamente hai deluso un po con pro street e undercover ce da dire comunque che il titolo NFS ha lasciato un segno nel mondo dei racing game che non si cancellerà mai graze ancora ci mancherai
Immaginando per un solo istante che sia vero... sarà l'apoteosi del fallimento! Innanzittutto perchè NFS NON si concentra sul realismo di guida (quello lasciatelo a GT) e già solo con questo parte male. In secondo luogo NFS ha raggiunto l'apice del successo grazie a Undergorund 1 e 2.. tuning da urlo, atmosfera di guida spaziale.. non lo capiscono che solo con un Underground 3 potranno riprendersi.. no loro insistono.. bha.. sono davvero curioso di sapere cosa gli frulla per la testa.fedehorn ha scritto:questo nuovo capitolo si propone non più come il solito racing dalle alte velocità e scarsa tecnica di guida, ma come un gioco improntato maggiormente sulla guida realistica. L'uscita è prevista entro la fine dell'anno
Terzo se davvero vogliono farlo in 11 mesi.. sarà peggio di un arcade.. oggi con la potenza della 3, la 360 e la tecnologia per pc per fare un gioco degno del marchio EA ci vogliono quel paio d'anni esagerando...
Bha