Un "meritato" addio, alla saga NFS...

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom dic 28, 2008 03:55

J.C. Design ha scritto:
bogio12 ha scritto:[...] io probabilmente prenderò la ps3 a marzo più o meno, anche perchè nel 2009 le ps3 costeranno molto meno perchè hanno abbattuto i prezzi di produzione... [...]
E ti "regaleranno" la Xbox 360 :D
ma vuoi mettere gt5 con progect gotham? :ihih:

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom dic 28, 2008 10:58

senza ombra di dubbio GT5 sarà il + bel gioco di auto della storia ma uscirà solo a fine 2009 probabilmente
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom dic 28, 2008 11:48

fedehorn ha scritto:senza ombra di dubbio GT5 sarà il + bel gioco di auto della storia ma uscirà solo a fine 2009 probabilmente
Provate prima di giudicare.

Ho fatto una chiacchierata con chie ne sa di giochi e state tranquilli che GT5 si ha una bella grafica, però di simulazione ha poco perchè non ha ancora i danni e la guidabilità è leggermente irreale. Dovete provare Forza Motorsoport, RACE Pro, e magari qualche altro che non mi viene in mente.

SOno un fan di GT ma da quello che ho visto come simulazione e realismo questi utlimi lo superano ma non ne posso parlar eperchè GT5 è anchora Prologue quindi una demo non completa e che, da quanto detto dagli sviluppatori, non si avvicina al risultato finale!

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » dom dic 28, 2008 13:29

a me dispiace che forse chiuda NFS.. è dai tempi dell'Hot Pursuit che ci gioco ad nfs e non ho mai spadellato una versione.. forse l'undercover salta per adesso non avendo un pc adatto e i soldi sulla ps2 non ce li butto.. per il resto si sa che la saga NFS è sempre stata sinonimo di acarde.. curve a 300, senza danni e auto sfiziossime truccate all'inverosimile.. io penso che il tentativo di pro-street di introdurre un minimo di simulazione andava coltivato con più sforzi.. non è piaciuto?! cavolo mi metto sotto e cerco di affinare la simulazione e come prima cosa tolgo la modalità velocità che, in tutta franchezza, è altamente irreale.. :sconsy:
il pro-street secondo me, visto il parco macchine e la possibilità di personilizzazione, andava riproposto fondendo con esso la storia dell'undercover e migliorando la simulazione.. ecco in quel modo si che si ottiene un prodotto con la P maiuscola.. invece EA ogni anno prova cosa nuove e non raggiunge niente se non il malcontento dei giocatori.. esempio: underground era carino e introduceva, nei pc, un nuovo modo di vedere i giochi arcade; con underground 2 hanno affianto il primo ed è venuto fuori un gioco che, in quanto a giocabilità, è ancora uno dei miei preferiti.. quindi se NFS chiude non è colpa di chi eventualmente "scarica" o vuole sempre il prodotto con "tutto" ma piuttosto di EA che ogni anno fa questi tentativi.. :sconsy:

Avatar utente
Drift4Ever
Messaggi: 320
Iscritto il: sab dic 27, 2008 19:01
Località: Napoli

Messaggio da Drift4Ever » dom dic 28, 2008 17:47

Avevo già letto questa notizia e nn sono rimasto così dispiaciuto, perkè l'ultimo nfs è stata davvero una cag**ta,
Come ha detto J.C da carbon già si cominciava a vedere che la saga stava diventando bruttina, ma poi con questo
nsf undercover hanno passato ogni limite, io l'ho giocato su 360 e posso confermarvi che le uniche modifiche che
si potevano fare alle auto erano 4 body per auto una 50 di cerchi e 10-15 alettoni, e basta.
Mentre devo dire un gioco che mi piace parecchio sempre su 360 è Race Driver Grid molto bello di Grafica e di giocabilità e
le auto si scassano benissimo, e se si levano tutti gli aiuti è davvero simulativo, e poi si fa benissimo il DRIFT col Volante :twisted: XD XD
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom dic 28, 2008 21:20

anche io ho il grid per ps3 ma è un gioco completamete diverso da nfs
li le auto nn potevano essere modificate e le gare erano legale
a me sinceramente nn dispiace l'ultimo nfs ma avrei aggiunto qualche cosa extra alla carriera come le card premio di nfs carbon
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun dic 29, 2008 01:02

jappo, io provo prima di giudicare... ma ho sempre prefetiro i GT a tutti quelli di Xbox...
e ho un amico che quelli di auto simulativi se li prende tutti quelli della 360...
non li sopporto... non mi piacciono i menù... non si capiscono... :D
poi quando si guida si sono molto belli...
comunque sia, GT5 sarà una svolta contro qualsiasi altro gioco... io vo consiglio di andarea leggere su wikipedia... e non si parla di fine 2009, ma bensì del 2010.. e poi dicono che dopo GT5 vogliono fare GT portable per psp... non ci crede nessuno.... [asd]

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun dic 29, 2008 13:14

Uscita GT5

Io mi riferivo e Fedehorn che, magari giustamente ha detto "GT5 sarà il + bel gioco di auto della storia" ma nel frattempo che si farà GT mi sa che per XboX ne usciranno tanti altri degni di tener testa lui.

Comunque siamo OT.

Se dobbiamo Parlare di GT facciamolo nei topic ufficiali.

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » ven gen 30, 2009 21:37

CITO:
Dopo i deludenti introiti mossi dagli ultimi capitoli della serie Need for Speed, EA prova a risollevare le sorti di questa "sfortunata serie" annunciando Need for Speed: SHIFT. In sviluppo presso gli studi della Slightly Mad, famosi per aver lavorato in passato ad alcuni titoli di spessore come GT Legends e GTR 2, questo nuovo capitolo si propone non più come il solito racing dalle alte velocità e scarsa tecnica di guida, ma come un gioco improntato maggiormente sulla guida realistica. L'uscita è prevista entro la fine dell'anno
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven gen 30, 2009 22:02

fedehorn ha scritto:[...] L'uscita è prevista entro la fine dell'anno
Non ci credo nemmeno se mi pagano [rotfl]

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » ven gen 30, 2009 22:06

azzo...spero ke ci azzekkino dopo anni di fallimenti
Immagine

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Messaggio da DarkGhost » sab gen 31, 2009 00:33

addio NEED FOR SPEED dall'underground al carbon mi hai regalato un mondo di emozioni (in particolare"underground II") nessun' altro gioco sarà mai paragonabile a quello,anche se ultimamente hai deluso un po con pro street e undercover ce da dire comunque che il titolo NFS ha lasciato un segno nel mondo dei racing game che non si cancellerà mai graze ancora ci mancherai :cry: :cry: :cry:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab gen 31, 2009 02:51

fede posta da dove hai preso l'articolo perchè è al quanto inverosimile... [asd]
danno un'addio e poi riprendono volendo fare un gioco in 11 mesi? :rotfl:
o sarà una cacca abnorme oppure semplicemente è una cavolata...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » sab gen 31, 2009 14:48

fedehorn ha scritto:questo nuovo capitolo si propone non più come il solito racing dalle alte velocità e scarsa tecnica di guida, ma come un gioco improntato maggiormente sulla guida realistica. L'uscita è prevista entro la fine dell'anno
Immaginando per un solo istante che sia vero... sarà l'apoteosi del fallimento! Innanzittutto perchè NFS NON si concentra sul realismo di guida (quello lasciatelo a GT) e già solo con questo parte male. In secondo luogo NFS ha raggiunto l'apice del successo grazie a Undergorund 1 e 2.. tuning da urlo, atmosfera di guida spaziale.. non lo capiscono che solo con un Underground 3 potranno riprendersi.. no loro insistono.. bha.. sono davvero curioso di sapere cosa gli frulla per la testa.
Terzo se davvero vogliono farlo in 11 mesi.. sarà peggio di un arcade.. oggi con la potenza della 3, la 360 e la tecnologia per pc per fare un gioco degno del marchio EA ci vogliono quel paio d'anni esagerando...

Bha :sconsy:

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab gen 31, 2009 15:02

si parla di 4 versioni di gioco
la prima classico per ps3 x360 pc ps2 e psp
la seconda per wii e nds
la terza solo online per pc (da sperimentare prima in asia)
e una quarta ancora ????
sinceramente dopo il fallimento di undercover nn credo acquisterò un altro nfs
Immagine

Rispondi